PDA

View Full Version : Vendite post-E3

Nerocielo
21-07-2007, 15:33
Gli ultimi dati di vendita delle Consolle mostrano che la PS3 nella settimana dopo l'E3 ha avuto in incremento elevatissimo rispetto a quella precedente l'E3, vuoi per gli annunci fatti all'E3, vuoi per l'abbassamento di 100$ le vendite sono aumentae del 131%, che messi a confronto con l'incremento del il Wii(10%) e della XBOX360(1%) sono dati che fanno rabbrividire.

Fonte: ps3-secrets

:eek: :eek:

Cobalto
21-07-2007, 15:42
Effettivamente pensando alla ps3 mi vengono i brividi...

:rolleyes:

Carino l'avatar, mi sembra di averlo già visto da qualche parte! :D

Nerocielo
21-07-2007, 15:44
Effettivamente pensando alla ps3 mi vengono i brividi...

Carino l'avatar, mi sembra di averlo già visto da qualche parte! :D

grazie, sono contento che conosci final fantasy :)

perchè rabbrividisci? :)

razzoman
21-07-2007, 15:44
Gli ultimi dati di vendita delle Consolle mostrano che la PS3 nella settimana dopo l'E3 ha avuto in incremento elevatissimo rispetto a quella precedente l'E3, vuoi per gli annunci fatti all'E3, vuoi per l'abbassamento di 100$ le vendite sono aumentae del 131%, che messi a confronto con l'incremento del il Wii(10%) e della XBOX360(1%) sono dati che fanno rabbrividire.

Fonte: ps3-secrets

:eek: :eek:

era quasi scontato,ma quello che mi domando e se continuerà a vendere ancora così

Nerocielo
21-07-2007, 15:45
era quasi scontato,ma quello che mi domando e se continuerà a vendere ancora così

per me anche di più: pensa verso natale con tutti i "pack" che faranno :)

Legolas84
21-07-2007, 15:46
In fondo era prevedibile... è stato un ottimo E3 ;)

Cobalto
21-07-2007, 15:47
grazie, sono contento che conosci final fantasy :)

perchè rabbrividisci? :)
Perché, esiste qualcuno al mondo che non lo conosce ancora?

Nerocielo
21-07-2007, 15:48
In fondo era prevedibile... è stato un ottimo E3 ;)

si ma il 131% è un dato impressionante!! :eek:

va bene che è l'ultima uscita, però.....sticazzi!!

e secondo alcuni non ci sono ancora i giochi...pensa a quando ci saranno :D :asd:

Legolas84
21-07-2007, 15:48

e secondo alcuni non ci sono ancora i giochi...pensa a quando ci saranno :D :asd:

Meno male che non ci sono giochi.... è tutto il giorno che gioco :asd:

Nerocielo
21-07-2007, 15:49
Perché, esiste qualcuno al mondo che non lo conosce ancora?

perchè rabbrividisci pensando alla ps3? :)

e mettendo la faccina :rolleyes: di certo non intendi qualche brivido buono :)

come mai? :)

Nerocielo
21-07-2007, 15:50
Meno male che non ci sono giochi.... è tutto il giorno che gioco :asd:

verso natale ci sarà un boom di ps3 da urlo secondo me ;)

razzoman
21-07-2007, 15:50

però guardando bene i dati significa che ps3 sta incominciando a vendere,perchè prima vendeva veramente poco

Nerocielo
21-07-2007, 15:52
però guardando bene i dati significa che ps3 sta incominciando a vendere,perchè prima vendeva veramente poco

è uscita da poco rispetto alle altre e questo sicuramente influisce, e cmq ci sono sicuramente persone che hanno aspettato a comprarla per vederne l'effettiva funzionalità....insomma, come al solito sony spacca ;)

end.is.forever
21-07-2007, 15:58
Secondo me molto più che per il taglio di prezzo (perchè sarebbe assurdo comprare ora una console solo sapendo che in futuro scenderà di prezzo) è per i giochi che si sono visti all'E3.

Molti erano dubbiosi sull'acquisto per via dei pochi giochi disponibili e aver visto Little Big Planet, Heavenly Sword, Unreal Tournament 3, Killzone 2, Lair, Folklore, Assassin's Creed più i classici blockbuster deve averli convinti.

