PDA

View Full Version : Final Fantasy Mania

Jonny Racing
22-07-2007, 13:52
Ragazzi al tempo del boom playstation ero un'appassionato di questa serie, ma ora non avendo la ps2 non ho potuto continuare a giocare.
qualcuno sa dirmi le edizioni presenti per pc???
Un'altra cosa, sapete se e uscito il seguito di legend of dragoon, che a me piaceva pił di F.F.???

Brightblade
22-07-2007, 15:17
Per pc sono usciti solo FF7, FF8 e FF11+espansioni. Di Legend Of dragoon non e' mai stato fatto un seguito, peccato perche' il primo mi era piaciuto.

Jonny Racing
22-07-2007, 17:03
Per pc sono usciti solo FF7, FF8 e FF11+espansioni. Di Legend Of dragoon non e' mai stato fatto un seguito, peccato perche' il primo mi era piaciuto.
L' 11 e solo online vero? La storia di LoD era mooooolto + bella!!! La grafica e migliore per pc o uguale???

Brightblade
22-07-2007, 17:42
L' 11 e solo online vero? La grafica e migliore per pc o uguale???

L'11 su pc graficamente e' migliore rispetto all controparte PS2. Il 7 e l'8 invece sono peggiori per quanto riguarda la resa dei fondali 2D (perche' il monitor pc mette a nudo le lacune dei fondali low res) e migliori per quanto riguarda i modelli poligonali. Comunque, volendo puoi giocare anche il 9 usando l'emulatore playstation (a meno che tu non li abbia gia giocati il 7 8 9). Trovi il thread dell'emu nella sezione apposita.