View Full Version : [na+spe]Nintendo DS+R4 revolution+MicroSd 1gb
binosoma
21-07-2007, 20:12
Vendo Nintendo DS colore bianco, 4 giorni di vita(scontrino con garanzia), quindi come nuovo, con guscio in silicone per proteggerlo e relative pellicole proteggi schermo.
R4 revolution anch'essa con pochi giorni di vita con scontrino imballi e garanzia+Micro Sd da 1gb.
prezzo 165 tenendo conto che il tutto è come nuovo(ha 4 giorni).
in vendita altrove.
marco melis
21-07-2007, 21:33
solo la r4 e la memory??
binosoma
21-07-2007, 21:38
solo la r4 e la memory??
nn voglio smembrare per adesso.
marco melis
21-07-2007, 21:39
ok se cambiassi idea fammi uno squillo via pm
ciao
in coda. ci penso
Come mai lo vendi? si è risolta la storia dell altro ds nero?
.:The Dragon:.
22-07-2007, 08:37
coda, magari se includi le ss
Mandami un pm quando arriva il mio turno!
Ciaociao.
binosoma
22-07-2007, 09:07
in coda. ci penso
Come mai lo vendi? si è risolta la storia dell altro ds nero?
semplicemente perchè a chi è stato regalato non piace per niente.
preferiva una psp.
Riguardo all'altro ds nero la questione sembra risolta.
Questa volta nessuno mi potrà dire che non è perfetto visto che ha 4 giorni di vita e NESSUN graffio.
semplicemente perchè a chi è stato regalato non piace per niente.
preferiva una psp.
Riguardo all'altro ds nero la questione sembra risolta.
Questa volta nessuno mi potrà dire che non è perfetto visto che ha 4 giorni di vita e NESSUN graffio.
hai pvt
si qualcuno c'e'.....per la r4 riusciamo a concludere entro stasera???
samsung19/88
22-07-2007, 21:19
ciao ma nn dovevi farmi la ricarica??? nn ti sei fatto vedere piu' su msn!!!!!!!!!
ciao ma nn dovevi farmi la ricarica??? nn ti sei fatto vedere piu' su msn!!!!!!!!!
visti i problemini,si potrebbe fare pagamento post-prova? ovviamente ti do TUTTI i miei dati e i numeri di casa e cell.
binosoma
22-07-2007, 23:20
o mio dio!
a parte che nn sono a casa, ma poi puoi segnartelo sto benedetto contatto o devo sempre chiamarti io?
cmq no problem ti mando per l'ennesima volta il contatto in pvt.
certo che non ami proprio usare chiamare in pvt...ci tieni a mettere in piazza a quanto vedo.:mbe:
binosoma
22-07-2007, 23:21
visti i problemini,si potrebbe fare pagamento post-prova? ovviamente ti do TUTTI i miei dati e i numeri di casa e cell.
assolutamente no, ho fatto mille trattative andate a buon fine, per un equivoco adesso devo vedermi tolta la fiducia.
possiamo anche chiudere qua la vendita se queste sono le condizioni.
23-07-2007, 00:10
Ribadisco, visto che ho già trattato con te.. appena arriva il mio turno contattami!
in coda per R4+microsd
se viene il mio turno fammi un fischio che se lo deve prendere un'amico mio
CIAO SCUSAMI VORREI CONCLUDERE ENTRO STASERA SE PER TE NON E' UN PROBLEMA COSI' DOMANI PUOI FARMI LA SPEDIZIONE.
CIAO
scasso ma tu sei proprio allergico alle code?
binosoma
23-07-2007, 22:12
cmq il problema nn sussiste visto che ritiro tutto dalla vendita per vari problemi riscontrati.
Scusate tutti per avervi fatto perdere solo tempo.
scasso ma tu sei proprio allergico alle code?
Ehi MSO mi perseguiti???? scherzo stavolta sono arrivato prima di te ma devo dire che anche stavolta nulla da fare.....
Non fa niente nel caso solo per la r4 sono disponibile 55 euro al max
binosoma
23-07-2007, 22:44
QUOTE=binosoma]
mi disp ma devo ritirare tutto dalla vendita perchè ho avuto problemi con lo schermo suepriore del ds come ho gia detto all'altro acquirente.
A questo punto nn mi conviene piu vendere nulla e tengo il ds per me.
Scusa per la perdita di tempo.
Non fa niente ma la prox volta posta un messaggio cosi' tutti possono vedere e nessuno si mette piu in coda..
Ciao[/QUOTE]
Si infatti il messaggio è arrivato quando mi sono accorto dell'accaduto.:muro: :muro: :muro:
24-07-2007, 11:35
Ah, vabbè alla prossima...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.