PDA

View Full Version : [Serie TV - episodio pilota] The Sarah Connor Chronicles

goldorak
22-07-2007, 15:32
Signori chiunque sia un appassionato di Terminator non puo' non vedere questo episodio pilota per una nuova serie basata sulla vita di Sarah e John
Connor tra la fine del secondo film e l'inizo del terzo.
Se l'episodio pilota avra' successo e credetemi che non e' niente male si prospetta una serie da urlo. Di sicuro molto meglio di Terminator 3.
Cercatolo sul web, sui torrenti oppure in groppa a qualche animale. :sofico:
E' solo in inglese per adesso, e non credo esistano i sottotitoli in italiano.

goldorak
26-07-2007, 10:34
80 viste e nessuno commento ? :eek:
Ne desumo che non vi interessa una serie tv basata sulla storia di John Connor tra gli anni che intercorrono tra la fine di Terminator 2 e l'inzio di Terminator 3 ?
Preferite Lost ? :asd: :nono:

Fradetti
26-07-2007, 11:02
Preferite Lost ? :asd: :nono:

Si.... perchè della storia di una pazza e di un tossico che girano tra USA e Messico non è così emozionante. Tra l'altro alla fine del 2 loro credono che Skynet sia stato distrutto per sempre, quindi non vedo cosa dovrebbero avere di così emozionante le loro vite.

Piuttosto dateci Terminator 4 e 5.... che il 3 lasciava il finale aperto :O

Stex75
26-07-2007, 11:06
Visto e mi è piaciuto....

Vedremo se e come realizzeranno la serie...

Per il resto, non occorreva molto a realizzare un qualcosa di meglio di terminator3 (mia opinione....:D)

Ciauz!!

goldorak
26-07-2007, 11:39
Visto e mi è piaciuto....

Vedremo se e come realizzeranno la serie...

Per il resto, non occorreva molto a realizzare un qualcosa di meglio di terminator3 (mia opinione....:D)

Ciauz!!

Gia', questo episodio pilota ha grandi potenzialita', molte dippiu' del remake della donna bionica. Dio mio, li col remake l'hanno veramente rovinato. :cry:
Dopo la fine di Galactica, una serie su Terminator chi l'avrebbe mai detto ? :D
Beh speriamo che questo pilot abbia un buona audience. :sperem:

Stex75
26-07-2007, 11:59
Mah, quello della donna bionica non è che mi interessi molto....
Ho guardato invece questo quasi per caso e ne son stato piacevolmente sorpreso.

Be', l'anno prox c'è l'ultima stagione di bsg (speriamo migliore della 3), forse questo terminator e forse forse qualcosa di nuovo per farscape....

Speriamo...perchè oramai qua ci son solo che supereroi!!! :D Anche se cmq heroes e the 4400 li trovo carini... :)

HenryTheFirst
26-07-2007, 16:05
Mmm... perplesso: ma si vedono i terminator?

Haikoan
26-07-2007, 16:13
E' solo in inglese per adesso, e non credo esistano i sottotitoli in italiano.

ci sono ci sono: :O

http://www.subsfactory.it/index.php?ind=downloads&op=entry_view&iden=1542

curiosissimo. appena ho un attimo di tempo lo guardo. :D

goldorak
26-07-2007, 17:06
Mmm... perplesso: ma si vedono i terminator?

Secondo te ? :rolleyes: :p
Fanno una serie su Sarah Connor e figlio e non vedi un c@zzo di terminator ?
Cosa fanno allora dalla fine del secondo film fino all'inzio del terzo ? :asd:

HenryTheFirst
26-07-2007, 17:12

E che ne so, a me interessa solo che ci siano robot luccicanti con gli occhi rossi fuoco che calpestano teschi umani e sparano con fucili laser :boh:
Infatti spero che facciano un T4 tutto così :asd:

Scherzi a parte, darò un'occhiata a questo pilota, se possibile, potrebbe interessare ;)

