PDA

View Full Version : Finestra scelta account di XP...senza account da scegliere! Help!

Lost82
21-07-2007, 10:56
Ciao a tutti,

ieri sera ho spento il portatile normalmente. Stamattina ho provato ad accenderlo, si carica XP ma mi porta alla schermata di scelta account (fare clic sul nome utente per iniziare). A destra della righina però, dove di solito ci sono gli account, non c'è nulla! Quindi non posso entrare.

Faccio presente che di solito la schermata non viene perchè non ho account multipli, c'è solo un "Costumer" che vedo quando il portatile va in standby e mi fa ripartire da lì.

Ho provato a fare Ctrl Alt Canc Canc ma non ho una password da inserire, e senza password non va. Nè in modalità normale nè in provvisoria con rete.

Qualcuno sa che è successo? Qualcuno mi aiuti, vi prego...ieri mi è morto il PC che non si accende più (probabilmente alimentatore), ero passato al portatile per informarmi sul problema e ora anche il portatile è fuori gioco...ora scrivo da un secondo portatile vecchissimo ma comincio a temere pure per questo, il destino si sta accanendo! :help: