PDA

View Full Version : Ubriaco spacca vetrata e muore dissanguato

danny2005
21-07-2007, 15:07
Dopo essersi quasi amputato la mano, è deceduto esangue in ospedale Ubriaco spacca vetrata e muore dissanguato Un turista lombardo aveva importunato 4 ragazze straniere, poi per inseguirle aveva spaccato una porta a vetro del loro residence

RIMINI - Completamente ubriaco, ha sfondato la vetrata di un residence per seguire alcune ragazze che già aveva importunato, si è ferito gravemente, quasi amputandosi una mano, ed è poi morto dissanguato. È successo a Rivazzurra di Rimini, verso l'alba, e la vittima è un giovane turista lombardo: non aveva documenti ma è stato identificato a fine mattina dalla polizia.

STRIP NOTTURNO - Le ragazze, due svizzere e due olandesi, verso le 5, stavano chiacchierando con un amico davanti al residence quando è arrivato il giovane, visibilmente alterato e a torso nudo, che ha cercato di attaccare discorso. Battute e parole sempre più forti cui ha fatto seguito la continuazione dello strip: prima si è tolto i pantaloni e poi ha accennato ad abbassarsi anche gli slip. A quel punto il gruppetto si è ritirato nell'albergo, chiudendo poi le porte.

VETRATA SFONDATA - Il giovane, anzichè andarsene, ha incominciato a prendere a pugni e testate la vetrata che, all'improvviso, si è rotta travolgendolo. Il cristallo gli ha reciso quasi completamente la mano destra. Sono intervenuti il 113 e il personale del 118 che ha portato il ferito nell'ospedale Infermi dove è morto un paio d'ore più tardi. La salma è stata composta nell' obitorio dell'ospedale ed è ora a disposizione della Procura.

fonte (http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/07_Luglio/21/rimini_ubriaco_muore_dissanguato.shtml)

Morire così......come un povero idiota....completamente fatto....
pensateci quando sbevazzate e vi sentite fighi....:rolleyes:

dantes76
21-07-2007, 15:22
http://www.darwinawards.com/i/square_logo.jpg

majino
21-07-2007, 15:25
Morire così......come un povero idiota....completamente fatto....
pensateci quando sbevazzate e vi sentite fighi....:rolleyes:

io quando sbevazzo nn mi sento figo, ma sicuramente non sono così furbo da sfondare una vetrina. c'è un limite a tutto, e te lo dice uno che le sue sbronze belle grosse se l'è prese :)

LUVІ
21-07-2007, 15:27
Darwin Awards special nomination 2007.

Ultrastito
21-07-2007, 15:32
Beh nemmeno io mi sento figo quando alzo il gomito...Anche xkè nn sono piu un ragazzino...

Credo che alla base di tutto stia sempre educazione e cultura disagio e situazione sociale in cui si vive...

Niente avviene dal niente...L'aria che si respira in famiglia al lavoro a scuole e nella vita quotidiana è fondamentale sino a che la personalita non è del tutto formata e si è adulti..

paditora
21-07-2007, 17:53
pensateci quando sbevazzate e vi sentite fighi....:rolleyes:a me è capitato di ubriacarmi ma non mi sono messo a spaccare vetri. :p
questo era proprio fuori di testa.

trallallero
21-07-2007, 17:58
se si fosse fatto una canna invece di litri di legale alcool ...

T3d
21-07-2007, 18:12

sono d'accordo con te :eek:

wolf64
21-07-2007, 18:18
Non vi sembra che in questo periodo i media stanno dando la colpa di tutto all'alcool?

