View Full Version : netgear DG834G compatibile con vista???
davidedila
21-07-2007, 16:05
salve a tutti, ho da poco comprato un notebook l'asus a8sc che per ora ha solo i driver per vista e quindi sono obbligato a tenerlo:mad: in attesa che escano i driver per xp....avevo l'intenzione di prendere un router per navigare col portatile senza fili, il netgear DG834G o il GT. Questi router sono compatibili con windows vista???
grazie a tutti per le risposte, ciao davide:D
Intrepido
21-07-2007, 18:26
salve a tutti, ho da poco comprato un notebook l'asus a8sc che per ora ha solo i driver per vista e quindi sono obbligato a tenerlo:mad: in attesa che escano i driver per xp....avevo l'intenzione di prendere un router per navigare col portatile senza fili, il netgear DG834G o il GT. Questi router sono compatibili con windows vista???
grazie a tutti per le risposte, ciao davide:D
Ciao dovresti chiedere nel trend dedicato, magari li qualc'uno ha già l'abbinamento Vista \ dg834gt (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1489041 ).
Il linea teorica si, anche se io Vista lo uso con altri router.
Si tratta si un segnale che capta la tua scheda wireless, Vista non influisce su questi discorsi.
L'unico accorgimento è con Vista devi fare bene attenzione ai driver della tua scheda, per la Intel ce ne sono dei nuovi per farla funzionare meglio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.