PDA

View Full Version : Aiutatemi, problema connessione strano

XBOXXARO 1
21-07-2007, 22:15
Allora , spiego bene,
Quando cerco di entrare in una partita in lost planet dove per esempio ci sono 5/16 giocatori, entro e io dovrei essere il 6/16, ma invece o vedo 5/16 o adirittura 4/16, cioè non riesco a connettermi con uno o piu giocatori che sono gia nella partita e automaticamente vengo buttato fuori dalla partita.

Una cosa strana che non capisco è che delle volte ho il NAT aperto e delle volte MODERATO. Questo devo spiegarlo bene:
la mia connessione è particolare 2 mega in UP e Down, è una Wireless, ho un'antenna posizionata sul tetto, da li c'è un router esterno del gestore in comodato d'uso gratuito. Se collego direttamnte a quel router facendo il test di connesione dalla dash mi dice che ho il NAT moderato, mentre se faccio passare il segnale attraverso il mio riuter della netgear che mi serve per potermi connettere anche con il pc, mi dice che è aperto.

Il dubbio che mi viene è che io ho il bat MODERATO e se usando il mio router della netger mi viene tipo "mascherato" da aperto metre invece è MODERATO.

Puo essere?

Vi prego ditemi che posso fare.