PDA

View Full Version : Vacanze in montagna

Fra Tac
22-07-2007, 08:39
Non posto spesso, ma ho bisogno del vostro aiuto!
Andrò in vacanza un 5 o 6 giorni con la mia ragazza in una località di montagna, per ora Livigno, solo per motivi di amicizia con chi possiede l'albergo (sconto quindi).
Io sono del Piemonte, mi son detto "ma fino a Livigno? Con tutte le montagne del Piemonte? :asd: "

Allora, una vacanza in un rifugio, che zona? Qualcosa di piacevole, dove passeggiare o magari anche con un po' di storia, suggeritemi qualcosa :) .

ripe
22-07-2007, 08:59
Non posto spesso, ma ho bisogno del vostro aiuto!
Andrò in vacanza un 5 o 6 giorni con la mia ragazza in una località di montagna, per ora Livigno, solo per motivi di amicizia con chi possiede l'albergo (sconto quindi).
Io sono del Piemonte, mi son detto "ma fino a Livigno? Con tutte le montagne del Piemonte? :asd: "

Allora, una vacanza in un rifugio, che zona? Qualcosa di piacevole, dove passeggiare o magari anche con un po' di storia, suggeritemi qualcosa :) .

Val Grande... alpe Pala, sopra Miazzina. C'è un bell'alberghetto che costa poco (si mangia tanto e buono) e a un paio di chilometri di distanza partono parecchi sentieri per alpeggi e monti più impegnativi. Poi puoi sempre girare per altri posti, tipo andare all'Ompio, o a Cicogna... Ma magari visto che sei piemontese conosci già tutto! :asd:

Fra Tac
22-07-2007, 09:18
Quello è il problema, sono piemontese ma non vado mai in montagna se non d'inverno, così non conosco zone buone per l'estate, ora guardo quelle che mi hai consigliato :) .

3vi
22-07-2007, 10:07
sestriere :stordita:

FreeMan
22-07-2007, 13:17
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<