PDA

View Full Version : im+sped hard disk hitachi deskstar 80 gb nuovo

lilith_2007
22-07-2007, 06:32
Hitachi deskstar 80gb nuovo,mai aperto, garanzia triennale, 7200 rpm, 20€+s.s.

nardellu
22-07-2007, 14:26
coda ti faccio sapere a breve...

metodo di pagamento?;)
ATA o Serial ATA??

Blackace
22-07-2007, 14:37
coda
sata o pata?

lilith_2007
22-07-2007, 20:04
pata. in attesa sino a domani per il primo in coda.

pLay.hArd
22-07-2007, 21:28
coda

edema
23-07-2007, 01:46
coda
concludo subito

lilith_2007
23-07-2007, 05:52
blackace se vuoi possiamo concludere-

nardellu
23-07-2007, 09:07
lascio purtroppo...

lilith_2007
23-07-2007, 09:16
attendo blackace sino al tardo pomeriggio poi vado avanti nella coda.

Blackace
23-07-2007, 18:40
hai pvt

lilith_2007
24-07-2007, 21:58
dal momento che l'altro utente lascia chiedo a play hard se è ancora interessato.

Hal2001
24-07-2007, 23:55
Io sono interessato, mi metto in coda, e se viene il mio turno concludo subito ;)

lilith_2007
25-07-2007, 08:05
attendo sino a mezzogiorno playhard poi vado avanti.

lilith_2007
25-07-2007, 15:25
causa latitanza dell'altro utente inviato pm ad edema.

andry1234
25-07-2007, 16:04
ciao,
coda :D :D

lilith_2007
26-07-2007, 05:30
hal2001 hai pm

DANKO78
26-07-2007, 09:02
In coda.
Hai scontrino o fattura per un eventuale garanzia?

Hal2001
26-07-2007, 11:54
hal2001 hai pm

Ti ho risposto, aspetto i tuoi dati.

lilith_2007
27-07-2007, 05:13
in attesa di hal2001 entro la mattinata.

Hal2001
27-07-2007, 13:43
in attesa di hal2001 entro la mattinata.

Ti avevo risposto in maniera veloce, sulla carta postepay ho solo 46€ e non ci arrivo alla somma, ti avrei fatto un bonifico ieri stesso ma non hai accettato la modalità di pagamento.
A questo punto prendo solo il masterizzatore e l'hd di questo thread. Appena confermi la email, ti mando i soldi e domani o lunedì spedisci. Ciao.

lilith_2007
27-07-2007, 14:42
scusa tento per essere chiari: non è vero che non ho accettato quato metodo di pagamento. Trattandosi di paccocelere3 che costa 10 euro e non volendo anticiparle, avendo già praticato uno sconto di 20 euro sul totale, ti ho semplicemente detto che il bonifico andava bene ma che avrei spedito una volta ricevuto l'accredito.

La mia mail non credo abbia bisogno di essere confermata: ce ne siamo scambiate 19.

Hal2001
27-07-2007, 18:40
Ok l'ho ricevuta ed ho capito. Purtroppo bisogna essere chiari sia da parte mia che da parte tua, ora ci siamo chiariti.
Postepay in corso, bonifico in attesa di dati.

lilith_2007
28-07-2007, 05:25
Aspetto ancora qualche ora l'utente hal poi vado definitivamente avanti.

lilith_2007
28-07-2007, 10:57
poichè hal non si è più fatto sentite ho inviato pm ad edema che era primo in coda e aveva risposto durante la trattativa con hal. Tengo a precisare, per correttezza, che ho aspettato 2 giorni prima di andare avanti.

DANKO78
28-07-2007, 11:19
Lascio.

Hal2001
28-07-2007, 11:27
poichè hal non si è più fatto sentite ho inviato pm ad edema che era primo in coda e aveva risposto durante la trattativa con hal. Tengo a precisare, per correttezza, che ho aspettato 2 giorni prima di andare avanti.

