PDA

View Full Version : Navigare a casse spente...

Teliqalipukt
22-07-2007, 12:06
Se non lo faccio rischio tre infarti per volta. Ci sono siti internet (non solo i blog) che all'improvviso si mettono a "suonare": quando meno te l'aspetti, magari mentre sei assorto a leggere una cosa che ti interessa, attacca una musica a tutto volume, uno strillo, oppure una melodia funebre. Il bello è quando ho dieci schede aperte: inizia l'affannata ricerca tra i tab della pagina canterina.

Solo io ho questo problema? Fare i siti silenziosi no?

barbapapa84
22-07-2007, 12:23
http://www.youtube.com/watch?v=Qpe-HDsC6uk&mode=related&search=

---edited---
22-07-2007, 12:25
http://www.youtube.com/watch?v=Qpe-HDsC6uk&mode=related&search=

mi fa meno schifo quando è normale:muro:

Ja]{|e
22-07-2007, 13:23
Se non lo faccio rischio tre infarti per volta. Ci sono siti internet (non solo i blog) che all'improvviso si mettono a "suonare": quando meno te l'aspetti, magari mentre sei assorto a leggere una cosa che ti interessa, attacca una musica a tutto volume, uno strillo, oppure una melodia funebre. Il bello è quando ho dieci schede aperte: inizia l'affannata ricerca tra i tab della pagina canterina.

idem, le accendo solo quando mi servono ;)

Elbryan
22-07-2007, 17:37

{|e;18017708']idem, le accendo solo quando mi servono ;)

mai successo.

Necromachine
22-07-2007, 18:05
Qualche volta succede di capitare su certi siti con una fastidiosissima musichetta di sottofondo, ovviamente ad altissimo volume, e ancora più ovviamente capita in momenti in cui c'è qulacuno vicino che dorme e è un momento di silenzio in casa ... :muro:

rdv_90
22-07-2007, 19:03
basta disabilitare l'audio da ie/ff/opera

lnessuno
22-07-2007, 19:15
non mi succede praticamente mai, fortunatamente. ucciderei i webmaster o i webcazzoni che fanno siti con la musichetta di sottofondo :p

Swisström
22-07-2007, 19:33
basta disabilitare l'audio da ie/ff/opera

quoto

Glirhuin
22-07-2007, 19:55
Una volta mi si è fermato il cuore, dopo che distrattamente ho passato il cursore del mouse sopra un cazzobanner di delle musichette per il cellulare ed è partita una vociata simil-Sgarbi(erano delle frasi sceme da scaricare...Una minc*iata insomma!:muro: )a tutto volume.
Dopo aver bestiammiato in tutte le lingue conosciute(e qualcuna creata appositamente per l'occasione)ho spento le casse ed ora le uso solo quando mi servono!
:doh:

Aragorn
22-07-2007, 21:37
A meno che non glielo dica io, il mio pc deve stare assolutamente zitto :O