Haikoan
26-07-2007, 17:14

ma sono più T1, T1000 o TX? :stordita:

goldorak
26-07-2007, 17:17
]E che ne so, a me interessa solo che ci siano robot luccicanti con gli occhi rossi fuoco[/b] che calpestano teschi umani e sparano con fucili laser :boh:
Infatti spero che facciano un T4 tutto così :asd:

Scherzi a parte, darò un'occhiata a questo pilota, se possibile, potrebbe interessare ;)

Beh gli occhi rossi luccicanti li hanno. :O :)

goldorak
26-07-2007, 17:20
ma sono più T1, T1000 o TX? :stordita:

Diciamo un mix, ci sono terminator di entrambi i sessi. :p

Haikoan
26-07-2007, 17:21
Diciamo un mix, ci sono terminator di entrambi i sessi. :p

spero solo che non sia una cosa alla buffy. sono che al posto dei vampiri ci sono i terminator.:mc:

Haikoan
26-07-2007, 19:12
dimenticavo.. cosa essenziale... la serie è ad episodi tipo dr. house o c'è un continuum alla Lost?

goldorak
26-07-2007, 19:14
dimenticavo.. cosa essenziale... la serie è ad episodi tipo dr. house o c'è un continuum alla Lost?

Penso che sara' un continuum per il semplice motivo che non avrebbe nessun senso fare episodi slegati uni dagli altri. Comunque dal episodio pilota si vede che ci sara' una storia complessiva sull'arco delle diverse stagioni (sempre che non venga segata alla fine della prima stagione :sperem: ) .

Stex75
26-07-2007, 22:01
Mi pare che non sia ancora sicuro che sia una prima stagione.....almeno non ho letto conferme al riguardo.
Per quanto riguarda la storia: non è possibile fare grandi pronostici...se si mantengono ai livelli del pilot dovrebbe uscirne qualcosa di buono...speriamo non si perdano per strada!! ;)

fluke81
12-08-2007, 17:49
l'ho visto:D
imho:

positivo
effetti speciali
il T buono è piu guardabile di Schwarzy:O

negativo
attori non molto carismatici
sarah è troppo giovane
la trama è praticamente uguale a T2(T buono contro T cattivo)

se guardate il telefilm comunque non dovete piu tenere in considerazione Terminator 3 perche la storia viene stravolta

Composition86
13-08-2007, 00:09
Wow, appena messo a scaricare, speriamo bene!

Fabiaccio
13-08-2007, 00:20
ma è questo?

http://youtube.com/watch?v=tS1FqBBFlhI

:stordita: :sofico: :sofico: :sofico:

ma cosa prevedono la legge di avocadro e quella di gay-lussac? :stordita: :asd:

Composition86
13-08-2007, 22:20
Forte! :D

Composition86
30-08-2007, 15:17
Ho visto l'episodio pilota e direi che non è affatto male.
Storia diversa, la tensione c'è, combattimenti tra robot, sparatorie ed esplosioni pure, mi sembra una cosa fatta bene.

Aspetto con ansia il secondo episodio!

Jeegsephirot
30-08-2007, 16:19
ma è questo?

http://youtube.com/watch?v=tS1FqBBFlhI

:stordita: :sofico: :sofico: :sofico:

ma cosa prevedono la legge di avocadro e quella di gay-lussac? :stordita: :asd:

avogadro non esiste :sofico: quadro
gaylussac :sofico: in :ciapet: fa cik e ciak

muahahahhaha sito esaurito rulez

tornando IT ma ce possibilità di averlo anche qui in italia (ovviamente tra qualche anno considerato le normali tempestiche)?

fluke81
21-01-2008, 18:42
Ho visto la seconda puntata,come qualita gia un pochino meglio della prima che era praticamente un rivedere T2 e T3,il lavoro fatto dietro si vede che non è superficiale comunque ci sono molte citazioni perfettamente attinenti alla saga,nella seconda puntata c'è ne una molto importante riguardo Terminator 3,poi anche la regia e dialoghi non mi sembrano male.
Alcune scelte sono discutibili pero,ad esempio:
il fatto che ci siano molti terminator e ognuno di loro con un solo obiettivo,cazzo hanno un HD da 10 mb?:|
il terminator che si rimonta da solo
il fatto che sti Terminator non sanno attraversare!,in 2 puntate ne ho visti gia 3 presi in pieno perche non guardano mentre attraversano:mbe:

