PDA

View Full Version : Consigliatemi un notebook con tv

datch
21-07-2007, 12:25
Salve :)
non ora, ma presto, quando sarò partito per lavoro, dove mi ritroverò in una casa con dei miei futuri colleghi di lavoro, avrei pensato all'acquisto di un notebook con la tv.
Il notebook è chiaro che principalmente lo userò per internet e la tv la sera, magari quando dovrò registrarmi qualche telefilm preferito oppure semplicemente per guardare un programma in santa pace.
Qualcuno che mi da una mano ?!

grazie.

ps. dimenticavo... NON voglio piu hp! grazie.

Swisström
21-07-2007, 14:06
non ora, ma presto, quando sarò partito per lavoro, dove mi ritroverò in una casa con dei miei futuri colleghi di lavoro, avrei pensato all'acquisto di un notebook con la tv.
Il notebook è chiaro che principalmente lo userò per internet e la tv la sera, magari quando dovrò registrarmi qualche telefilm preferito oppure semplicemente per guardare un programma in santa pace.

grazie.

Normale notebook + scheda Tuner TV digitale esterno...

datch
21-07-2007, 14:18
Si risparmia vero?
quindi che tipo di display è consigliato?

Swisström
21-07-2007, 19:25
Si risparmia vero?
quindi che tipo di display è consigliato?

più che risparmiare, hai moooolta più scelta ;)

Come schermo... non saprei, direi che uno schermo wide è inutile (visto che le tv trasmettono praticamente tutte in 4:3 se non erro)... per il resto dipende da che portabilità vuoi.

Se non ti serve un notebook leggero e compatto puoi andare su un normale 15.4 o su un enorme 17" ;)

datch
21-07-2007, 20:00
preferisco un notebook di taglia piccola! quindi un 15" sarebbe l'ideale, anche un 14.

Swisström
21-07-2007, 23:02
preferisco un notebook di taglia piccola! quindi un 15" sarebbe l'ideale, anche un 14.

da 13.3 c'è il Dell XPS 1330 che mi sembra buono... una configuazione adeguata (con però solo un anno di garanzia) viene intorno ai 1200 euro.
Però potrebbe esser eun po piccolo per te e il formato wide non è il massimo per vedere la tv.

poi dipende tutto da quanto vuoi spendere, se vuoi un sistema solo solo per internet e tv, va bene anche un portatile "entry level", da 600 euro ;)

datch
22-07-2007, 09:05
umh... ok grazie Swisström, terrò conto tutto il discorso, non appena dovrò passare all'immediato acquisto mi farò sentire.

ciao! e... a presto ;)

Swisström
22-07-2007, 14:21
umh... ok grazie Swisström, terrò conto tutto il discorso, non appena dovrò passare all'immediato acquisto mi farò sentire.

ciao! e... a presto ;)

Di nulla, se per caso non dovessi risponderti (non uso la sottoscrizione delle discussioni), mandami pure un PM o un email ;)
Non sono un esperto ma ho letto parecchio sui NB (ne ho preso uno poche settimane fa)

datch
22-07-2007, 16:50
ok sarà fatto ;)

datch
13-05-2008, 15:44
Eccomi!!!

devo acquistare un portatile con la tv incorporata.

Mi aiutate?

Swisström... ;)

datch
13-05-2008, 15:51

grazie.

UP

datch
13-05-2008, 16:01
Un portatile della Dell configurato al Top, quanto mi potrebbe costare???

datch
13-05-2008, 17:14
Non ci sto capendo nulla,
sono sul sito della pinnacle,
sono alla ricerca di una chiavetta capace di trasmettere la tv sul portatile capace di registrare in tempo reale un programma sull'hd.
Nello stesso tempo sta chiavetta la vorrei anche con il digitale terrestre, con la possibilità di avere i programmi della mediaset premium ( calcio ).
Mi potete aiutare?

Come portatile, sono orientato tra un asus o un dell.

Aiutatemi.

fritzstoka
13-05-2008, 17:18
una chiavetta col digitale terrestre??? ma sei fuori o vivi nel mondo di star trek??

datch
13-05-2008, 17:27
No, sono in casa :D

scusami, forse credevo di stare troppo avanti :D

Non capisco ste diciture;

Hybrid (Analog/DVB-T) Tuners
http://estore.pinnaclesys.com/DRHM/servlet/ControllerServlet?Action=DisplayCategoryProductListPage&SiteID=piestore&Locale=it_IT&Env=BASE&parentCategoryID=805900&categoryID=11002000

Satellite Tuners
http://estore.pinnaclesys.com/DRHM/servlet/ControllerServlet?Action=DisplayCategoryProductListPage&SiteID=piestore&Locale=it_IT&Env=BASE&parentCategoryID=805900&categoryID=11002300

fritzstoka
13-05-2008, 17:38
eh sì, dovrebbero assumerti in una compagnia informatica, le idee non ti mancano..... :sofico:

datch
13-05-2008, 17:52
Invece mi sa tanto che te, ti devi proprio aggiornare!!!
Mi stai confondendo di piu le idee.

Vedi che la chiavetta usb con i canali del digitale terrestre esiste, esiste.

fritzstoka
13-05-2008, 18:54
http://punto-informatico.it/b.aspx?i=1320557&m=1320559#p1320559

non funziona mai!!!! anzi scusa, se prendi l'astronave e vai sulla plutone forse lì ti prende il digitale....

datch
13-05-2008, 19:15
Sì, però vedi che esiste?

:muro:

yuri982
13-05-2008, 19:40
Sì, però vedi che esiste?

:muro:

certo che esiste per il digitale terrestre!! anzi ormai le fanno tutte così. Però i canali a pagamento (tipo Mediaset Premium) non li puoi vedere!!! Chiaro?

datch
14-05-2008, 09:35
certo che esiste per il digitale terrestre!! anzi ormai le fanno tutte così. Però i canali a pagamento (tipo Mediaset Premium) non li puoi vedere!!! Chiaro?

Ho capito!

Lasciando stare i canali a pagamento...
Che chiavetta mi consigliate? e soprattutto che portatile devo acquistare?