Cobalto
21-07-2007, 16:07
perchè rabbrividisci pensando alla ps3? :)

e mettendo la faccina :rolleyes: di certo non intendi qualche brivido buono :)

come mai? :)
Facciamo una cosa, per evitare le solite polemiche ti metto i miei pro e contro, così evitiamo il solito post dove si spara a zero su di una console eludendo i pregi.

Pro (IMOH):

- Esteticamente è molto bella, linee eleganti ed essenzialità nipponica. Quasi uno stato dell'anima. Un ottimo oggetto d'arredamento postmoderno.

- Sileziosa. Lo stesso non si può dire per la diretta antagonista.

- On line gratis. Anche se non al livello del xbox live, a caval donato...

- Possibilità di mettere hd 2,5 di qualsiasi marca.

Contro (IMOH)

- Costo assurdamente elevato (e me ne sbatto le ... degli accessori, del bluray, del bluetooth...io voglio GIOCARE!!!)

- Sixaxis. Stendiamo un velo pietoso, anzi due.

- Assenza cronica di titoli decenti, che si protrarrà a lungo fino all'anno prossimo.

- Concept arcaico, implementazione ostica, design interno miope, fattori che si riflettono pesantemente nello sviluppo dei videogiochi.
E' scandaloso che nel 2007 mi propongano una console da 600€ con la memoria NON condivisa (256mb da una parte e 256mb dall'altra, ma daiii robba da picci!) ed un chipset video che era già vecchio 4 anni fa.
Ci credo che poi escono videogiochi in preda all'aliasing, con forti cali di fps e con una resa video indecente (the darkness docet).
Se poi una software house deve impiegare il doppio del tempo per ottenere gli stessi identici risultati della 360, è una battaglia persa in partenza quella dello sviluppare giochi per ps3.

Il mondo va avanti, la ps3 rimane ancorata al passato.

Questi sono alcuni punti, di pro e di contro ce ne sarebbero a volontà.

Eriol the real
21-07-2007, 16:08

razzoman
21-07-2007, 16:18
Facciamo una cosa, per evitare le solite polemiche ti metto i miei pro e contro, così evitiamo il solito post dove si spara a zero su di una console eludendo i pregi.

Pro (IMOH):

- Esteticamente è molto bella, linee eleganti ed essenzialità nipponica. Quasi uno stato dell'anima. Un ottimo oggetto d'arredamento postmoderno.

- Sileziosa. Lo stesso non si può dire per la diretta antagonista.

- On line gratis. Anche se non al livello del xbox live, a caval donato...

- Possibilità di mettere hd 2,5 di qualsiasi marca.

Contro (IMOH)

- Costo assurdamente elevato (e me ne sbatto le ... degli accessori, del bluray, del bluetooth...io voglio GIOCARE!!!)

- Sixaxis. Stendiamo un velo pietoso, anzi due.

- Assenza cronica di titoli decenti, che si protrarrà a lungo fino all'anno prossimo.

- Concept arcaico, implementazione ostica, design interno miope, fattori che si riflettono pesantemente nello sviluppo dei videogiochi.
E' scandaloso che nel 2007 mi propongano una console da 600€ con la memoria NON condivisa (256mb da una parte e 256mb dall'altra, ma daiii robba da picci!) ed un chipset video che era già vecchio 4 anni fa.
Ci credo che poi escono videogiochi in preda all'aliasing, con forti cali di fps e con una resa video indecente (the darkness docet).
Se poi una software house deve impiegare il doppio del tempo per ottenere gli stessi identici risultati della 360, è una battaglia persa in partenza quella dello sviluppare giochi per ps3.

Il mondo va avanti, la ps3 rimane ancorata al passato.

Questi sono alcuni punti, di pro e di contro ce ne sarebbero a volontà.
sei appena arrivato da una sospensione e gia crei flame :rolleyes:

Legolas84
21-07-2007, 16:20

e sempre per gli stessi motivi... come se non lo sapessimo che lui ha queste idee... :)

Cobalto
21-07-2007, 16:22
Dove sarebbe il flame, nel non dire "quantebbella la pleistescion" ed avere un atteggiamento critico. Non ho detto che la ps3 fa schifo, ho detto IMOH che ha dei fattori che non mi convincono. PUNTO.

