PDA

View Full Version : [Mi-BG-Sped]Razr V3 PINK ITA

Trapana
21-07-2007, 13:19
Vendo il suddetto telefono della mia ragazza.
Colore Pink.
Telefono italiano.
Comprato da media*orld
Tenuto in maniera maniacale (vedere foto)
Completo ancora di scatola contenente:

Razr V3 Pink
Manuale TOTALMENTE ITALIANO
Auricolare normale a filo
2 Caricabatterie (uno ancora incellofanato)
Auricolare bluetooth (MAI e dico MAI usato, nemmeno una volta)
Custodia pelle anche quella PINK
CD Motorola mobile tool
e tanta altra carta (manualetti sul BT foglietti di garanzia insomma tutto quello che c'era al momento dell'acquisto)

Il telefono ripeto è stato tenuto in maniera maniacale, l'unica cosa che presenta segni di usura è la custodietta proteggi cellulare di pelle pink(sugli spigoli è un po consumata)

La batteria dura 2 giorni buoni.

Prezzo 100€

REGOLE

-Precedenza a mano
-Spese di spedizione a carico acquirente (spedisco in j+1 j+3 assicurata e non - decidete voi)
-Pagamento anticipato Postepay
-In vendita su altri forum
-Commenti su prezzo in pvt
-Code massimo 48 ore dal momento in cui arriva il vostro turno
-No scambi
-No offerte a ribasso
-Non smembro
-Rispettate code e regolamento
-In vendita anche sulla baia quindi potrei ritirare in ogni momento

FOTOGRAFIE

http://img244.imageshack.us/img244/1096/immagine006aq6.th.jpg (http://img244.imageshack.us/my.php?image=immagine006aq6.jpg)
http://img442.imageshack.us/img442/971/immagine007on9.th.jpg (http://img442.imageshack.us/my.php?image=immagine007on9.jpg)
http://img167.imageshack.us/img167/6294/immagine008ay9.th.jpg (http://img167.imageshack.us/my.php?image=immagine008ay9.jpg)
http://img442.imageshack.us/img442/2682/immagine009hf1.th.jpg (http://img442.imageshack.us/my.php?image=immagine009hf1.jpg)

Ibra8
21-07-2007, 21:24
un v3 nuovo costa nei negozi 119 euro...vendere un usato a 100 euro onestamente m sembra troppo...

provenzano
22-07-2007, 09:56
Confermo quanto detto da Ibra , costo di 119 euro presso rivenditori ufficiali . Coda o chiusura immediata a 80 euro spedito . E' lo stesso prezzo di vendita di Ebay , punto di riferimento dell'usato , dove però si pagano le commissioni .
Allora mi chiederai , xchè non lo prendi lì ? Xchè mi fido di più prenderlo nel forum . Data scontrino ? Se mi mandi i tuoi dati in PVT chiudiamo subito .

Trapana
22-07-2007, 11:43
un v3 nuovo costa nei negozi 119 euro...vendere un usato a 100 euro onestamente m sembra troppo...

Confermo quanto detto da Ibra , costo di 119 euro presso rivenditori ufficiali . Coda o chiusura immediata a 80 euro spedito . E' lo stesso prezzo di vendita di Ebay , punto di riferimento dell'usato , dove però si pagano le commissioni .
Allora mi chiederai , xchè non lo prendi lì ? Xchè mi fido di più prenderlo nel forum . Data scontrino ? Se mi mandi i tuoi dati in PVT chiudiamo subito .

Vorrei ringraziarvi :D per aver rispettato il mio regolamento

-Commenti su prezzo in pvt
-No offerte a ribasso

Comunque, rispondo con le mie motivazioni.

Vero in giro il prezzo è di circa 119 euro.
Mi sono informato credo abbastanza bene, e ovunque voi cerchiate, quel prezzo è relativo al solo telefono senza auricolare BT originale motorola pink che da solo a MW costa 39€ .
Scontrino lo sto cercando, non assicuro di trovarlo ma faccio il possibile.

Comunque in fin dei conti 80 di telefono e 20 di auricolare mai usato credo sia ancora nella media come prezzo.

Se sta bene questo è il mio prezzo. Non ho alcuna necessità ne fretta di venderlo, quindi per ora il prezzo resta quello.

Vi ringrazio comunque dell'interessamento.

provenzano
22-07-2007, 14:52
Ok , ti chiedo scusa ma non avevo letto dell'auricolare bluetooth , ma come nel commento io mi riferivo a quanto ci può essere in una confezione originale nuova senza caricabatterie supplementari ecc . Visto che allora come vedi non sono fuoriquota ma convieni anche tu che il suo reale valore è di 80 euro ed il bluetooth come non l'hai mai usato tu non serve neanche a me , confermo 80 euro spedito come decidi tu , solo telefono con tutti gli accessori di un V3 PINK che si può trovare in origine , no auricolare bluetooth ovviamente compreso di scatola e scontrino .
Coda al prezzo mio . :)

Trapana
22-07-2007, 15:54
Grazie dell'offerta ma vendo solo in blocco.
Anche perchè l'auricolare è perfetto come colorazione con questo PINK.