1) IL PAGAMENTO L'HO EFFETTUATO STAMATTINA!
2) NON HAI ASPETTATO DUE GIORNI PER NULLA, VISTO CHE LE CONDIZIONI SONO CAMBIATE DIVERSE VOLTE!

Hal2001
30-07-2007, 22:05
Aspetto il codice di tracking per cortesia.

lilith_2007
30-07-2007, 22:31
no guarda le condizioni sono sempre state le stesse. Il problema dell'assenza di disponibilitù era tuo e io ho cercato di venirti incontro.

Aspetto il CRO del bonifico di quanto restante.

Hal2001
30-07-2007, 23:50
Cambi di nuovo versione? :)

Ecco la tua ultima email:

guarda mia farebbe piacere mandarti anceh l'altro hd.
facciamo così ricarica i 46 e io ti spedisco tutto fai un bonifico di altri 10 se non ti costa troppi soldi. Va bene?

Ora avrei bisogno con urgenza di dvdrw e di hard disk, per favore spedisci domani, visto e considerato che ho ricaricato un neo iscritto senza alcuna garanzia? :rolleyes:

lilith_2007
31-07-2007, 05:18
non cambio affatto versione, per favore non scherziamo. Sonp neo iscritto ma non neo nato. Tu hai lagnato una decina di volte che volevi tutto ma non potevi pagare più di quella cifra perchè avevi la postepay scarica. Io, per dimostrarti la mia buona fede ti ho scritto che avevo piacere di venderti quello che a te serviva, dispiaciuto anche che hai chiesto 4 volte se il monitor era già venduto poichè volevi anche quello e si faceva una spedizione unica.

Per dovere di cronaca questo neo iscritto ha spedito tutto ieri paccocelere 3. Dal momento che tu, essendo iscritto da molto più tempo, dovresti essere molto più fidato di me, potresti gentilmente spiegarmi come mai non ti sei ancora preossupato di versare quanto restante.

Non penserai di aver pagato un dvdrw e 2 hd 80 gb 36 euro....

La mia onestà è dimostrata dal fatto che tra due giorni riceverai tutto a casa tua, ora è il momento di dimostrare la tua.

Hal2001
31-07-2007, 12:36
Perdonami, ma avendo scambiato molte email, e non avendo a tuttora un codice di tracking in email ne in privato, mi fai come a dirmi che è stato spedito?
Il bonifico te lo faccio immediatamente, così come per favore vorrei avere il numero di tracking ora prima di andare a lavorare. Che dici si può fare?

lilith_2007
31-07-2007, 13:10
come faccio a dirlo?? beh se permetti avendolo spedito io personalmente e non essendo più giovanissimo ma nemmeno arterosclerotico ne sono certo. il codice te lo posso inviare stasera purtroppo non sono a casa. D'altra parte avevo deciso di inviartelo solo dopo aver ricevuto il bonifico, che avresti dovuto fare sabato. Mi ripeto, il CRO TU avresti dovuto inviarlo giorni orsono. Mi sa che riceverai prima la merce, e io non riceverò mai i soldi.

Hal2001
31-07-2007, 13:16
Cerca di fare meno lo spiritoso, fino a prova contraria di sicuro tu hai parte dei soldi, io non ho visto nulla.
Bene, stasera appena mi comunichi il numero di tracking, provvedo a farti il bonifico immediatamente.
Ora bando alle ciance, se è tutto andato come dovrebbe andare io rimarrò contento della merce, e tu avrai i tuoi soldi.

lilith_2007
31-07-2007, 13:29
no guarda avendo venduto parti da 80 euro a 36 non ho tanta voglia di fare lo spiritoso. Tra l'altro nel mio post di prima ci vedo veramente poco da sorridere....
I patti erano che avresti completato quanto di tua competenza sabato. Beh per quanto mi riguarda non l'hai fatto. Nessuno ha parlato del fatto che avresti finito di pagare solo a merce ricevuta. Io, sempre per dimostrare la buona fede, ho comunque spedito nonostante la tua mancanza.

