BlueKnight
21-07-2007, 12:31
Ciao a tutti,
vendo un Notebook a basso prezzo veramente utile come muletto;
consumo minimo, poco ingombrante e sicuramente più silenzioso di qualsiasi muletto desktop. Io stesso l'ho utilizzato per quasi più di un anno.
A differenza di un desktop anche datato, un notebook consumerà sempre meno in quanto progettati per avere funzioni di risparmio, quindi maggiore ergonomia e durata della batteria.
Processori, MB e hdd mobile consumano molto meno dei corrispettivi componenti desktop, e in più cosa da NON sottovalutare, questo computer non richiede altre periferiche aggiuntive quali monitor, mouse e tastiera.
Ora la descrizione del prodotto:
Packard Bell EasyOne 4522A
Schermo LCD da 12.1"
Processore AMD K6-2 400MHz
RAM 192MB (128+64MB)
HDD: 40GB 5400rpm (HDD NUOVO COMPRATO 2 MESI FA)
Lettore CD-ROM
Scheda di rete PCMCIA Trust 100Mb
Come connessioni ha:
2 porte USB laterali
Porta COM, Stampante, VGA e PS2 sul lato posteriore
Modem e 2 PCMCIA sul lato destro
Connettori audio di uscita, microfono e anche il LINE-IN
Vendo con alimentatore ma senza batteria perchè ormai aveva un'autonomia di 5 minuti e non serviva più a niente.
Sebbene resti un pc datato e quindi un pò macchinoso quando utilizzato con Windows XP, è ottimo per il download con eMule e Bit Torrent. Una volta scaricati i file è possibile trasferirli a tutti i computer della rete attraverso la connessione ethernet.
Con un pò di pazienza è possibile utilizzarlo anche per navigare e usare il pacchetto Office.
PREZZO: 100 EURO spedito
http://common.packardbell.com/itemnr/platform_J1/medium_platform_j1.jpg
vendo un Notebook a basso prezzo veramente utile come muletto;
consumo minimo, poco ingombrante e sicuramente più silenzioso di qualsiasi muletto desktop. Io stesso l'ho utilizzato per quasi più di un anno.
A differenza di un desktop anche datato, un notebook consumerà sempre meno in quanto progettati per avere funzioni di risparmio, quindi maggiore ergonomia e durata della batteria.
Processori, MB e hdd mobile consumano molto meno dei corrispettivi componenti desktop, e in più cosa da NON sottovalutare, questo computer non richiede altre periferiche aggiuntive quali monitor, mouse e tastiera.
Ora la descrizione del prodotto:
Packard Bell EasyOne 4522A
Schermo LCD da 12.1"
Processore AMD K6-2 400MHz
RAM 192MB (128+64MB)
HDD: 40GB 5400rpm (HDD NUOVO COMPRATO 2 MESI FA)
Lettore CD-ROM
Scheda di rete PCMCIA Trust 100Mb
Come connessioni ha:
2 porte USB laterali
Porta COM, Stampante, VGA e PS2 sul lato posteriore
Modem e 2 PCMCIA sul lato destro
Connettori audio di uscita, microfono e anche il LINE-IN
Vendo con alimentatore ma senza batteria perchè ormai aveva un'autonomia di 5 minuti e non serviva più a niente.
Sebbene resti un pc datato e quindi un pò macchinoso quando utilizzato con Windows XP, è ottimo per il download con eMule e Bit Torrent. Una volta scaricati i file è possibile trasferirli a tutti i computer della rete attraverso la connessione ethernet.
Con un pò di pazienza è possibile utilizzarlo anche per navigare e usare il pacchetto Office.
PREZZO: 100 EURO spedito
http://common.packardbell.com/itemnr/platform_J1/medium_platform_j1.jpg