Il Bubble che c'è adesso in giro è molto più scialbo come colore e non si accosta tanto bene.

Grazie ancora dell'offerta se cambiassi idea il mio 3D è sempre aperto.

Lo scontrino lo sto cercando, e come gia scritto nn assicuro di trovarlo.

Trapana
23-07-2007, 15:46
up per oggi

mack10
23-07-2007, 17:24
70eur
scambio a mano senza auricolare ...
ciao

Trapana
23-07-2007, 19:35
70eur
scambio a mano senza auricolare ...
ciao

Ringrazio e declino nuovamente

Faccio un appello al buonsenso e all'educazione degli utenti di questo forum.
Se uno imposta delle regole, intese come indicazioni utili al compratore riguardo a quello che desidero o meno fare, ci sarà un motivo.

Se scrivo:
"no offerte a ribasso"......ci sarà un perchè

se in un post precedente sottolineo il fatto di non voler smembrare...perchè mi chiedete di non sembrare (non mi riferisco a provenzano perchè in effetti prima non avevo sottolineato questo aspetto).

Quindi siccome questo 3d non è di 200 pagine ma di una, chiedo cortesemente agli interessati di leggere prima di postare.

Grazie

Trapana
24-07-2007, 10:43
up for today

provenzano
24-07-2007, 20:38
Senti , sto nelle tue 100 ma spedito . Ti lascio la possibilità di spedire con paccoordinario , mi lasci il codice di tracciatura e ti declino da ogni responsabilità . Lavoro alle PT , quindi so come informarmi . Mi dici se hai lo scontrino e che data riporta ?

Trapana
25-07-2007, 21:03
Ci penso un attimo, visto che come detto in precedenza nn ho fretta ne necessità vedo come si conclude sulla baia la vendita

provenzano
26-07-2007, 07:10
mmmmh ... , risposta poco seria . Non capisco cosa significa che vedi come finisce la vendita su Ebay . Io sono forse il tuo acquirente di riserva ? Potevi rispondere solo che valutavi se ricevevi offerte migliori e ti prendevi qualche giorno ma non mi sembra il caso di far stare una persona in stand-by fino a che non chiudi un'altra asta . Se ti avessero fatto una domanda del genere su Ebay , cosa avresti risposto ? Si mi sta bene pagami e chiudo l'inserzione oppure no preferisco venderlo a fine asta . Poco poco serio , non sono abituato a questo tipo di trattamento . Ancora non vedo risposta su scontrino e data d'acquisto .

Trapana
26-07-2007, 09:30
Caro provenzano non è un fatto di serietà o altro.
Io sono serissimo.
Nelle post iniziale ho espressamente indicato un prezzo. Se qualcuno dovesse offrirmi quel prezzo e il telefono fosse ancora disponibile venderei il telefono al suddetto acquirente.
Indipendentemente dal fatto che sia su ebay o altro, posso ritirarlo quando voglio il telefono da ebay e dagli altri forum su cui è in vendita.
Sono regole valide poichè ebay permette di ritirare l'oggetto dalla vendita, mentre anche sugli altri forum come qua, tra le regole ho inserito che è in vendita anche altrove e che quindi potrei chiudere la vendita in qualunque momento.
Non ti considero come acquirente di riserva, è che tu hai fatto un offerta a ribasso. Permetti che a me la tua offerta non vada bene?
Se mi offri quello che ho chiesto, lo vendo a te altrimenti, è un mio diritto pensarci su, qualunque sia il motivo.

Per lo scontrino, come detto in precedenza non lo trovo piu, io continuo a cercarlo ma ormai comincio a pensare di averlo perso.
Per la data di acquisto Aprile 2006.

Trapana
27-07-2007, 10:48
Up

Trapana
28-07-2007, 10:56
daily up

mack10
28-07-2007, 13:23
se smebri sembre disponibile ..

albeganasa
28-07-2007, 13:48
Se facessimo 80€ a mano a bergamo?

Trapana
28-07-2007, 14:09
se smebri sembre disponibile ..

Per ora non smembro grazie comunque.
Ti terrò in considerazione se cambiassi idea.

Se facessimo 80€ a mano a bergamo?

Non l'ho venduto a 100 spedito....fai un po te.:wtf:

albeganasa
28-07-2007, 15:21
Per ora non smembro grazie comunque.
Ti terrò in considerazione se cambiassi idea.

Non l'ho venduto a 100 spedito....fai un po te.:wtf:

Allora 90 a mano a bergamo..eviti una spedizione :D

Trapana
28-07-2007, 16:00
Allora 90 a mano a bergamo..eviti una spedizione :D

Stessa risposta data a Provenzano...leggi su ;)

albeganasa
29-07-2007, 00:00
eh vabbe..100 a bergamo? mi devi assicurare che il telefono è immacolato....