PDA

View Full Version : Consiglio terminal adapter per Alice gate w2+

Mavettor
22-07-2007, 11:04
Come da titolo, ho bisogno di sapere che terminal adapter acquistare per navigare wireless con Alice gate w2+ e magari indicazioni sui costi, thanx!

Intrepido
22-07-2007, 15:43
Come da titolo, ho bisogno di sapere che terminal adapter acquistare per navigare wireless con Alice gate w2+ e magari indicazioni sui costi, thanx!

Ciao, se usi un pc fisso, allora meglio una scheda pci, se un portatile pcmia, per le marche, Netgear, Links, Atlantis, lascia stare magari quelle pių econime e sconosciute, e controlla che supportino lo standard g e b, lascia stare il g+
super g, MIMO, draft-n, tanto con l'alice non ti servono a nulla.
Ciao :)

Alfonso78
22-07-2007, 20:01
Ciao, se usi un pc fisso, allora meglio una scheda pci, se un portatile pcmia, per le marche, Netgear, Links, Atlantis, lascia stare magari quelle pių econime e sconosciute, e controlla che supportino lo standard g e b, lascia stare il g+

Si...avrei risposto esattamente allo stesso modo....;)

Mavettor
22-07-2007, 20:29

Grazie, ma una chiavetta usb me la sconsigliate? Mi serve su un notebook........

Intrepido
22-07-2007, 23:07
Grazie, ma una chiavetta usb me la sconsigliate? Mi serve su un notebook........

Eccome, se vuoi stare tranquillo vai su una pcmia, in fondo non hanno un costo esagerato.
Ciao

Si...avrei risposto esattamente allo stesso modo....;)

;)

Alfonso78
23-07-2007, 00:21

USB č sconsigliato per il semplice motivo che č un controller che soffre di problemi di alimentazione....potrebbe darti problemi di disconnessioni......molto fastidiose....