Parli te di flame poi con quell'avatar che ti sei messo...

Legolas84
21-07-2007, 16:23
Dove sarebbe il flame, nel non dire "quantebbella la pleistescion" ed avere un atteggiamento critico. Non ho detto che la ps3 fa schifo, ho detto IMOH che ha dei fattori che non mi convincono. PUNTO.

Si dice IMHO ;)

Cobalto
21-07-2007, 16:24
e sempre per gli stessi motivi... come se non lo sapessimo che lui ha queste idee... :)
Ah scusami non avevo capito che questo era un thread elogiativo dedicato ai fanboy sony, dimenticavo che da queste parti o si usa un tono apologetico sconfinante nel fantascientifico con la ps3 o non va bene.

Complimenti per l'avatar, tu si che non scateni flame...

razzoman
21-07-2007, 16:24

adesso ti faccio vedere una cosa che hai scrittto in un altro topic
Speriamo che in questi fantomatici 7 anni qualche gioco decente esca...

se questo non significa creare flame....cmq se non ti garba la ps3 non postare nei suoi topic
ps:si scrive imho

Cobalto
21-07-2007, 16:25
Si dice IMHO ;)
Grazie, trattasi di refuso.

Legolas84
21-07-2007, 16:25
Ah scusami non avevo capito che questo era un thread elogiativo dedicato ai fanboy sony, dimenticavo che da queste parti o si usa un tono apologetico sconfinante nel fantascientifico con la ps3 o non va bene.

Complimenti per l'avatar, tu si che non scateni flame...

Il fatto Cobalto è che non è che in OGNI thread su PS3 puoi sempre venire a dire le solite cose infilandoci come scusa un bell'IMHO. Se vuoi farlo sapere a tutti infiltelo in firma quel post... quando intervieni te in un post di questi ci metti sempre la solita roba, guarda che il tuo pensiero ormai lo sa tutto il forum. :)

razzoman
21-07-2007, 16:27
Il fatto Cobalto è che non è che in OGNI thread su PS3 puoi sempre venire a dire le solite cose infilandoci come scusa un bell'IMHO. Se vuoi farlo sapere a tutti infiltelo in firma quel post... quando intervieni te in un post di questi ci metti sempre la solita roba, guarda che il tuo pensiero ormai lo sa tutto il forum. :)

no,veramente dice IMOH :asd:

Cobalto
21-07-2007, 16:27
adesso ti faccio vedere una cosa che hai scrittto in un altro topic

Speriamo che in questi fantomatici 7 anni qualche gioco decente esca

se questo non significa creare flame....cmq se non ti garba la ps3 non postare nei suoi topic
ps:si scrive imho
Era una risposta fin troppo soft destinata a chi sostiene incessantemente che tutte le 360 indistintamente finiranno per rompersi, e che ovviamente l'unica sempiterna console che potrà vantare 7 anni di vita sarà solo ed esclusivamente la ps3. Fantascienza insomma.

E andiamo, da queste parti come si critica leggermente la ps3 vi scatenate con segnalazioni, finti scandali e menate varie. State oltrepassando la soglia della paranoia.

Cobalto
21-07-2007, 16:29
Intervengo solo dove mi garba, ed è perfettamente lecito dato che questo è un forum e non una coversazione privata.

Allora, l'intento di questo thread è puramente elogiativo o c'è qualcosa d'altro?

razzoman
21-07-2007, 16:31
Era una risposta fin troppo soft destinata a chi sostiene incessantemente che tutte le 360 indistintamente finiranno per rompersi, e che ovviamente l'unica sempiterna console che potrà vantare 7 anni di vita sarà solo ed esclusivamente la ps3. Fantascienza insomma.