Non fraintendetemi, attenzione, non sto assolvendo o minimizzando le azioni di quelli che fanno danni sotto l'effetto di tale sostanza, intendiamoci bene, ma oggi addirittura ho sentito a un TG di un incidente dove si dava la notizia che il responsabile NON era sotto l'effetto dell'alcool!!! :rolleyes:
Mah, mi sembra come la storia dei cani, sembra che in certi periodi i cani si mettano tutti a morsicare, però come nel caso dei cani dove poi anche chi ha il volpino sembra abbia una tigre siberiana assetata di sangue umano (e vi parla uno che a volte vive sulla propria pelle l'esperienza di cani aggressivi per alcuni sport che pratico!), così si rischia che con l'ubriaco che fa danni si demonizzi magari anche quello che si beve una birretta con gli amici, boh... :boh:

Fides Brasier
21-07-2007, 18:38
Non vi sembra che in questo periodo i media stanno dando la colpa di tutto all'alcool?E' che il terrorismo e' passato di moda. :O
Altro giro, altro soggetto su cui sfogarsi. ;)

trallallero
21-07-2007, 18:52
sono d'accordo con te :eek:

:mbe:
eppure rileggo quello che ho scritto e non trovo nessun errore :wtf:

T3d
21-07-2007, 18:57
:mbe:
eppure rileggo quello che ho scritto e non trovo nessun errore :wtf:

:D

Brand
21-07-2007, 19:04
Boh, ca@@i suoi, non vedo come possa interessarmi.

trallallero
21-07-2007, 19:10
Non vi sembra che in questo periodo i media stanno dando la colpa di tutto all'alcool?

Non fraintendetemi, attenzione, non sto assolvendo o minimizzando le azioni di quelli che fanno danni sotto l'effetto di tale sostanza, intendiamoci bene, ma oggi addirittura ho sentito a un TG di un incidente dove si dava la notizia che il responsabile NON era sotto l'effetto dell'alcool!!! :rolleyes:
Mah, mi sembra come la storia dei cani, sembra che in certi periodi i cani si mettano tutti a morsicare, però come nel caso dei cani dove poi anche chi ha il volpino sembra abbia una tigre siberiana assetata di sangue umano (e vi parla uno che a volte vive sulla propria pelle l'esperienza di cani aggressivi per alcuni sport che pratico!), così si rischia che con l'ubriaco che fa danni si demonizzi magari anche quello che si beve una birretta con gli amici, boh... :boh:
in effetti l'italiano è un pò quello delle guerre ad un qualcosa per un periodo e poi via, altro mulino da combattere http://www.freesmileys.org/emo/gen130.gif (http://www.freesmileys.org)

Anni fa (tanti), durante un mio periodo un pò ... trasandatello :D ero a Vieste con un mio amico, in giro con la mia mitica Dyane. Per far capire il nostro stato dormivamo in un bosco con una tenda e mangiavamo quello che pescavamo o riuscivamo a comprare suonando per strada (ma suonavamo veramente bene ;)). Ovviamente eravamo capelloni ... o almeno io si, il mio amico non me lo ricordo. Insomma, ci fermano le guardie di mattina, verso le 10 e ci impongono di consegnare loro tutto il nostro hashish ... :boh: non ne avevamo! avevamo solo una cassa di birra in macchina con una birra aperta, ripeto di mattina, ma loro niente! hanno cercato ovunque senza ovviamente trovarlo, per poi luiquidarci con un: vabbè, per 'sta volta andate pure :O

Adesso a ripensarci (ma anche allora rimanemmo più o meno così :wtf: :wtf: ) penso che saremmo stati da mettere al gabbio, perchè girare con la birra aperta (mica per fare uscire il gas :asd:) in macchina è da incoscienti! solo grazie al fatto che avevamo una Dyane, che quando in discesa toccava i 110 km/h mi venivano le lacrime agl'occhi, che non ci è successo mai niente, pensa se avessimo avuto un qualcosa si più potente ...
E quei pirla fissati solo con il mulino del momento :nono:

Charonte
21-07-2007, 21:53
1 pirla in meno al mondo
meno male

nevione
21-07-2007, 23:41
roba da non credere, pero' poveraccio dai che fine stupida:(

sparagnino
22-07-2007, 00:33

Se gli facessero un'analisi del sague cosa troverebbero dentro?

FnF
22-07-2007, 00:41
Se gli facessero un'analisi del sague cosa troverebbero dentro?

