View Full Version : SFOGO DI UNO DI DESTRA
ELISAMAC1
21-07-2007, 10:44
Io voto x il centro destra.
Vorrei capire da voi della sx come e’ possibibile aver messo d’accordo i sindacati sulla questione delle pensioni senza aver prima almeno fatto uno sciopero.Pensate se questo lo avesse fatti Berlusconi sarebbe stato cosi’ facile.Ma nn vi viene mai in testa che nn e’ possibile che tutto quello che faceva Berlusconi faceva x voi schifo mentre questi possono fare tutto e a voi della sx va bene tutto.Io mi vergognerei a pensare a tutte le vostre critiche contro Berlusconi mentre adesso va tutto bene.Sono sicura che questo governo pur di nn fare andare al governo Berlusconi sarebbe pronta a fare pagare una tassa a tutti di 100 euro e a voi della sx andrebbe bene.Nn ditemi che esagero e provate almeno un po’ di vergogna.
Vorrei capire da voi della sx come e’ possibibile aver messo d’accordo i sindacati sulla questione delle pensioni senza aver prima almeno fatto uno sciopero.Pensate se questo lo avesse fatti Berlusconi sarebbe stato cosi’ facile.Ma nn vi viene mai in testa che nn e’ possibile che tutto quello che faceva Berlusconi faceva x voi schifo mentre questi possono fare tutto e a voi della sx va bene tutto.Io mi vergognerei a pensare a tutte le vostre critiche contro Berlusconi mentre adesso va tutto bene.Sono sicura che questo governo pur di nn fare andare al governo Berlusconi sarebbe pronta a fare pagare una tassa a tutti di 100 euro e a voi della sx andrebbe bene.Nn ditemi che esagero e provate almeno un po’ di vergogna.
Metà italia,piuttosto che far salire al governo quell'essere,si è tappata il naso e ha messo una ics in faccia a prodi...credo che basti questo per capire a che livello di sopportazione siamo arrivati in italia.Cò che mi chiedo io è come sia possibile che metà italia voti Silvio..l'unica spiegazione che so darmi è che queste persone siano un po' disinformate e non conoscano nulla di Berlusconi.
johannes
21-07-2007, 10:47
dovevamo scioperare perchè?
cosa c'entra berlusconi con il discorso delle pensioni?
Willy McBride
21-07-2007, 10:47
Forse perché invece di imporre dall'alto questa volta il governo ha discusso coi sindacati per settimane? Lo sciopero non si fa a caso, si fa quando l'altra parte non ascolta.
Maverick491
21-07-2007, 10:49
Quoto tutto. Non hai idea dello schifo e del dolore di stomaco che mi viene ogni volte che penso a questo. Pur di andare nel culo a Berlusconi farebbero DI TUTTO. Che gente di merda.
Pur di andare nel culo a Berlusconi farebbero DI TUTTO. Che gente di merda.
Ma pensi che ci piaccia fare DI TUTTO pur di nn aver berlusca??
Guarda che è più faticoso per noi che per voi...però in questo paese bisogna combattere il male peggiore,in questo caso rappresentato da Silvio..ma nn pensare che i mali evidenti della sx nn indignino anche chi li ha votati....Ma poi dett seriamente,voi credete del duopolio??
Eddai,è da 10 anni che c'è una larga intesta sottobanco e tante chiacchere e finte scaramuccia per dar da mangiare ai media..e far credere a tutti che ci sia una contrapposizione netta tra cdx e csx...poi sulle questioni serie (scalate o altro) si vede cm sn le cose...tutti d'accordo a fare i proprio interessi....
Willy McBride
21-07-2007, 10:52
E comunque mettetevi d'accordo. Non si può sostenere contemporaneamente che i sindacati sono schiavi del governo perché non scioperano contro la riforma delle pensioni e il governo è schiavo dei sindacati perché ha modificato le norme sulle pensioni. E' logica elementare.
ELISAMAC1
21-07-2007, 10:52
dovevamo scioperare perchè?
cosa c'entra berlusconi con il discorso delle pensioni?
xke se faceva lui questo tentativo di riforma lo sciopero era matematico o hai qualke dubbio ...
ELISAMAC1
21-07-2007, 10:53
Forse perché invece di imporre dall'alto questa volta il governo ha discusso coi sindacati per settimane? Lo sciopero non si fa a caso, si fa quando l'altra parte non ascolta.
Ma parli veramente o stai skerzando
anonimizzato
21-07-2007, 10:53
Sono sicura che questo governo pur di nn fare andare al governo Berlusconi sarebbe pronta a fare pagare una tassa a tutti di 100 euro e a voi della sx andrebbe bene.