I protagonisti si impegnano,la ragazza che fa la terminator devo dire che non è tanto male pero non so vedere tutti quei terminator massici e lei gracilina stona:sofico:
Sarah Connor invece non mi convince molto,forse sono troppo abituato a vederla come Linda Hamilton

songoge
21-01-2008, 21:40
Ho visto le prime due. Davvero un buon lavoro. Le premesse per una buona serie ci sono tutte. Effetti speciali ben fatti.

Mi è piacuto un particolare della seconda puntata, quando la terminator donna, si atteggia e imita la ragazza appaggiata all'auto.

morpheus85
16-09-2008, 12:33
Le cose che per ora non tornano sono: come fa un terminator a camminare senza testa?
perchè il corpo era in discarica?
trovano in banca un cyborg senza testa e lo buttato via così? :mbe:
se la serie è dopo terminator2 perchè skynet non ha mandato indietro un paio di T1000? costavano troppo? :stordita:
perchè john offre una patatina al terminator?
perchè non usare la faccia del vero Miles Dyson nelle foto?

Marco71
25-09-2008, 09:56
Le cose che per ora non tornano sono: come fa un terminator a camminare senza testa?
perchè il corpo era in discarica?
trovano in banca un cyborg senza testa e lo buttato via così? :mbe:
se la serie è dopo terminator2 perchè skynet non ha mandato indietro un paio di T1000? costavano troppo? :stordita:
perchè john offre una patatina al terminator?
perchè non usare la faccia del vero Miles Dyson nelle foto?

...avuto modo di dire in altro thread appositamente predisposto, un "infiltratore" (per differenziare e precisare) modello T-850 e superiore (quelli che vedete nella serie T.V sono modelli T-888) può "camminare senza" testa dato che è dotato di sistema neurale ridondante (nella testa ed almeno uno nel corpo).
La serie non è "dopo Terminator 2"...vi dovete abituare alla non sequenzialità temporale e spaziale...creando una time displacement machine Skynet può alterare diverse time line nel "suo passato".
Tutti gli infiltratori dotati di tessuti viventi (anche il T-800 del primo film) possono accelerare la ricostituzione del tessuto utilizzando agenti organici->cibo.
Forse per il fatto di non avere avuto l'autorizzazione dell'attore che lo impersona in "Terminator 2" ?
Grazie.

Marco71.

Marco71
25-09-2008, 10:05
Ho visto le prime due. Davvero un buon lavoro. Le premesse per una buona serie ci sono tutte. Effetti speciali ben fatti.

Mi è piacuto un particolare della seconda puntata, quando la terminator donna, si atteggia e imita la ragazza appaggiata all'auto.

...il modello di cyborg impersonato da Summer Glau non è un "Terminator"...
Un "Terminator" o meglio "infiltratore" tradotto in italiano è destinato dal nucleo di Skynet (decentralizzato) alla soppressione di esseri viventi umani mischiandosi tra loro oppure, nel caso delle unità da "campo di battaglia" senza tessuti viventi (ed altro...non solo questi), direttamente manifesti senza "mimesi".
Il TOK175 è stato "assemblato" da membri della resistenza nel "futuro" per essere mandato nella timeline "dipinta" nella serie T.V.
Grazie.

Marco71.

Marco71
25-09-2008, 10:12
Ho visto la seconda puntata,come qualita gia un pochino meglio della prima che era praticamente un rivedere T2 e T3,il lavoro fatto dietro si vede che non è superficiale comunque ci sono molte citazioni perfettamente attinenti alla saga,nella seconda puntata c'è ne una molto importante riguardo Terminator 3,poi anche la regia e dialoghi non mi sembrano male.
il fatto che ci siano molti terminator e ognuno di loro con un solo obiettivo,cazzo hanno un HD da 10 mb?:|
il fatto che sti Terminator non sanno attraversare!,in 2 puntate ne ho visti gia 3 presi in pieno perche non guardano mentre attraversano:mbe:

