View Full Version : X360 Pro a 299 euro
Ragazzi volevo avvertirvi (per chi è interessato) che al Multicenter Mondadori di Milano,basta portare una vecchia console (anche rotta,anche un Gameboy,ecc..) e fanno 100 euro di sconto sulla X360 Pro..:)
Ieri un mio amico ha dato un Dreamcast rotto e ha preso il 360 pro a 299.
La cosa bella è che te lo dicono anche loro,se la console è rotta non gli interessa..:D
La cosa bella è che te lo dicono anche loro,se la console è rotta non gli interessa..:D
sarebbe uno scambio equo insomma :asd:
...scusate non ho resistito :stordita:
Ragazzi volevo avvertirvi (per chi è interessato) che al Multicenter Mondadori di Milano,basta portare una vecchia console (anche rotta,anche un Gameboy,ecc..) e fanno 100 euro di sconto sulla X360 Pro..:)
Ma è quello in via marghera?
;18016810']Ma è quello in via marghera?
Yes..:)
Yes..:)
E te lo fan pure se porti il primo gameboy non funzionante senza scatola?
;18016845']E te lo fan pure se porti il primo gameboy non funzionante senza scatola?
Si,rigorosamente senza scatola.
Io ho una vecchia play 1...peccato che non ho i soldi,altrimenti me ne prendevo un'altra..:stordita:
Wakka on the field
22-07-2007, 11:23
Ma è solo una promozione, perché... cosa se ne fanno di un gameboy rotto senza scatola? :mbe: :confused:
Andre106
22-07-2007, 11:50
ma si, come davanti al mio ipermercato, c'era Euron...s che faceva la rottamazione comprando un tv hd ti scalava i soldi del crt...il commesso mio amico mi ha detto" mah si, anche se non fai la dichiarazione hai cmq lo sconto"...in pratica sono pretesti per giustificare il taglio ;)
Wakka on the field
22-07-2007, 11:52
Alla fine uno se non ha una console da buttare se la procura... 100 euro di sconto aggratis! :D
Andre106
22-07-2007, 11:54
Alla fine uno se non ha una console da buttare se la procura... 100 euro di sconto aggratis! :D
io ho una scocca vuota di PsX...quasi quasi la riempio di Pongo e vado :asd: :cool:
AnonimoVeneziano
22-07-2007, 11:57
io ho una scocca vuota di PsX...quasi quasi la riempio di Pongo e vado :asd: :cool:
:rotfl:
-=Krynn=-
22-07-2007, 13:36
pesala per bene prima:)
Infatti...mi hanno detto che tanto le console che gli portano vengono buttate...:(
ma si, come davanti al mio ipermercato, c'era Euron...s che faceva la rottamazione comprando un tv hd ti scalava i soldi del crt...il commesso mio amico mi ha detto" mah si, anche se non fai la dichiarazione hai cmq lo sconto"...in pratica sono pretesti per giustificare il taglio ;)
è quello che hanno fatto con me quando ho preso il 37''..e io che sono anche andato a casa a prendere il 14'' :muro:
mi disse: "no no basta che firma, se lo può anche tenere"
fanculo :asd:
Gigi 256
22-07-2007, 14:11
al media world di rozzano nel centro commerciale fiordaliso costa 299 la pro e nn bisogna dare dentro nulla.
Lo stesso prezzo (299) sta anche all'iper (sempre all'iterno del centro commerciale....)
insomma io 299 lo vedo un po ovunque qua in zona...
MACE WINDU
22-07-2007, 19:58
è vero che il caldo da alla testa:muro: xò ora che ci penso queste idee le prendono in ufficio ed hanno l'area condizionata boh:D
caspita, 299 euro sono un prezzone ....
caspita, 299 euro sono un prezzone ....
Io ne ho già fatte comprare 2....:O
superblak
22-07-2007, 22:45
uff...io c'ho speso 350€...avrei 299 da buttara un'altra la prenderei...e veramente un prezzaccio:mc: :mc:
CapodelMondo
23-07-2007, 07:16
non c'era un 3d con le offerte??
cmq 299 è per me il prezzo massimo d acquisto di questa console, e non perchè lo voglio io ma perchè ciclicamente la si trova a quel prezzo. io l ho pagata così a novembre 2006.
NoPlaceToHide
23-07-2007, 07:36
scusate eh...ma mi sembrate isterici da shopping...solo perchè costa poco ne comprate un altra? che ve ne fate? :D
Anche io ogni tanto ci penso ma poi dico...cazz ma sono sempre 300€ un 1/6 di stipendio...lo devo buttare su una cosa doppia? :D
così sono solo considerazioni da lunedì mattina eh :)
scusate eh...ma mi sembrate isterici da shopping...solo perchè costa poco ne comprate un altra? che ve ne fate? :D
Anche io ogni tanto ci penso ma poi dico...cazz ma sono sempre 300€ un 1/6 di stipendio...lo devo buttare su una cosa doppia? :D
così sono solo considerazioni da lunedì mattina eh :)
sborone.....:sofico:
Fabio77AmdThunder
23-07-2007, 08:28
Grande gli porto una console rotta e mi fanno uno sconto su di una che mi si rompera'!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D :D :D :D :D scusate non ho resistito era troppo invitante. Cmq ottima offerta direi peccato facciano lo sconto solo sulla x360.