E andiamo, da queste parti come si critica leggermente la ps3 vi scatenate con segnalazioni, finti scandali e menate varie. State oltrepassando la soglia della paranoia.

gia siamo noi:asd:, in quel topic non c'entrava niente il fatto che le 360 si rompevano,ma che la microsoft appena fa uscire una nuova console non sviluppa più giochi per la vecchia,oppure mi vuoi dire che per la xbox stanno uscendo titoloni?
ps:la microsoft ha detto che tutte le 360 sono difettose

Legolas84
21-07-2007, 16:32
Intervengo solo dove mi garba, ed è perfettamente lecito dato che questo è un forum e non una coversazione privata.

Allora, l'intento di questo thread è puramente elogiativo o c'è qualcosa d'altro?

Questo thread riporta l'aumento di vendite pauroso che c'è stato dopo l'E3 per la PS3.

Già nel primo post vai off-topic creando flame con la frase: "PS3 mi fa rabbrividire" e non contento continui ad andare off - topic dicendo per la forse milionesima volta cosa A TE PERSONALMENTE non piace della console di casa SONY.

Ma tanto dovè il problema? Ci daranno due o tre giorni come sempre no? Solo perchè se qualcosa va bene per PS3 bisogna sbattere i piedini... :) (anche a noi per averti dato corda....)

Nerocielo
21-07-2007, 16:35
BBBONI!!

http://www.caffeeuropa.it/images/55/cos01.jpg

non fate chiudere il 3D :mad:

sto rivedendo l'E3 apposta....

Cobalto
21-07-2007, 16:36
gia siamo noi:asd:, in quel topic non c'entrava niente il fatto che le 360 si rompevano,ma che la microsoft appena fa uscire una nuova console non sviluppa più giochi per la vecchia,oppure mi vuoi dire che per la xbox stanno uscendo titoloni?
ps:la microsoft ha detto che tutte le 360 sono difettose
Questo c'entra con "l'incremento del 131% che fa rabbrividire"???

PS: Abbiamo capito che la microsoft è anche colpevole anche della crisi in Darfur, della caduta del meteorite a Tungusca e dell'estinzione del tilacino, e che tutte le 360 per loro stessa ammissione esploderanno simultaneamente causando l'estinzione della specie umana.
Detto questo, e sputazzando randomicamente altro veleno sulla microsoft, ripeto la domanda:
Questo thread ha una funzione puramente elogiativa? Dobbiamo tutti ripetere in coro "quantebbella la pleistescion, osanna!" e tutto va bene?

razzoman
21-07-2007, 16:37
Questo c'entra con "l'incremento del 131% che fa rabbrividire"???

PS: Abbiamo capito che la microsoft è anche colpevole anche della crisi in Darfur, della caduta del meteorite a Tungusca e dell'estinzione del tilacino, e che tutte le 360 per loro stessa ammissione esploderanno simultaneamente causando l'estinzione della specie umana.
Detto questo, e sputazzando randomicamente altro veleno sulla microsoft, ripeto la domanda:
Questo thread ha una funzione puramente elogiativa? Dobbiamo tutti ripetere in coro "quantebbella la pleistescion, osanna!" e tutto va bene?

per me puoi cantare quello che vuoi,ma qua si stava discutendo il motivo dell'incremento e se continuerà a vendere così

Nerocielo
21-07-2007, 16:38

---cut----

per favore, o dici qualcosa inerente all'argomento (VENDITE PS3 DOPO L'E3) o non postare, dei tuoi pareri personali sulla ps3 non frega niente (con tutto rispetto ovviamente), visto che sappiamo come la pensi, e non è il caso che lo ripeti ovunque. IO sto rivedendo l'E3 apposta per capire i motivi di questa impennata, e li sto capendo. Innanzitutto posso citarti un elemento mai preso in considerazione in queste console war: la psp. Nessuno la considera ma è un punto di forza sony e ps3 fortissimo. MS di console portatili non ne ha o sbaglio? Nintendo invece ha il ds.....Consideriamo i fattori generali e concreti, non le opinioni personali (io amo ps3 e tu no. bona. fine. andiamo oltre ;) )

Nerocielo
21-07-2007, 16:39

ti ho risposto sopra sulla funzione di questo 3D ;)