I protagonisti si impegnano,la ragazza che fa la terminator devo dire che non è tanto male pero non so vedere tutti quei terminator massici e lei gracilina stona:sofico:
Sarah Connor invece non mi convince molto,forse sono troppo abituato a vederla come Linda Hamilton

1) i "Terminator" non hanno "hard disk" od unità di memoria di massa così come le concepiamo noi oggi...
Hanno un "cervello" a rete neurale con capacità di memoria (in senso lato del termine...) molto superiore a quella del migliore "cervello" umano.
Sanno "attraversare" stati tranquillo...solo che per seguire il target primario possono temporaneamente distogliere la propria attenzione dal resto della "scena".

2) tutti i "Terminator" si "rimontano da soli"...alcuni sono dotati di ridondanza anche a livello di processore neurale.
Tutti i "Terminator" dispongono di capacità di auto-diagnosi sul 100 % dei componenti (non molto selettivamente come i preistorici nostri processori che arrivano massimo all'80 % della circuiteria...approfondire questo però esula dal thread).
Grazie.

Marco71.

goldorak
25-09-2008, 10:14
...il modello di cyborg impersonato da Summer Glau non è un "Terminator"...
Un "Terminator" o meglio "infiltratore" tradotto in italiano è destinato dal nucleo di Skynet (decentralizzato) alla soppressione di esseri viventi umani mischiandosi tra loro oppure, nel caso delle unità da "campo di battaglia" senza tessuti viventi (ed altro...non solo questi), direttamente manifesti senza "mimesi".
Il TOK175 è stato "assemblato" da membri della resistenza nel "futuro" per essere mandato nella timeline "dipinta" nella serie T.V.
Grazie.

Marco71.

No, Summer Glau e' a tutti gli effetti un terminator.
E i fatti nella prima stagione, sopratutto gli ultimi episodi lo dimostrano in pieno.
Lei non e' stata assemblata, e' stata catturata e il suo chip riprogrammato (nello stesso modo di schwarzy in T2). ;)

Marco71
25-09-2008, 10:18

Quella che definisci "gracilina" è in realtà (nell'Universo di "Terminator") uno dei prototipi più avanzati di cyborg progettati autonomamente da Skynet (alla faccia di chi dice oggi che la creatività è solo appannaggio del cosiddetto "essere umano") dal peso di oltre 180 kg.
I T-888 sono per forza di cose impersonati da uomini di una certa consistenza dato che il solo sistema endoscheletrico (con l'annesso sistema "idraulico" che però in senso stretto idraulico non è dato che il circuito non contiene olii od altri agenti incomprimibili ma è "propulso" da fortissimi campi elettromagnetici) pesa più di trecento chilogrammi...
In realtà esistono anche "modelli" di T-8xx più piccoli ma non sono ancora stati rappresentati sullo schermo.
Grazie.

Marco71.

Marco71
25-09-2008, 10:20
No, Summer Glau e' a tutti gli effetti un terminator.
E i fatti nella prima stagione, sopratutto gli ultimi episodi lo dimostrano in pieno.
Lei non e' stata assemblata, e' stata catturata e il suo chip riprogrammato (nello stesso modo di schwarzy in T2). ;)
...
Non era stata concepita per "Terminare" esseri viventi ma per altri scopi.
Ed è stata assemblata in una delle factory di Skynet da uomini.
Grazie.

Marco71.

goldorak
25-09-2008, 10:25
...io ho letto gli script della serie.
Non era stata concepita per "Terminare" esseri viventi ma per altri scopi.
Ed è stata assemblata in una delle factory di Skynet da uomini.
Grazie.

Marco71.

Lo script e' irrilevante, sono cambiate tante cose.
Guarda il comportamento di Glau nei primi episodi, e il suo comportamento da meta' stagione in poi.
Gli scenggiatore sono corsi al riparo, si sono accorti che una Glau alla Bervely Hills 90210 stava affondando la serie. Ego hanno preso misure correttive e questo e' un dato di fatto incontrovertibile.