JavierCaptain
21-07-2007, 13:19
Ciao ragazzi, dunque...psossimamente dovrei andare in agenzia a cercare una meta per le mie(e della mia fidanzata) agoniate vacanze....
la previsione è di passare una decina di gg(a cavallo tra fine agosto e inizio settembre).
Naturalmente, chiedo aiuto, indicandovi di seguito le mie preferenze\idee..
Innanzitutto, pensavo alla Grecia, terra per me molto affascinante...che mi ha fatto conoscere l'anno scorso l'isola di Rodi...che ha lasciato nel mio cuore un ottimo ricordo....
Ma torniamo alle caratteristiche che mi piacerebbe trovare:
- mare favoloso
- buona presenza di negozi\passeggiate\lungomare, ovvero i posti dove è bello poter passare la serata, magari con dei locali dove poter tirare anche abb. tardi. (no discoteche)
- buon costo della vita(cibo,cbo,cibo):D
- no a posti troppo affolati e chiassosi
- si alla presenza di posti tipici da visitare
io pensavoa Naxos...qualcuno che ci è stato mi conferma che sarebbe adatta alle mie esigenze? In altrenativa accetto consigli\racconti\esperienza...insomma ogni contributo è gradito.
Grazie
Ciao
la previsione è di passare una decina di gg(a cavallo tra fine agosto e inizio settembre).
Naturalmente, chiedo aiuto, indicandovi di seguito le mie preferenze\idee..
Innanzitutto, pensavo alla Grecia, terra per me molto affascinante...che mi ha fatto conoscere l'anno scorso l'isola di Rodi...che ha lasciato nel mio cuore un ottimo ricordo....
Ma torniamo alle caratteristiche che mi piacerebbe trovare:
- mare favoloso
- buona presenza di negozi\passeggiate\lungomare, ovvero i posti dove è bello poter passare la serata, magari con dei locali dove poter tirare anche abb. tardi. (no discoteche)
- buon costo della vita(cibo,cbo,cibo):D
- no a posti troppo affolati e chiassosi
- si alla presenza di posti tipici da visitare
io pensavoa Naxos...qualcuno che ci è stato mi conferma che sarebbe adatta alle mie esigenze? In altrenativa accetto consigli\racconti\esperienza...insomma ogni contributo è gradito.
Grazie
Ciao