:)

razzoman
21-07-2007, 16:40
per favore, o dici qualcosa inerente all'argomento (VENDITE PS3 DOPO L'E3) o non postare, dei tuoi pareri personali sulla ps3 non frega niente (con tutto rispetto ovviamente), visto che sappiamo come la pensi, e non è il caso che lo ripeti ovunque. IO sto rivedendo l'E3 apposta per capire i motivi di questa impennata, e li sto capendo. Innanzitutto posso citarti un elemento mai preso in considerazione in queste console war: la psp. Nessuno la considera ma è un punto di forza sony e ps3 fortissimo. MS di console portatili non ne ha o sbaglio? Nintendo invece ha il ds.....Consideriamo i fattori generali e concreti, non le opinioni personali (io amo ps3 e tu no. bona. fine. andiamo oltre ;) )
quella della psp la puoi spiegare?:)

Legolas84
21-07-2007, 16:41
per me puoi cantare quello che vuoi,ma qua si stava discutendo il motivo dell'incremento e se continuerà a vendere così

No, qui si deve esporre i motivi per cui Ps3 fa schifo! :asd:

Anodaram
21-07-2007, 16:42

scusa ma come fai a dire che il 131% è un dato impressionante???:confused:
Guarda che se prima vendevo 2 ed ora vendo 6 ho avuto un incremento del 200%...certo sì.......impressionante.......:D
Si potrebbe fare qualche ragionamento con i dati reali....non con le %

Legolas84
21-07-2007, 16:43
Guarda che se prima vendevo 2 ed ora vendo 6 ho avuto un incremento del 200%...certo sì.......impressionante.......:D

Indipendentemente dal fatto che ora vendono tanto o poco il dato indica di certo una ripresa :)

Nerocielo
21-07-2007, 16:43

se non sbaglio (e correggetemi se sbaglio) nel primo mese ps3 ha venduto oltre 500.000 pezzi......fai tu i conti, non è il mio campo :)

Legolas84
21-07-2007, 16:45
se non sbaglio (e correggetemi se sbaglio) nel primo mese ps3 ha venduto oltre 500.000 pezzi......fai tu i conti, non è il mio campo :)

Poi però c'è stato un decremento....

Anodaram
21-07-2007, 16:45
Indipendentemente dal fatto che ora vendono tanto o poco il dato indica di certo una ripresa :)

si ma se non quantifichi la ripresa e la raffronti con le altre consolle,non vedo come si possano fare discussioni che nn siano campate in aria

Nerocielo
21-07-2007, 16:46
quella della psp la puoi spiegare?:)

guarda, innanzitutto non si cita la psp e i milioni e milioni di pezzi che ha venduto. Nè l'utilizzo che ne puoi fare. e con questo apro e chiudo il discorso ;)

la psp ti permette una interattività con la ps3 che nessuno ha: sapevi che se hai la psp e la ps3 puoi connetterti con la tua psp alla tua ps3 da qualunque parte del mondo? :) (ovviamente munita di internet :sofico: )

la psp è una ps3 portatile ;)

"si dice" che ps3 non ha giochi (e non mi sembra onestamente :wtf: ), forse non ha le famose ka al momento attuale: vedendo l'E3 si vedono esclusive ps3 da far venire la bava alla bocca a qualunque videogiocatore :sbav:

pompellen
21-07-2007, 16:48
"non vorrei riportare tutti con i piedi per terra ma il titolo del thread è fuorviante, un analisi a sangue freddo deve tener conto di molte cose:
1- le vendite non sono salite alle stelle ma si sono assestate sulla linea delle altre 2 concorrenti, ecco i dati di vendita:

WII -> 76.394
PS3 -> 41.005
XBOX360 -> 35.084

2- l'aumento del 161% delle vendite fa capire quanto poco vendesse prima rispetto alle concorrenti che invece più o meno sono costanti su queste cifre, questa infatti è la prima volta che ps3 supera xbox360, per dire la settimana prima ps3 ha venduto solo 25.000 unità

3- quest'impennata è dovuta non all'E3, di cui dubito che il 90% degli acquirenti di ps3 ne conosca persino l'esistenza, ma solo ed esclusivamente all'abbassamento di prezzo di ben 100$ del prezzo di listino

4- questo è un dato parziale relativo ad una settimana estrapolata da un contesto annuale di vendita che per tutti i prodotti ha alti e bassi, per una analisi concreta occorre vedere i dati di vendita relativi ad un lungo periodo, occorrerà vedere se il trend viene confermato anche per il futuro o è solo un exploit temporaneo dovuto all'abbassamento di prezzo.

quindi io eviterei i trionfalismi e vi inviterei ad essere più critici nei giudizi valutando tutti gli aspetti dei fatti, la sony non va elogiata per questo traguardo minimo raggiunto (e cioè quello di assestare le sue vendite in linea con le concorrenti) ma va spronata a fare meglio perchè sinceramente fin'ora ha mostrato veramente poco..."

