PDA

View Full Version : problema quake 4 uscita in windows xp

francescopi
21-07-2007, 15:47
ragazzi ho questo problema in game...ho giocato fino a metà senza problemi..quando arrivo a dispersion facility(dispersioni qualcosa....) dove cè quella specie di alveare appeso alle pareti..attivo i 2 interruttori si apre la vbotola...nell ultimo condotto che si scende e cambia quadro mi esce dal gioco e va in windows xp senza darmi errore......come posso risolvere visto che fino a qui nessun problema e quel condotto è obbligatorio?

ho un amd 2000 gf 4 mx 4000 1 gb ram..windowsa xp con service pack 2

Er Monnezza
21-07-2007, 15:56
ragazzi ho questo problema in game...ho giocato fino a metà senza problemi..quando arrivo a dispersion facility(dispersioni qualcosa....) dove cè quella specie di alveare appeso alle pareti..attivo i 2 interruttori si apre la vbotola...nell ultimo condotto che si scende e cambia quadro mi esce dal gioco e va in windows xp senza darmi errore......come posso risolvere visto che fino a qui nessun problema e quel condotto è obbligatorio?

ho un amd 2000 gf 4 mx 4000 1 gb ram..windowsa xp con service pack 2

hai installato l'ultima patch?

I driver della scheda video sono aggiornati?

p.s.

comunque la Geforce 4 MX è inadatta a giochi pesanti come Quake 4

francescopi
21-07-2007, 16:35
hai installato l'ultima patch?

I driver della scheda video sono aggiornati?

p.s.

comunque la Geforce 4 MX è inadatta a giochi pesanti come Quake 4

no non sono aggiornati entrambi perchè nei giochi che ho questi van bene..magari provo....ma se aggiorno quake perdo i salvataggi?non mi andrebbe di riniziare...

cmq la gf4 non centra niente con la pesantezza..io giooco tutto low a 640 con una media di 20-25 frame e cmq è giocabile

Er Monnezza
21-07-2007, 16:38
no non sono aggiornati entrambi perchè nei giochi che ho questi van bene..magari provo....ma se aggiorno quake perdo i salvataggi?non mi andrebbe di riniziare...

cmq la gf4 non centra niente con la pesantezza..io giooco tutto low a 640 con una media di 20-25 frame e cmq è giocabile

i giochi vanno sempre aggiornati, le patch servono proprio per risolvere i bug

idem i driver della scheda video, bisogna sempre aggiornarli ogni volta che ne escono di nuovi

p.s.

comunque giocare a dettagli bassi e a 640x480 non è giocare, è solo rovinare un gioco

wiltord
22-07-2007, 10:28
thread ufficiale:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1042932