Sicuramente poco sangue :asd: :(

poveraccio però.

wolf64
22-07-2007, 01:02
in effetti l'italiano è un pò quello delle guerre ad un qualcosa per un periodo e poi via, altro mulino da combattere http://www.freesmileys.org/emo/gen130.gif (http://www.freesmileys.org)

Anni fa (tanti), durante un mio periodo un pò ... trasandatello :D ero a Vieste con un mio amico, in giro con la mia mitica Dyane. Per far capire il nostro stato dormivamo in un bosco con una tenda e mangiavamo quello che pescavamo o riuscivamo a comprare suonando per strada (ma suonavamo veramente bene ;)). Ovviamente eravamo capelloni ... o almeno io si, il mio amico non me lo ricordo. Insomma, ci fermano le guardie di mattina, verso le 10 e ci impongono di consegnare loro tutto il nostro hashish ... :boh: non ne avevamo! avevamo solo una cassa di birra in macchina con una birra aperta, ripeto di mattina, ma loro niente! hanno cercato ovunque senza ovviamente trovarlo, per poi luiquidarci con un: vabbè, per 'sta volta andate pure :O

Adesso a ripensarci (ma anche allora rimanemmo più o meno così :wtf: :wtf: ) penso che saremmo stati da mettere al gabbio, perchè girare con la birra aperta (mica per fare uscire il gas :asd:) in macchina è da incoscienti! solo grazie al fatto che avevamo una Dyane, che quando in discesa toccava i 110 km/h mi venivano le lacrime agl'occhi, che non ci è successo mai niente, pensa se avessimo avuto un qualcosa si più potente ...
E quei pirla fissati solo con il mulino del momento :nono:

LOL :D Mi sa che abbiamo delle similitudini nel nostro passato!!! :D
La mitica Dyane, ricordo addirittura la 2 cavalli, la Renault 4, i più granosi avevano lo Squalo, qualcuno addirittura aveva il furgone (mi sembra il Bedford, se ricordo bene), agghindato tipo mini-discoteca!!! Che tempi!!!

Comunque sarà che i media erano meno efficienti di oggi, ma allora c'era in giro un sacco di gente fuori di testa ma non sentivo di tutte ste stragi, forse anche perchè le macchine avevano una potenza più ridotta, come citi riguardo alla Dyane, pensa che io come prima macchina ho avuto una 127 di terza mano che non andava più forte della tua Dyane!!! :D

trallallero
22-07-2007, 07:44
LOL :D Mi sa che abbiamo delle similitudini nel nostro passato!!! :D
La mitica Dyane, ricordo addirittura la 2 cavalli, la Renault 4, i più granosi avevano lo Squalo, qualcuno addirittura aveva il furgone (mi sembra il Bedford, se ricordo bene), agghindato tipo mini-discoteca!!! Che tempi!!!

Comunque sarà che i media erano meno efficienti di oggi, ma allora c'era in giro un sacco di gente fuori di testa ma non sentivo di tutte ste stragi, forse anche perchè le macchine avevano una potenza più ridotta, come citi riguardo alla Dyane, pensa che io come prima macchina ho avuto una 127 di terza mano che non andava più forte della tua Dyane!!! :D

la 2 CV no ma la R4 l'ho avuta, mitica :D
Il problema di queste macchine è che eri costantemtente fermato dalla polizia, sempre ... forse anche un po per colpa della folta chioma :asd:
La mia Dyane era così fuori regola che non potevo più entrare a Ciampino dove viveva una ragazza che mi voleva così bene da accettare di essere lasciata all'inizio del paese perchè se fossi entrato me l'avrebbero portata via.
Che poi io appena compravo uno di 'sti catorci toglievo i sedili dietro e mettevo un materasso, tendine, faretti ... una vera garsoniere ambulante :oink: :D bei tempi ...

Comunque penso che qualsiasi droga o comunque sostanza che alteri lo stato mentale non ti riesca a trasformare in buono o cattivo ma semplicemente amplifichi le tue predisposizioni. Quindi questo tipo, pace all'anima sua, era balordo inside. Peggio per lui.

sparagnino
22-07-2007, 09:28
Sicuramente poco sangue

AHAHAHAHAHAHA!!!!!!! IHIHIHIHIH !!!!!! OHOHOHOH!!!!

poveraccio però.
Macchè... coglione, piuttosto.
Inteso nel senso simpatico del termine.