Riporto integralmente il post di un utente di "PS3 secrets"...più o meno il mio pensiero.

razzoman
21-07-2007, 16:50
guarda, innanzitutto non si cita la psp e i milioni e milioni di pezzi che ha venduto. Nè l'utilizzo che ne puoi fare. e con questo apro e chiudo il discorso ;)

la psp ti permette una interattività con la ps3 che nessuno ha: sapevi che se hai la psp e la ps3 puoi connetterti con la tua psp alla tua ps3 da qualunque parte del mondo? :) (ovviamente munita di internet :sofico: )

la psp è una ps3 portatile ;)

"si dice" che ps3 non ha giochi (e non mi sembra onestamente :wtf: ), forse non ha le famose ka al momento attuale: vedendo l'E3 si vedono esclusive ps3 da far venire la bava alla bocca a qualunque videogiocatore :sbav:

non ci avevo mai pensato,mi sa che la sony c'ha visto giusto anche sta volta,mi manca solo a ps3 (che prenderò a settembre:cry: )

razzoman
21-07-2007, 16:51
"non vorrei riportare tutti con i piedi per terra ma il titolo del thread è fuorviante, un analisi a sangue freddo deve tener conto di molte cose:
1- le vendite non sono salite alle stelle ma si sono assestate sulla linea delle altre 2 concorrenti, ecco i dati di vendita:

WII -> 76.394
PS3 -> 41.005
XBOX360 -> 35.084

2- l'aumento del 161% delle vendite fa capire quanto poco vendesse prima rispetto alle concorrenti che invece più o meno sono costanti su queste cifre, questa infatti è la prima volta che ps3 supera xbox360, per dire la settimana prima ps3 ha venduto solo 25.000 unità

3- quest'impennata è dovuta non all'E3, di cui dubito che il 90% degli acquirenti di ps3 ne conosca persino l'esistenza, ma solo ed esclusivamente all'abbassamento di prezzo di ben 100$ del prezzo di listino

4- questo è un dato parziale relativo ad una settimana estrapolata da un contesto annuale di vendita che per tutti i prodotti ha alti e bassi, per una analisi concreta occorre vedere i dati di vendita relativi ad un lungo periodo, occorrerà vedere se il trend viene confermato anche per il futuro o è solo un exploit temporaneo dovuto all'abbassamento di prezzo.

quindi io eviterei i trionfalismi e vi inviterei ad essere più critici nei giudizi valutando tutti gli aspetti dei fatti, la sony non va elogiata per questo traguardo minimo raggiunto (e cioè quello di assestare le sue vendite in linea con le concorrenti) ma va spronata a fare meglio perchè sinceramente fin'ora ha mostrato veramente poco..."

Riporto integralmente il post di un utente di "PS3 secrets"...più o meno il mio pensiero.
è quello che avevo scritto (più o meno)nel primo post

Nerocielo
21-07-2007, 16:51

WII -> 76.394
PS3 -> 41.005
XBOX360 -> 35.084

ok :)

sono contento che per due volte hai detto che si assesta con le concorrenti, perchè proprio qui si può vedere un'altro punto di forza di ps3: da quanto tempo è uscita rispetto alle concorrenti, sopratutto la x360?

io ho detto più volte che secondo me WII fa un mercato a parte, quindi considero in questa consolewar solo ps3 e x360.

questo dato alla luce dei dati da te riportati e dalle frasi da te dette dovrebbe rafforzare la "potenza" di ps3 :)

argez
21-07-2007, 16:57
Se volete vi do un link dove li vendono a peso...almeno non restate senza...
http://www.laculla.com/06_allattamento/images/foto_nuk_ciuccio.jpg

