View Full Version : dubbio monitor
salve essendo gia in possesso di 2 monitor lcd volevo "pensionare" anche il buon vecchio lg f900p ma mi serve un monitor lcd che non sia inferiore (gioco ,guardo dvd ) quindi contrasto e risoluzione....
anche la frequenza mi da' un dubbio
l'f900p arriva molto in alto.....ma la maggior parte dei monitor sono a 60 -75 htz
non e' che un gioco alzandomi in automatico la frequenza ad 85htz rompa il monitor lcd?
infine deve avere almeno la stessa aria di visualizzazione dell'f900p qundi punterei almeno su un 21 pollici (dato che se prendo un 19 wide l'altezza mi risulterebbe piccola in quanto 19 e' la diagonale)
accetto consigli grazie
salve essendo gia in possesso di 2 monitor lcd volevo "pensionare" anche il buon vecchio lg f900p ma mi serve un monitor lcd che non sia inferiore (gioco ,guardo dvd ) quindi contrasto e risoluzione....
l'f900p arriva molto in alto.....ma la maggior parte dei monitor sono a 60 -75 htz
non e' che un gioco alzandomi in automatico la frequenza ad 85htz rompa il monitor lcd?
infine deve avere almeno la stessa aria di visualizzazione dell'f900p qundi punterei almeno su un 21 pollici (dato che se prendo un 19 wide l'altezza mi risulterebbe piccola in quanto 19 e' la diagonale)
accetto consigli grazie
nessuno mi consiglia un modello?
accetto consigli grazie
:confused: :confused:
Per uppare non è necessario quotarsi! Per il monitor hai detto una inesattezza. La stessa area visiva di un crt da 19" ce l'ha non un lcd da 21" ma bensì da 18". Questo perchè gli lcd non hanno la cornice che ruba. Comunque visti i prezzi molt buoni, starei su un 22". O questo (glare):
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1518982
Oppure il Samsung 226BW (non lucido).
ti ringrazio per la risposta ...per quanto riguarda l'area visibile io parlavo dell'altezza che nei wide e' inferiore in quanto i 19 pollii sono la diagonale :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.