Hal2001
31-07-2007, 13:48
La polemica non porta a nessuna parte, ho riportato un pezzetto della tua email dove si evince che non è così, che non eravamo rimasti che facevo il bonifico e poi spedivi. Ma anche quando fosse, che io ho capito male, non vedo perché continuare con questa discussione, specialmente visto che stai inventando anche sulla questione prezzi: il prezzo di 55€ (non 36!) non ti stava bene? Potevi dirlo ed interrompere la trattativa, nessuno ti ha obbligato.

Ti ringrazio, e credimi sono sincero, che hai spedito ugualmente (aspetto sempre il tracking) nonostante questa incomprensione, ma dopo tutta questa polemica e gli ultimatum, finisco dicendoti che appena arriva il materiale lo provo e se funziona tutto perfettamente, ti mando il bonifico in giornata, altrimenti con i soldi che devo ancora mandarti (ovvero 10€), ti rispedisco tutto indietro e mi rimborsi, quanto da me sborsato per questa assurda trattativa.

Guarda non pago mai anticipatamente, specialmente i nuovi iscritti, e per una volta che l'ho fatto mi sto pentendo. Ora scusa ma devo andare al lavoro. Se hai altro da dirmi, usa la email. Grazie.

lilith_2007
31-07-2007, 14:17
la polemica non porta da nessuna parte ma l'onestà e la verità sono sempre le migliori cose.

Noi eravamo rimasti d'accorso che versavi quanto avevi sulla postepay e il resto con bonifico fornendo i dati dello stesso e io avrei spedito. Puoi negarlo?? Anche io posso riportare quanto scritto da te, non l'ho fatto fino ad ora per ovvi motivi di privacy ed educazione, ma non avrò remore a farlo.

Nonostante tu sia in difetto io ho spedito comunque. Oltremodo ho appreso ora che tu non hai fatto, e nemmeno hai avuto nessuna intenzione di fare il bonifico pattuito, ma ora dici che lo farai dopo il test delle parti.

Se non vuoi partecipare alla trattativa di un nuovo iscritto perchè ti fidi poco dei nuovi iscritti nessuno ti obbliga a farlo.

Guarda ti sei comportato veramente male nei miei confronti. Non è una questione di 10 euro in meno che mi rendono ricco come prima, ma di principio e di fiducia. Quella che tanto fate tutti fatica a dare a chi è iscritto da poco.

Fai così, tieniti pure i 10 euro e va bene così, avevo anche aggiunto un piccolo e insignificante omaggio nel pacco (ram ddr2 256 mb nova, che per quanto poco puo' contare, ha sempre il suo valore) giusto per dimostrare che anche se sono iscritto da poco sono una persona seria.

Beh che dire, questa è la dimostrazione di come conti veramente poco l'anzianità nel forum ed il numero di post.

A presto.....ah scusami, lascia perdere la mail (le 27 scambiate con te già bastano) e io a lavorare ci sono già.

Hal2001
31-07-2007, 14:27
A dimostrazione che non sono uno in cattiva fede, ti ho appena fatto il bonifico da te richiesto. In email hai anche lo screen shot che lo prova.
Per il resto, hai già detto tutto, grazie ancora per la celerità, aspetto il tracking. Buon lavoro.

recidivo
31-07-2007, 17:49
lilith_2007 vedo che ti degni di aprire post vendere ecc.. puoi degnarti pure di darmi risposte esaurieti su ciò che mi devi spedire o che mi hai spedito che non è mai arrivato?

Hal2001
31-07-2007, 23:34
lilith_2007 vedo che ti degni di aprire post vendere ecc.. puoi degnarti pure di darmi risposte esaurieti su ciò che mi devi spedire o che mi hai spedito che non è mai arrivato?