Sylvester
23-07-2007, 08:33
non c'era un 3d con le offerte??
cmq 299 è per me il prezzo massimo d acquisto di questa console, e non perchè lo voglio io ma perchè ciclicamente la si trova a quel prezzo. io l ho pagata così a novembre 2006.
Accidenti qui da me si ostinano a continuare a venderla a 399€ :muro: :muro: :muro:
Accidenti qui da me si ostinano a continuare a venderla a 399€ :muro: :muro: :muro:
ma ci sono centri commerciali e grandi catene ?
Perchè sotto i 399 si trova ovunque.
Ieri da Saturn c' era a 399 con il bundle FM2, e non in offerta limitata
giuliocatta
23-07-2007, 12:44
sapete fino a quando ci sono queste due offerte?
rozzano e marghera?
sapete fino a quando ci sono queste due offerte?
rozzano e marghera?
Marghera fino a metà Agosto.
giuliocatta
23-07-2007, 13:04
sai che lettore montava?
ma poi c'è differenza nei lettori?
grazie!
zona romagna ci sono offerte per la 360 pro?
sai che lettore montava?
ma poi c'è differenza nei lettori?
grazie!
Non sò davvero che lettore montano...:mc:
perchè la vuoi comprare ?!?
Non eri quello che nel sondaggio gli ha dato 1 (UNO) ??? :mbe:
NoPlaceToHide
23-07-2007, 13:32
Euronics di San Marino sulle 340€ mi pare
speravo in un bel 299 da qualche parte, allora meglio risparmiare 1 euro e prenderla al mediaworld di savignano a 339 lol
Sylvester
23-07-2007, 13:58
ma ci sono centri commerciali e grandi catene ?
Perchè sotto i 399 si trova ovunque.
Ieri da Saturn c' era a 399 con il bundle FM2, e non in offerta limitata
Allora, due Auchan vicini tutti a due a 399€, due Euronics a 399€, un Expert a 399€, un Eldo a 399€ :muro: :muro: :muro:
Se non si possono mettere i nomi dei negozi ditemi che edito
Non vi resta che farvi un giro a Milano...:p
Wakka on the field
23-07-2007, 14:03
Allora, due Auchan vicini tutti a due a 399€, due Euronics a 399€, un Expert a 399€, un Eldo a 399€ :muro: :muro: :muro:
Ma comprala su Internet in un negozio fidato allora!
Sylvester
23-07-2007, 18:38
Ma comprala su Internet in un negozio fidato allora!
Si infatti ho trovato un negozio che mi fa un pò di sconto, a settembre a meno fi offertone andrò lì.....il fatto è che non capisco perchè dalle mie zone non mettano offerte degne di tale nome insomma :confused: ...boh
strano, perchè sono tutte le grandi catene che altrove fanno offerte
Dannazione se almeno avessi la sicurezza che Final Fantasy uscirà anche per X360 l'andrei a comprare.
Jeegsephirot
24-07-2007, 08:19
Dannazione se almeno avessi la sicurezza che Final Fantasy uscirà anche per X360 l'andrei a comprare.
se ti interessa un capitolo della saga di Fabula Nova Crystallis (la compilation che girerà intorno a FFXIII per intenderci) uscira per Xbox360
se ti interessa un capitolo della saga di Fabula Nova Crystallis (la compilation che girerà intorno a FFXIII per intenderci) uscira per Xbox360
Ma io sono un fanatico sfegatato di FF e un cpitolo nn mi basta e cmq pensami uno sciocco, ma spero ancora nel remake di FF7.
Wakka on the field
24-07-2007, 09:05
Ma parli di The Last Remnant? No, vero?
un mese fà su una catena nota c'era in offerta la pro a 299 senza dar dentro nulla...
cmq è un'ottima offerta.. nn ci sn anche offerte del genere per ps3 o ds in caso?
Jeegsephirot
24-07-2007, 09:25
Ma parli di The Last Remnant? No, vero?
no no The Last Remnant è un gioco a parte, parlo dei 6 capitoli multipiattaforma che girano attorno all universo di FFXIII. Attualmente quelli annunciati sono:
Versus XIII (PS3)
Agito XIII (Mobile)
Haeresis XIII (Rumor dicono Xbox360, ma per ora ce solo il nome)
... mi pare di essere andato un po OT scusate :p
un mese fà su una catena nota c'era in offerta la pro a 299 senza dar dentro nulla...
cmq è un'ottima offerta.. nn ci sn anche offerte del genere per ps3 o ds in caso?
Solo su 360....:stordita:
se vuoi un DS a 299 euro ti vendo il mio :asd: :asd: :asd:
se vuoi un DS a 299 euro ti vendo il mio :asd: :asd: :asd:
se togli quel 2 davanti forse si può valutare..
bieffebieffe
24-07-2007, 12:58
cazzo l'ho comprata usata a 230 il giorno prima di sto post:(
giuliocatta
24-07-2007, 20:30
al media world di rozzano nel centro commerciale fiordaliso costa 299 la pro e nn bisogna dare dentro nulla.
Lo stesso prezzo (299) sta anche all'iper (sempre all'iterno del centro commerciale....)
insomma io 299 lo vedo un po ovunque qua in zona...
ce ne sono ancora in promozione?????!!!!!!:eek: :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.