Ma anche 200!
Nn ditemi che esagero e provate almeno un po’ di vergogna.
Lezioni di dignità da chi appoggia Berlusconi? Ma LOL
Sssss..non urlare...siamo in pochi qui....
Tra poco te ne accorgerai...
Maverick491
21-07-2007, 10:54
Ma pensi che ci piaccia fare DI TUTTO pur di nn aver berlusca??
Guarda che è più faticoso per noi che per voi...però in questo paese bisogna combattere il male peggiore,in questo caso rappresentato da Silvio..ma nn pensare che i mali evidenti della sx nn indignino anche chi li ha votati....
Ora, per una semplice curiosità, mi fai capire perchè il male peggiore dell'Italia è Berlusconi? Dammi dei motivi validi. Per me il peggiore è Pecoraro Scanio. Come il titolo di Libero di qualche tempo fa "Questo qua ci rovina tutti". Queste persone rovinano l'Italia, non Berlusconi. Praticamente siamo gli unici idioti d'europa senza Tav, e secondo te di chi è la colpa?
Ultrastito
21-07-2007, 10:54
Se avessi 100€ da buttare nel cesso li darei volentieri per non fare andare al governo Silvio per il resto dei suoi giorni...Negli altri paesi una persona che ha sulle spalle 20 capi d'imputazione penali, il Parlamento lo potrebbe vedere solo alla televisione.
Anche i politici di centro sx hanno i loro scheletri ma almeno non sono ancora stati accusati e nemmeno processati... E' un po meno plateale.. :D E siccome oramai si va a votare il meno peggio, mi faccio andare bene quello che fa il centro sx al contrario del centro dx...
Purtroppo il criterio con cui si esercita il diritto di voto oggi giorno è questo.
TRISTE MA VERO...
ELISAMAC1
21-07-2007, 10:55
E comunque mettetevi d'accordo. Non si può sostenere contemporaneamente che i sindacati sono schiavi del governo perché non scioperano contro la riforma delle pensioni e il governo è schiavo dei sindacati perché ha modificato le norme sulle pensioni. E' logica elementare.
Mettiti in pace tu, se nn hai capito ke i sindacati stanno dalla tua parte hai sbagliato tutto ...
LucaTortuga
21-07-2007, 10:56
Solo 100 euro per liberarci del Silvio?? Ma anche 1000, non ci penserei due volte!
Così magari, alle prossime politiche, avrei due opzioni votabili invece di una sola.
Willy McBride
21-07-2007, 10:56
Ma parli veramente o stai skerzando
Leggiti un giornale che non sia Il Giornale. Le discussioni sulla riforma previdenziale sono in corso da settimane.
PS. Si scrive "scherzando."
ELISAMAC1
21-07-2007, 10:58
.
Anche i politici di centro sx hanno i loro scheletri ma almeno non sono ancora stati accusati e nemmeno processati... .
.E questo nn ti fa pensare niente
Metà italia,piuttosto che far salire al governo quell'essere,si è tappata il naso e ha messo una ics in faccia a prodi...credo che basti questo per capire a che livello di sopportazione siamo arrivati in italia.Cò che mi chiedo io è come sia possibile che metà italia voti Silvio..l'unica spiegazione che so darmi è che queste persone siano un po' disinformate e non conoscano nulla di Berlusconi.
sacrosanta verità.
comunque questa discussione ha del comico :D
ELISAMAC1
21-07-2007, 10:59
scusa elisa ma VOI di dx non vi siete accorti che berlusconi fa di tutto per bloccare QUESTO governo? peggio di un bambino viziato che urla al lupo, 1-2 volte gli è andata bene ma poi la gente se n'è stuffata. personalmente negl iultimi anni non ho visto che disastri nella situazione economica dell'Italia, lasciamo aggire in pace quel povero mortadella e alla fine vedremo, tanto peggio di come siamo messi oggi...
No stai pur cero che al peggio nn c'e' mai fine
fsdfdsddijsdfsdfo
21-07-2007, 11:00
Ora, per una semplice curiosità, mi fai capire perchè il male peggiore dell'Italia è Berlusconi?
chiedilo a Borsellino:
http://www.disinformazione.it/intervistaborsellino.htm
Intervista in tempi non sospetti.
O pensi che Borsellino sia comunista?
ELISAMAC1
21-07-2007, 11:00
[QUOTE=Willy McBride;18007747]Leggiti un giornale che non sia Il Giornale. Le discussioni sulla riforma previdenziale sono in corso da settimane.
