PDA

View Full Version : giochicchiare con geforce go 6100

Ferra84
21-07-2007, 13:21
ciao ragazzi.Ho un notebook con scheda video integrata geforce go6100 con ram condivisa.
So che questa scheda non è proprio adatta per i giochi,comunque volevo consigli da voi esperti sui settagli da utilizzare o metodi per ottimizzarne il funzionamento,tanto per far funzionare qualche gioco senza pero’ avere pretese ma solo di farli girare in modo decente e senza blocchi.
Ho trovato alcuni giochi veramente belli come gp500 che non richiedono molto risorse,infatti per esempio questo mi gira in modo ottimo.
Avete altri giochi da consigliarmi?
Vi ringrazio per le info

evilrikkuz
21-07-2007, 13:26
BG 1 e 2
Gothic I e II

questi sn rpg che ti dovrebbero girare alla meraviglia :D

Ci sn anche parecchi rts che nn richiedono molti requisiti.
In alternativa di fps ci sn:

NOLF 1 e 2
Painkiller

Poi se vuoi action la conversione di Devil May Cry per pc dovrebbe girare alla grande ;) (P.s la conversione però fa schifo XD)

Ferra84
21-07-2007, 13:57
ok grazie e qualche consiglio per sfruttare meglio la geforce? impostazioni? Grazie

evilrikkuz
21-07-2007, 14:12
ok grazie e qualche consiglio per sfruttare meglio la geforce? impostazioni? Grazie

mmm sicuramente usa sempre driver aggiornati per il resto disabilita dal pannello qualunque tipo di filtro AA AF etc...cmq i giochi che ho postato dovrebbero andare bene ;)

putroppo però (non ti offendere) ma quella scheda video non potrà mai fruttarti molto in termini videoludici ;)

lnessuno
21-07-2007, 16:44
io ho una 6100 integrata sulla mia scheda madre nonricordoilmodello. gioco a juiced a 800x600 più che decentemente, e gioco anche a teenage mutant ninja turtles :D

altro non so perchè non c'ho provato :stordita: