PDA

View Full Version : Problema Chiavetta Usb

FabiettoDj
22-07-2007, 11:36
Ciao a tutti,ho un problema con la chiave usb da 1gb.

Praticamente i files mp3 che trasferisco su chiavetta poi non posso riprodurli :confused: wmp mi da errore... cm mai?:confused: :muro: :mc:

_MaRcO_
22-07-2007, 18:04
quando inserisci 1 chiave usb nel pc con Winamp aperto ti viene fuori 1 finestra che ti dice Winamp as detected a removable drive, NOME DISCO RIMOVIBILE" e poi ti chiede sempre in inglese se vuoi sentire la musica da li: tu devi dirgli di SI;)

ciao

FabiettoDj
23-07-2007, 08:50
quando inserisci 1 chiave usb nel pc con Winamp aperto ti viene fuori 1 finestra che ti dice Winamp as detected a removable drive, NOME DISCO RIMOVIBILE" e poi ti chiede sempre in inglese se vuoi sentire la musica da li: tu devi dirgli di SI;)

ciao

Non uso winamp...cmq con il mediaplayer fa la stessa cosa,grazie!:p

_MaRcO_
23-07-2007, 09:15
scusa mi sono confuso; tu hai scritto WMP...e visto che io uso Winamp mi è venuto in mete Winamp; ma ho provato anche con WMP e funziona benissimo:rolleyes: ..bohh

ciao

FabiettoDj
23-07-2007, 09:18
scusa mi sono confuso; tu hai scritto WMP...e visto che io uso Winamp mi è venuto in mete Winamp; ma ho provato anche con WMP e funziona benissimo:rolleyes: ..bohh

ciao

Ops intendevo "fa la stessa cosa " ma che hai detto tu per risolvere ed ho risolto! grazie !:p

_MaRcO_
23-07-2007, 09:20
Ops intendevo "fa la stessa cosa " ma che hai detto tu per risolvere ed ho risolto! grazie !:p

scusa non capisco; quindi il problema era quello che ho messo 4 post prima???

ciao

FabiettoDj
23-07-2007, 09:25
scusa non capisco; quindi il problema era quello che ho messo 4 post prima???

ciao

Si infatti tenendo aperto il mediaplayer e successivamente inserendo la chiavetta usb ho potuto selezionare l'audio per ascoltare la musica ed ora va perfettamente.

_MaRcO_
23-07-2007, 09:29
Si infatti tenendo aperto il mediaplayer e successivamente inserendo la chiavetta usb ho potuto selezionare l'audio per ascoltare la musica ed ora va perfettamente.

:D :D :D

ciao

FabiettoDj
04-08-2007, 23:58
Rinasce il problema...

Ho salvato programmi importanti e dati sulla chiavetta prima di formattare il pc.

Ora inserisco la chiavetta usb nel pc e mi da cmq 498mb pieni su 0.99 gb ma tadaaaaaaaaaaaaaa' appena apro una cartella mi dice che le cartelle sono vuote:cry:

Ma la chiave non è vuota...dove son finiti i miei programmi su quella chiavetta?:cry:

Mafio
05-08-2007, 09:45
Rinasce il problema...

Ho salvato programmi importanti e dati sulla chiavetta prima di formattare il pc.

Ora inserisco la chiavetta usb nel pc e mi da cmq 498mb pieni su 0.99 gb ma tadaaaaaaaaaaaaaa' appena apro una cartella mi dice che le cartelle sono vuote:cry:

Ma la chiave non è vuota...dove son finiti i miei programmi su quella chiavetta?:cry:

NON TOCCARE IL CONTENUTO DELLA CHIAVETTA e prova a recuperare i file con ontrack.
per quanto riguarda la chivetta di che marca e da quanto tempo l'hai comperata???
se l'hai comprata da poco fattela cambiare

FabiettoDj
05-08-2007, 09:49
NON TOCCARE IL CONTENUTO DELLA CHIAVETTA e prova a recuperare i file con ontrack.
per quanto riguarda la chivetta di che marca e da quanto tempo l'hai comperata???
se l'hai comprata da poco fattela cambiare

La chiave marca InkLand ha un anno e me l'ha regalata un mio amico...ho provato ontrack e mi trova soltanto 2 file su 25 della chiavetta. . .

Cmq ho recuperato i files dall'altro Hd che per fortuna non avevo ancora formattato...

Grazie cmq :)

Mafio
05-08-2007, 09:56
prova a vedere se ci sono settori danneggiati anche se non so se sta cosa dei settori danneggiati è come sugli hard disk