f@brizio
22-07-2007, 10:24
ciao, qlcuno ha provato a sostituire il router bianco Pirelli AGE-µB che vieniva fornito con l'adsl SMART 5 di telecom?
ho provato a montare un D-LINK DSL-320T, ma niente, o meglio...
... sono riuscito a configurare tutto, ip fisso, 1483 routed IP LCC,... su status dice che si è connesso ma non naviga... (PC con Windows 2000), ho provato tutti i DNS di telecom, ma niente... secondo me controllano anche il MAC ADDRESS, secondo voi?
ho chiamato il tecnico al 191.. ma povero, non sapeva niente... ha concluso dicendo che ci vuole un router e non un modem, ma dai...
oltre al MAC ADDRESS ho il dubbio sulla modulazione... di cui lui non sapeva nulla... sul Pirelli AGE-µB c'è indicato
ADSL MODULATION: G.dmt
ADSL ANNEZ MODE: ANNEX_A
che sul 320T non c'è, gli ho chiesto a cosa corrispondeva... ma niente..
chi ne ha provato un altro?
grazie
ciao
Fabrizio
ho provato a montare un D-LINK DSL-320T, ma niente, o meglio...
... sono riuscito a configurare tutto, ip fisso, 1483 routed IP LCC,... su status dice che si è connesso ma non naviga... (PC con Windows 2000), ho provato tutti i DNS di telecom, ma niente... secondo me controllano anche il MAC ADDRESS, secondo voi?
ho chiamato il tecnico al 191.. ma povero, non sapeva niente... ha concluso dicendo che ci vuole un router e non un modem, ma dai...
oltre al MAC ADDRESS ho il dubbio sulla modulazione... di cui lui non sapeva nulla... sul Pirelli AGE-µB c'è indicato
ADSL MODULATION: G.dmt
ADSL ANNEZ MODE: ANNEX_A
che sul 320T non c'è, gli ho chiesto a cosa corrispondeva... ma niente..
chi ne ha provato un altro?
grazie
ciao
Fabrizio