View Full Version : [TO+spedizione] x360+ accessori
come da titolo vendo x360core + memory + pad + cavo vga e cavo ottico per audio + 6 giochi "gears of war , ninety nine nights , project gotham racing 3 , ridge racer 6 , overg , forza motorsport2 edizione pro con cofanetto e libretto "
la console ha 3 mesi di vita con scontrino allegato nn sa cosa sia l' online poichè non cè adsl qui quindi nn è ne registrata ne bannata cè ancora il tagliando per il live in prova da usare non ha ovviamente nemmeno un graffio mai avuto problemi di nessun tipo e l' ho usata pochissimo causa orari lavoro schifosi :muro:
300 euri + sped se in torino e dintorni consegna a mano con birretta annessa :D
ah vendo per necessità estrema $$ visto che la macchina mi ha abbandonato..
ciao ti interessa mica una psp con 2 giochi e soldi?? oppure se dividi quanto la solo xbox piu un paio di giochi? sono di torino quidni per ora coda a quelle condizioni
mi spiace ma la psp ce l' ho già :p cmq se qualkuno prende solo la console cruda i giochi te li vendo ma do precedenza al blocco intero :D
Ma a me interessa la consolle no i giochi infatti ho duecento euro da prendere che riusciresti a darmi?
ah scusa! se vuoi con 200 euri ti do console cavi e memory e mi tengo tutti i giochi :D
43crew43
22-07-2007, 18:58
che lettore dvd monta?,lg o samsung?
Quanto per almeno un gioco in più comunque si può fare che lettore monta
squall84
22-07-2007, 20:39
coda per la console(con memory e accessori)+ninety nine nights e forzamotorsport 2...qunto per questi(incluse s.s.)?
Fammi sapere che posso passare domani coda per la merce che ti ho chiesto
Malachia[PS2]
22-07-2007, 23:45
ciao, interessato :D
a me servirebbe:
x360core + memory + pad + cavo vga e cavo ottico per audio + forza 2, il resto te lo lascio anche :)
EDIT preventivo? interessa un nintendo wii modificato?
mala a me interessa il wii quanto chiedi
scusate ero al mare :D nn so che cd monta da dove lo vedo?
Per sapere di che zona sei?
Ascolta a me interessa la x e qualche gioco mi daresti i prezzi di tutto in privato così ti dico cosa prendo
scusate gli orari incasinati che ho.. allora per una settimana cè precedenza al blocco completo.. poi nel caso tengo presente la coda per lo smembramento :D
sono a torino ma giro anche zona pinerolo orbassano giaveno
Ok a me interessava la consolle e memoria e un gioco
Ci provo ti do 250 per tutto anche oggi pomeriggio
Comprata io ottima consolle
buon divertimento trattamela bene e arieggiatela a dovere :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.