Nerocielo
21-07-2007, 16:59
Se volete vi do un link dove li vendono a peso...almeno non restate senza...
http://www.laculla.com/06_allattamento/images/foto_nuk_ciuccio.jpg

cosa? :confused:

edit: (dopo 3 minuti appaiono i ciucci).........commento costruttivo il tuo, complimenti :mano: ;)

Nerocielo
21-07-2007, 17:29
Secondo me molto più che per il taglio di prezzo (perchè sarebbe assurdo comprare ora una console solo sapendo che in futuro scenderà di prezzo) è per i giochi che si sono visti all'E3.

Molti erano dubbiosi sull'acquisto per via dei pochi giochi disponibili e aver visto Little Big Planet, Heavenly Sword, Unreal Tournament 3, Killzone 2, Lair, Folklore, Assassin's Creed più i classici blockbuster deve averli convinti.

quotissimo, rivedendo littlebigplanet, echochrome e HS e MGS4 sono rimasto (come sempre :asd: ) cosi :eek: :sbav:

fantastico :D

Cobalto
21-07-2007, 17:32
Quando usciranno per la ps3 i giochi visti all'E3?

end.is.forever
21-07-2007, 17:34
Quando usciranno per la ps3 i giochi visti all'E3?

Quelli della conferenza tutti da qui a dicembre.

Nerocielo
21-07-2007, 17:36

quasi tutti ;)

alcuni a inizio 2008, ma la maggior parte a settembre/ottobre dovrebbe essere già sul mercato

Cobalto
21-07-2007, 17:38
MGS4, GT5 e Killzone 2 uscirebbero da qui a dicembre?

Davvero? Notiziona allora, visto che sono gli unici giochi che potrebbero farmi acquistare la ps3.

Heavenly Sword sembra molto interessante, ma un solo gioco non mi giustifica l'acquisto di una console.

razzoman
21-07-2007, 17:39
quasi tutti ;)

alcuni a inizio 2008, ma la maggior parte a settembre/ottobre dovrebbe essere già sul mercato

killzone non si ha una data, mentre per il mitico metal gear inizio 2008:cry:

end.is.forever
21-07-2007, 17:40
No mi sono confuso con un altra conferenza. Quelli che mi interessano escono da qui a dicembre, gli altri Q1 2008.

Cobalto
21-07-2007, 17:41
killzone non si ha una data, mentre per il mitico metal gear inizio 2008:cry:
Insomma ci sarà ancora tanto da aspettare.
MGS4, GT5 e Killzone 2 potrebbero essere un motivo valido per l'acquisto della ps3, chiaramente a monte di almeno l'equivalente di 100 dollari in meno anche sul mercato europeo.

Cobalto
21-07-2007, 17:42
No mi sono confuso con un altra conferenza. Quelli che mi interessano escono da qui a dicembre, gli altri Q1 2008.
Io mi riferivo a tutti i titoli visti all'E3, non avendo facoltà divinatorie non potevo indovinare quali titoli preferivi o meno.

Nerocielo
21-07-2007, 17:43
Insomma ci sarà ancora tanto da aspettare.
MGS4, GT5 e Killzone 2 potrebbero essere un motivo valido per l'acquisto della ps3, chiaramente a monte di almeno l'equivalente di 100 dollari in meno anche sul mercato europeo.

il taglio di 100 euro è previsto per settembre se non erro

Cobalto
21-07-2007, 17:45
il taglio di 100 euro è previsto per settembre se non erro
Ma non per l'Europa, a quanto pare.