Non ho trovato il thread, di cosa parli?

recidivo
01-08-2007, 08:44
Non ho trovato il thread, di cosa parli?

dovevea spedirmi la batteria sostituitiva dell' IBM..

lilith_2007
01-08-2007, 09:29
allora caro recidivo mi permetto di aprire post, rispondere e vendere come tutti i cristiani poichè lavoro, ho sempre lavorato e sempre lavorerò onestamente.

Ti ho spedito la batteria in raccomandata, tieni conto che la batteria che ti ho mandato (se ti era dovuta o no è tutto da discutere) costa a me ben 50 euro. l'ho fatto per correttezza cercando di sdebitarmi e dimostrando la mia onestà. Nel caso non ti arrivi in questi giorni, sono pronto a mandartene un'altra, sempre a mie spese, altri 50 euro.

Ma per favore, comportati in maniera educata e matura con chi lo fa con te.

Ancora una volta ti chiedo cosa c'entra questo in questo post, dove palesemente un utente si è comportato male con me.

recidivo
01-08-2007, 09:59
allora caro recidivo mi permetto di aprire post, rispondere e vendere come tutti i cristiani poichè lavoro, ho sempre lavorato e sempre lavorerò onestamente.

Ti ho spedito la batteria in raccomandata, tieni conto che la batteria che ti ho mandato (se ti era dovuta o no è tutto da discutere) costa a me ben 50 euro. l'ho fatto per correttezza cercando di sdebitarmi e dimostrando la mia onestà. Nel caso non ti arrivi in questi giorni, sono pronto a mandartene un'altra, sempre a mie spese, altri 50 euro.

Ma per favore, comportati in maniera educata e matura con chi lo fa con te.

Ancora una volta ti chiedo cosa c'entra questo in questo post, dove palesemente un utente si è comportato male con me.
ti rispondo in privato x non inquinare ulteriormente il post.
precisiamo però questo:

(se ti era dovuta o no è tutto da discutere)
non serve discutere la batteria dura 1 minuto contro i tuoi 40 dichiarati.

"Ma per favore, comportati in maniera educata e matura con chi lo fa con te."
le persone educate rispondo ai pvt, alle mail, ed ai post di vendita, lezioni di educazione da te non mi servono.

lilith_2007
01-08-2007, 10:48
ti rispondo in privato x non inquinare ulteriormente il post.
precisiamo però questo:

(se ti era dovuta o no è tutto da discutere)
non serve discutere la batteria dura 1 minuto contro i tuoi 40 dichiarati.

ok ma lo dici tu! la discussione è sterile comunque e fine a se stessa, ho già detto che mi fido.

"Ma per favore, comportati in maniera educata e matura con chi lo fa con te."
le persone educate rispondo ai pvt, alle mail, ed ai post di vendita, lezioni di educazione da te non mi servono.
Non mi sento in grado di dare lezioni di educazione a nessuno a parte mio figlio non ho ricevuto nulla se no avrei risposto come ho fatto ora. Tu stesso hai detto poc'anzi in pm che forse ti ho risposto ma hai cancellato i pm....non è vero?

recidivo
01-08-2007, 10:53
Non mi sento in grado di dare lezioni di educazione a nessuno a parte mio figlio non ho ricevuto nulla se no avrei risposto come ho fatto ora. Tu stesso hai detto poc'anzi in pm che forse ti ho risposto ma hai cancellato i pm....non è vero?

certo ho cancellato il pm di 7 giorni fa, non sto dubitando che non hai spedito, non ho dati sottomano per monitorare la spedizione, tutto qui.

Hal2001
02-08-2007, 19:43
Hitachi deskstar 80gb nuovo,mai aperto, garanzia triennale, 7200 rpm, 20€+s.s.

Pacco arrivato, ed io appena arrivato a casa..
Hai una bella email, spero che risponderai velocemente :rolleyes: