rizzotti91
21-07-2007, 17:58
Allora, come vedete dalla firma ho un e-4300, attualmente lo tengo a default con il voltaggio più basso che mi consente la mobo, 1.2 circa reali...
Cmq prima avevo il dissi box, due giorni fa monto il Blue Orb II e...
sorpresa...
Temperatura in idle di anche 50 gradi con TAT! Penso un pò altine...
E cosa ancora più impressionante... il blue orb, che gira sempre a 1600 rpm, non la posso controllare, fa più rumore della mia "vecchia" ventola box! :eek:
Ne è valso la pena fare il cambio di dissi? Dovrebbe fare 17 db di rumore, ma è un fruscio insopportabile quello che fa!
P.S, potete dirmi se la temp della cpu è normale, considerando che in camera ho circa 33 gradi e che ho una ventola dietro il case (80x80), attaccata al blue orb II che butta aria fuori?
Grazie a tutti.
Cmq prima avevo il dissi box, due giorni fa monto il Blue Orb II e...
sorpresa...
Temperatura in idle di anche 50 gradi con TAT! Penso un pò altine...
E cosa ancora più impressionante... il blue orb, che gira sempre a 1600 rpm, non la posso controllare, fa più rumore della mia "vecchia" ventola box! :eek:
Ne è valso la pena fare il cambio di dissi? Dovrebbe fare 17 db di rumore, ma è un fruscio insopportabile quello che fa!
P.S, potete dirmi se la temp della cpu è normale, considerando che in camera ho circa 33 gradi e che ho una ventola dietro il case (80x80), attaccata al blue orb II che butta aria fuori?
Grazie a tutti.