marco leo
22-07-2007, 16:55
ciao a tutti ragazzi,da qualche giorno ho acquistato un hard disk iomega per il mio g1,avevo già convertito il g1 da fat32 in ntfs,ora pero'dopo aver scaricato diversi file sul mio nuovo hard diskiomega e vedendo che si fermavano sempre a 4gb,mi sono accorto che anche il detto hard disk ha il filesystem fat32.Così ho cercato di convertire anche questo in ntfa tramite il prompt di windows inserendo la famosa stringa Convert H:/FS:NTFS/V/NoSecurity ma con mia grande sorpresa sta volta mi dice che è impossibile effettuare la conversione dell'HARD DISK IOMEGA perchè devo prima eliminare un bit danneggiato dall'unita h(disco iomega) al prossimo riavvio digitando CHKDSK/F
PERO' quando poi riavvio e digito questa stringa per eliminare questo caspita di bit danneggiato mi effettua il controllo sull'unita' c in cui non risulta nessun bit danneggiato,come posso fare ad effettuare il controllo sull'unita'h iomega e non sull'unita' c,quando apro il prompt mi compare gia'l'unità c e non me la fa cancella re per inserire l'unità h e scrivere CHKDSK/F per eliminare il bit danneggiato,qualcuno mi puo'aiutare please?? sono disperatooo
PERO' quando poi riavvio e digito questa stringa per eliminare questo caspita di bit danneggiato mi effettua il controllo sull'unita' c in cui non risulta nessun bit danneggiato,come posso fare ad effettuare il controllo sull'unita'h iomega e non sull'unita' c,quando apro il prompt mi compare gia'l'unità c e non me la fa cancella re per inserire l'unità h e scrivere CHKDSK/F per eliminare il bit danneggiato,qualcuno mi puo'aiutare please?? sono disperatooo