View Full Version : Drivers
vallera3
21-07-2007, 16:59
salve, sapete aiutarmi a trovare gli ultimi drivers della 7600 go montata su un portatile toshiba satellite a100-097??? tnx x le risp in anticipo ciaoo
halduemilauno
21-07-2007, 17:36
salve, sapete aiutarmi a trovare gli ultimi drivers della 7600 go montata su un portatile toshiba satellite a100-097??? tnx x le risp in anticipo ciaoo
http://www.station-drivers.com/page/nvidia%20geforce%20go.htm
;)
vallera3
26-07-2007, 23:00
Grazie x il link è davvero molto fornito...ma mi occorrerebbero i driver per Windows Xp!! :( e oltre a quelli forniti dal produttore cioè 84.68 nn mi si installa nessun altro driver dicendomi ke nn ha rilevato skede compatibili :help: :mc: :help:
Scusate ragazzi ma io ho un portatile della marca flybook precisamente il modello v23i.
Mi potreste aiutare a trovare dei driver compatibili e sopratutto funzionanti per la scheda video ati express 200M series.
Vi scrivo xkè ne ho scaricati tanti però nn ne funziona neanche uno.
solo due di tanti funzionavano però a fine installazione mi diceva che si erano verificati dei problemi durante l installazione dei driver e quindi nn funzionano nemmeno quelli...
E' una scheda davvero rognosa...
E' urgente aiutooo!!!!!:cry: :help:
GRAZIE IN ANTICIPO PER LA VOSTRA DISPONIBILITA' :cool:
Mazda RX8
27-07-2007, 17:32
http://support.toshiba-tro.de/tools/Satellite/sa100_spa100_ea100/mce/display-xpmce-8468.zip
Mazda RX8
27-07-2007, 17:37
Scusate ragazzi ma io ho un portatile della marca flybook precisamente il modello v23i.
Mi potreste aiutare a trovare dei driver compatibili e sopratutto funzionanti per la scheda video ati express 200M series.
Vi scrivo xkè ne ho scaricati tanti però nn ne funziona neanche uno.
solo due di tanti funzionavano però a fine installazione mi diceva che si erano verificati dei problemi durante l installazione dei driver e quindi nn funzionano nemmeno quelli...
E' una scheda davvero rognosa...
E' urgente aiutooo!!!!!:cry: :help:
GRAZIE IN ANTICIPO PER LA VOSTRA DISPONIBILITA' :cool:
sistema operativo??
:D
Tutto già risolto per i driver della scheda video.
Mi sn fatto dare un link privato della flybook ke è solo per i driver e lì l ho trovato.
Grazie di tutto ciao raga :cool:
:D
Tutto già risolto per i driver della scheda video.
Mi sn fatto dare un link privato della flybook ke è solo per i driver e lì l ho trovato.
Grazie di tutto ciao raga :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.