kriger
21-07-2007, 16:28
Ciao a tutti
Vorrei moddare il mio case e sto procurandomi tutto il necessario
Ora vorrei acquistare un controller di ventole, ho girato per il forum ma ho più confusione di prima!!!:(
Premetto che non ho problemi di budget (chiaro però che meno spendo meglio è :D)
Dovrei controllare 6 ventole a 3 pin, vorrei un controller digitale con lcd e soprattutto mi deve spegnere le ventole o almeno portarle quasi a 0
Poi che c'è o no l'allarme non mi interessa tanto, l'importante è spegnere le ventole e ammutolire quindi il pc :)
Fino ad ora ho trovato questi:
- Innovatek Fan-O-Matic (prezzo da paura però)
- Silverstone Eudemon SST-FP52 (però non sono riuscito a sapere quante ventole controlla)
Rheobus SUNBEAM (però non ho capito se spegne o no le ventole)
Mi aiutate voi magari indicandomi anche altri modelli?
Grazie in anticipo
Vorrei moddare il mio case e sto procurandomi tutto il necessario
Ora vorrei acquistare un controller di ventole, ho girato per il forum ma ho più confusione di prima!!!:(
Premetto che non ho problemi di budget (chiaro però che meno spendo meglio è :D)
Dovrei controllare 6 ventole a 3 pin, vorrei un controller digitale con lcd e soprattutto mi deve spegnere le ventole o almeno portarle quasi a 0
Poi che c'è o no l'allarme non mi interessa tanto, l'importante è spegnere le ventole e ammutolire quindi il pc :)
Fino ad ora ho trovato questi:
- Innovatek Fan-O-Matic (prezzo da paura però)
- Silverstone Eudemon SST-FP52 (però non sono riuscito a sapere quante ventole controlla)
Rheobus SUNBEAM (però non ho capito se spegne o no le ventole)
Mi aiutate voi magari indicandomi anche altri modelli?
Grazie in anticipo