View Full Version : [FI] Vendo Scheda video GeForce 6800GT 256MB AGP + Zalman VF700CU
Ciao a tutti,
vendo scheda video nVidia GeForce 6800GT AGP 256MB DDR equipaggiata con dissipatore zalman VF700CU. Come nuova, qualsiasi test, cambio solo per avvenuto passaggio a piattaforma PCI-Express. Prezzo 70€.
Saluti! :)
ezekiel22
22-07-2007, 15:00
coda
scambi con qualcosa ?
di che marca è ?
hai anche il dissi originale ?
scatola e bundle ?
garanzia ?
ciao :)
PESCEDIMARZO
22-07-2007, 15:53
Ciao a tutti,
vendo scheda video nVidia GeForce 6800GT AGP 256MB DDR equipaggiata con dissipatore zalman VF700CU. Come nuova, qualsiasi test, cambio solo per avvenuto passaggio a piattaforma PCI-Express. Prezzo 70€.
Saluti! :)
scambi con qualcosa?
E' DDR3 vero, non DDR come hai scritto.
Ciao, ti trascrivo i dati riportati sulla scheda stessa:
Marca: Palit
Modello: 6800GT AGP8X 256MB Tv-OUT DVI
P/N: NA/6800G+TD22-PM8040
Per quanto riguarda le tue domande:
- Il dissi originale è andato perduto, mi dispiace! Per questo regalo lo Zalman che altrimenti da solo avrebbe un valore. :)
- C'è la scatola originale con l'adattatore DVI, forse anche altro ma non ricordo, perché è tutto in uno stanzino in azienda (in casa non voglio scatolame :)).
- Scambio eventualmente alla pari con scheda PCI-Express di uguale valore, anche se preferirei vendere perché da tantissimo non gioco più (anche la 6800GT infatti è stata sfruttata veramente pochissimo),
Per il resto sono disponibile a qualsiasi prova, la scheda è fantastica, l'ho cambiata solo per passaggio forzato a PCI-Express quando mi ha salutato la vecchia piattaforma su Socket 754.
Sono a disposizione per qualsiasi altra domanda. :)
Saluti!!
scambi con qualcosa?
E' DDR3 vero, non DDR come hai scritto.
Sì, è DDR3 256 bit, è che ormai io sono fuori dal giro e perdo colpi dal punto di vista informatico. :) Mi scuso per l'inesattezza!
subvertigo
22-07-2007, 16:11
coda.
Ho inviato un messaggio ad ezekiel sperando che ci faccia sapere al più presto. :)
Ezekiel si ritira suo malgrado, avanti il prossimo!
subvertigo
22-07-2007, 21:59
concluso.:)
subvertigo
26-07-2007, 10:09
Tycho perchè non rispondi alle email?
Sono ancora in attesa (da 3 giorni) del codice della spedizione. Hai i PM pieni.
subvertigo
30-07-2007, 10:35
EDIT...
subvertigo
01-08-2007, 22:16
Tycho sto attendendo... vedo che ti colleghi al forum... le email ti sono arrivate?
Ho contattato il moderatore thegiox (ricordo al mod che ha i PM pieni!).
Io attendo il rimborso come specificato nelle email. E dato che ci sei attendo che tu mi dica qualcosa (o magari mi risponda agli SMS e alle chiamate che ti faccio).
vitiellofra
02-08-2007, 10:52
AL VENDITORE : un utente con tutti quei post doverebbe offrire un buon supporto post vendita...invece tu stai latitando ed hai venduto una scheda mancante in molti componenti e soprattutto ROTTA
hai tempo fino alla tua prossima visita sul forum per risarcire l'acquirente, ovviamente scontento del trattamento ricevuto.
se non farai ciò che ti ho detto, saranno rpesi seri provvedimenti disciplinari
subvertigo
02-08-2007, 21:18
Ancora niente...
vitiellofra
03-08-2007, 11:49
ULTIMO AVVISO AL VENDITORE : aspetto una tua spiegazione in pvt entro oggi........se non arriverà,passerò direttamente ad una lunga sospensione che poi si tramuterà in ban nel caso in cui non dovessi risarcire l'utente
subvertigo
03-08-2007, 19:56
Allora ancora niente... ti faccio più o meno 2-3 chiamate al giorno sul cell e non rispondi. Se avessi un legittimo impedimento basterebbe una chiamata al cell di 10 secondi e capirei, ma evidentemente...
Con il www.1254.it ho trovato il tuo numero di casa... posso chiamarti anche li se vuoi.
Come ti ho già detto nelle varie email che ti ho mandato... mi dai 84 euro, ti rimando indietro il tutto e si chiude la faccenda.
vitiellofra
04-08-2007, 11:01
tycho stamattina ha effettuato un accesso ma non si è degnato di dare sue notizie all'acquirente
tycho, sei sospeso a tempo indeterminato fino a quando non metti a posto questa vicenda.......poi si valuterà la tua posizione in staff
ti ricordo, oltretutto, che quello che hai fatto fino ad ora, è considerato a tutti gli effetti TRUFFA e l'acquirente ha tutto il diritto di considerare l'opportunità di una eventuale DENUNCIA presso gli organi competenti
mi auguro vivamente che la situazione non degeneri (almeno, non oltre) e che non ci sia necessità di arrivare fino a quel punto
subvertigo
05-08-2007, 10:56
Allora ti ho mandato una email con le comunicazioni che ho avuto con la polizia.
Ieri ti ho chiamato a casa e mi hanno detto che la sera mi avresti contattato... niente.
Vuoi proprio passare dei guai per qualche decina di euro?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.