View Full Version : CONSIGLIO ACQUISTO SU ALIBABA'
vitaminajack
21-07-2007, 15:10
CIAO A TUTTI, vorrei un consiglio SU UN POSSIBILE ACQUISTO DA UN VENDITORE PRESENTE SU ALIBABA'.
HO GIA' PRESO CONTATTTI CON QUESTO VENDITORE CINESE LA (OOSOON.COM) E MI A PROPOSTO UN DELL XPS 1710 RED A 1299,OO DOLLARI INCLUSA SPEDIZIONE.
LA CIFRA MI ANDREBBE BENISSIMO VISTO IL PREZZO DI VENDITA DA DELL USA DI 5700,00 DOLLARI.... MA VOGLIO AVERE La sicurezza che la merce arrivi e non sia una truffa!!!!!!!!!!!!!!!!!:(
C'E' QUALCCUNO DI VOI CHE HA ESPERIENZE IN MERITO??
GRAZIE A TUTTI COLORO CHE COLABORERANNO!!:D
vitaminajack
22-07-2007, 16:43
up
mccarver
22-07-2007, 17:02
Non ti fidare mai di chi promette merce a prezzi regalati e in particolare di siti cinesi la cui serietà non possa essere facilmente confermata con una semplice ricerca su internet.
In definitiva scappa finchè sei in tempo (e non scrivere tutto a lettere maiuscole!).
Ti rimando a http://www.fraudwatchers.org/forums/showthread.php?t=9729 per farti un'idea.
vitaminajack
22-07-2007, 17:13
Ma allora coloro che riescono ad "arricchirsi" con le famose liste come fanno???
visto che si trovano anche in e....y prodotti veramente a prezzi minori di qualunque negozio..! e questi venditori sono normali privati che infatti non rilasciano neanche scontrino.... MA LA MERCE CHE VENDONO E' NUOVA!!! E PERFETTA ho preso il mio acer e posso garantire che e' perfetto RISPARMIANDO ALMENO UN 35% dal prezzo( non considerando che il ragazzo che me la venduto ha dovuto guadagnarci....) ed era a scatola sigillata!
Dark_One
22-07-2007, 21:53
allora sono rubati.
nella mia vita nessuno m'ha mai regalato niente e quando mi sono stati proposti prezzi "regalati" erano truffe oppure merce contraffatta/rubata.
Washakie
22-07-2007, 22:08
Sì sì vai tranquillo che te lo mandano!
Da 5700 a 1300 dollari, di sicuro! E' fin troppo ovvio che sia un affarone, 1/4 del suo costo!
e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata...
Ecco perchè ci sono così tante truffe che funzionano...
Ma come cavolo fate?
sirenetto63
26-07-2007, 22:49
Alibabà ? Dietro ci sono i 40 ladroni ! :banned:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.