View Full Version : icona
nuovoUtente86
22-07-2007, 13:56
Cosa indica la piccola icona sulla sinistra di alcune cartelle raffigurante 2 teste?
Penso che siano cartelle condivise.
come ti è gia stato suggerito se l'icona è come quella dell'immagine vuol dire che è condivisa;)
http://img96.imageshack.us/img96/9159/ewstqd5.jpg (http://imageshack.us)
ciao
Penso che sarebbe stato meglio postare in un'altra sezione perchè non vedo cosa c'entri con windows vista... Magari avrebbe potuto postarlo nella sezione "Altre discussioni sull'informatica".
Penso che sarebbe stato meglio postare in un'altra sezione perchè non vedo cosa c'entri con windows vista... Magari avrebbe potuto postarlo nella sezione "Altre discussioni sull'informatica".
perché è l'iconcina di vista che non capisce lui .. penso :stordita:
perché è l'iconcina di vista che non capisce lui .. penso :stordita:
Forse è msn...? boh
II ARROWS
22-07-2007, 18:59
Forse è msn...? bohCerto, è risaputo che una volta installato WLM ogni ICONA ha il suo simbolo in BASSO A SINISTRA...
Certo, è risaputo che una volta installato WLM ogni ICONA ha il suo simbolo in BASSO A SINISTRA...
E quindi perciò ritengo che questo sia off-topic...
E quindi perciò ritengo che questo sia off-topic...
:mbe: infatti era ironico, non lo fa.
GhiaccioNero
22-07-2007, 19:43
Non è off topic, è semplice trolling smodato, è il pimp my ride dei trollazzi... E' il gran visir dei troll... Fa domande idiote tipo: "il numero del mio nick è 86 o 87? non mi ricordo e poi oggi non ho gli occhiali" oppure "perchè non c'è windows messenger su vista?(msn 4.7 per intenderci)" essendo fatto risaputo che su vista solo le versioni posteriori alla 8.1 riescono a funzionare quasi decentemente.
E tutto per arrivare a 1000 messaggi postati... :D:D:D
:sofico:
don't feed the troll
erikka69
22-07-2007, 20:06
Non è off topic, è semplice trolling smodato, è il pimp my ride dei trollazzi... E' il gran visir dei troll... Fa domande idiote tipo: "il numero del mio nick è 86 o 87? non mi ricordo e poi oggi non ho gli occhiali" oppure "perchè non c'è windows messenger su vista?(msn 4.7 per intenderci)" essendo fatto risaputo che su vista solo le versioni posteriori alla 8.1 riescono a funzionare quasi decentemente.
don't feed the troll
non bastonatelo è fatto così :) basta abituarsi ogni tanto trolleggia un pò
II ARROWS
22-07-2007, 20:53
don't feed the trollMa sì, ma sì... non importa, tanto non fa niente di male... anzi, richiama qualche piccola cosa... più che altro era l'intervento di chi risponde e dice una sciocchezza...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.