View Full Version : domandina ipod
airsound
22-07-2007, 11:51
salve è la prima volta che scrivo nella sez mac , vado subito al dunque ..... ieri mi è stato regalato un autoradio pioneer mod. deh6900ib che ha lo spinotto dock per collegare un ipod , io non avendo un ipod ma un semplice lettore mp3 portatile (philips) volevo sapere se esisteva un adattore dock-usb femmina (praticamente al posto dell'ipod vorrei attaccarci un semplice lettore mp3)
grazie
no mi spiace solo ipod
pero' potresti vedere (credo di si) un cavo per entrare come aux al posto del caricatore cd
;)
salve è la prima volta che scrivo nella sez mac , vado subito al dunque ..... ieri mi è stato regalato un autoradio pioneer mod. deh6900ib che ha lo spinotto dock per collegare un ipod , io non avendo un ipod ma un semplice lettore mp3 portatile (philips) volevo sapere se esisteva un adattore dock-usb femmina (praticamente al posto dell'ipod vorrei attaccarci un semplice lettore mp3)
grazie
Vista l'autoradio che ti hanno regalato, ed il modo ottimo in cui tale autoradio gestisce le canzoni sull'ipod, perche' non recuperi un ipod usato da lasciare fisso nel cassetto porta oggetti della tua macchina?
airsound
22-07-2007, 16:18
grazie per le risp ...... vedrò di acquistare un ipod usato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.