Nerocielo
21-07-2007, 17:49
Ma non per l'Europa, a quanto pare.

io ho capito che sarà un taglio di 100$ in US e di 100€ in Europa :confused:

ivano444
21-07-2007, 17:52
vi giuro che nessuno di mia conoscienza ha una ps3....e ancora di meno sa cosè un e3....ma questa fantomatica ripresa da dove è uscita?:confused:

razzoman
21-07-2007, 17:53
vi giuro che nessuno di mia conoscienza ha una ps3....e ancora di meno sa cosè un e3....ma questa fantomatica ripresa da dove è uscita?:confused:

lo dicono i dati;)

nekromantik
21-07-2007, 17:54
Contentissimo per PS3.
Spero in una netta ripresa a breve, assieme ad un calo di prezzo vantaggioso per noi utenti. ^^

ivano444
21-07-2007, 17:55
lo dicono i dati;)

e chi li ha fatti questi dati di grazia?scusate la mia ignoranza ma vorrei capire,la ps3 ha successo ma io non me ne sono accorto a quanto pare

Nerocielo
21-07-2007, 17:57
e chi li ha fatti questi dati di grazia?scusate la mia ignoranza ma vorrei capire,la ps3 ha successo ma io non me ne sono accorto a quanto pare

basta leggere il 3D in prima pagina :rolleyes:

e cmq scusa ma se i tuoi "amici" non ce l'hanno non è che allora "il mondo" non l'abbia presa ;)

Nerocielo
21-07-2007, 17:57
Contentissimo per PS3.
Spero in una netta ripresa a breve, assieme ad un calo di prezzo vantaggioso per noi utenti. ^^

ma scusate, ma solo io ho capito che il taglio di 100$ previsto per settembre sarà anche in europa?? :confused:

razzoman
21-07-2007, 17:58

non è perchè non l'hanno i tuoi amici allora nessuno ha la ps3,io non conosco nessuno che ha il wii,ma non per questo non vende

razzoman
21-07-2007, 17:59

ma scusate, ma solo io ho capito che il taglio di 100$ previsto per settembre sarà anche in europa?? :confused:

i rumor dicono di si,ma la per adesso si sa solo che uscirà un bundle con motostorm e resistance e 2 sisaxis

ivano444
21-07-2007, 18:12
non è perchè non l'hanno i tuoi amici allora nessuno ha la ps3,io non conosco nessuno che ha il wii,ma non per questo non vende

vabèèèèè,ma non vedo perche dopo questo e3 cè una ripresa mica lo vedono tutti no?:D

poi a questo punto xbox360 dovrebbe vendere a palate dato che ha gioconi gia disponibili no? bho vabbe voglio fidarmi dei dati sony inside:rolleyes:

razzoman
21-07-2007, 18:15
vabèèèèè,ma non vedo perche dopo questo e3 cè una ripresa mica lo vedono tutti no?:D

poi a questo punto xbox360 dovrebbe vendere a palate dato che ha gioconi gia disponibili no? bho vabbe voglio fidarmi dei dati sony inside:rolleyes:

guarda che i dati non sono della sony

ivano444
21-07-2007, 18:17
guarda che i dati non sono della sony

dai che ci siam capiti:D

fonte:ps3 secrets
hai detto tutto

Legolas84
21-07-2007, 18:27
dai che ci siam capiti:D

fonte:ps3 secrets
hai detto tutto

quante notizie vengono riportate da mondoXbox? ;)

ivano444
21-07-2007, 18:42
quante notizie vengono riportate da mondoXbox? ;)

caschi male perche mi pare che mondoxbox sia molto obiettivo invece,riporta tutte le news come i guasti sulla 360 mi pare ;)

Cobalto
21-07-2007, 18:47

Mi sa che l'hai capito solo tu, la sony ha detto chiaramente che in Europa non ci sarà riduzione di prezzo per la ps3:

http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/playstation-3-no-alla-riduzione-del-prezzo-in-europa_21941.html

razzoman
21-07-2007, 18:48
caschi male perche mi pare che mondoxbox sia molto obiettivo invece,riporta tutte le news come i guasti sulla 360 mi pare ;)

per vedere l'incremento basta andare nel thread di vendita e vedrai che aveva ragione il sito sonaro (il quale è una persona molto obbiettiva il fondatore del forum)

yamaz
21-07-2007, 18:51
Chiudo questo thread diventato presto ridicolo, e mi riservo di vedere chi sospendere in tutta calma, nelle prossime ore.

Una cosa: chiunque utilizzi l'avatar di sfottò contro Cobalto ha 24 ore di tempo da questo preciso momento per toglierlo, o si prende una sospensione così lunga da scordarsi l'esistenza di questo forum. Posso tollerare medie e elementari, ma asilo nido no.