Nn serve leggere i giornali basta sentire dapperutto i casini ke stanni facendo i vostri
fsdfdsddijsdfsdfo
21-07-2007, 11:01
.
Anche i politici di centro sx hanno i loro scheletri ma almeno non sono ancora stati accusati e nemmeno processati... .
quindi per berlusconi vale la presunzione di innocenza (anche se è già stato condannato) mentre per la sx la presunzione di colpevolezza.
:D:D:D:D
::::Dani83::::
21-07-2007, 11:02
Vostri, nostri..... voi, noi... ci siamo ridotti così male? mica siamo allo stadio..
Rilancio il consiglio dato da qualcun altro... non fermatevi a libero o al tg4.. leggetevi qualche giornale online estero, sentite più campane e non fatevi imboccare :)
gigio2005
21-07-2007, 11:02
xke se faceva lui questo tentativo di riforma lo sciopero era matematico o hai qualke dubbio ...
mai sentito parlare di riforma maroni?
Ora, per una semplice curiosità, mi fai capire perchè il male peggiore dell'Italia è Berlusconi? Dammi dei motivi validi. Per me il peggiore è Pecoraro Scanio. Come il titolo di Libero di qualche tempo fa "Questo qua ci rovina tutti". Queste persone rovinano l'Italia, non Berlusconi. Praticamente siamo gli unici idioti d'europa senza Tav, e secondo te di chi è la colpa?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1516222
Maverick491
21-07-2007, 11:03
chiedilo a Borsellino:
http://www.disinformazione.it/intervistaborsellino.htm
Intervista in tempi non sospetti.
O pensi che Borsellino sia comunista?
Non si apre il link :asd:
fsdfdsddijsdfsdfo
21-07-2007, 11:04
sei un bugiardo :asd:
No giuro neanche a me
!!
Maverick491
21-07-2007, 11:06
Controlla. Ho pensato fosse colpa di Opera e ho provato con Ie. Nessuno dei 2...
fsdfdsddijsdfsdfo
21-07-2007, 11:06
No giuro neanche a me
!!
http://www.repubblica.it/online/politica/sati/intervista/intervista.html :D:D
oppure uno dei primi link di:
google (http://www.google.it/search?q=%22Non+ne+conosco+i+particolari%2C+potrei+consultare+avendo+preso+qualche+appunto%2C+cio%C3%A8+si+parla+di+Dell'Utri+Marcello+e+Alberto%2C+di+entrambi.%22&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=com.ubuntu:en-US:official&client=firefox-a)
dantes76
21-07-2007, 11:07
di qua a settembre... la strada e lunga, per quanto riguarda la critica, e' una parola che non sta nel vocabolario del cdx...
gigio2005
21-07-2007, 11:07
http://www.indicius.it/archivio/borsellino.htm
http://www.megachip.info/modules.php?name=Sections&op=viewarticle&artid=920
http://sposi1maggio.myblog.it/archive/2005/07/19/l-ultima-intervista-di-borsellino.html
http://www.repubblica.it/online/politica/sati/intervista/intervista.html
http://www.repubblica.it/online/politica/sati/intervista/intervista.html :D:D
aaaargh non mi si apre piu' nessun link....
giuro ...ho il pc fascista ... non mi apre i link a favore della sx
:D :D :D
ELISAMAC1
21-07-2007, 11:08
Scusate ma xke' quando c'era Berlusconi sul posto di lavoro si sentivano solo critiche (con quel coglion di Berlusconi nn si arriva alla fine del mese), mentre adesso nessuno dice niente (tutto bene).Ma nn vi fa mai pensare che qualcosa in voi nn va ...
Maverick491
21-07-2007, 11:09
aaaargh non mi si apre piu' nessun link....
giuro ...ho il pc fascista ... non mi apre i link a favore della sx
:D :D :D
No, a me questo si apre ;)
gigio2005
21-07-2007, 11:10
mentre adesso nessuno dice niente (tutto bene)..
scusa ma dove vivi? in un bunker? :D
ahhh l'arte del flaming... :rolleyes:
add: tranquillo elisamac1 che ti schioppano le coronarie...tra 1-2-3-4 anni tornerete di nuovo al governo e allora l'italia rifiorira' di nuovo...niente piu' rapporti con la mafia...intercettazione di magistrati nemici...etc...etcc
tranquillo
dimenticavo: gli operai torneranno a guadagnare il doppio di quello che prendono da quando e' salito il govero di csx
fsdfdsddijsdfsdfo
21-07-2007, 11:11
Scusate ma xke' quando c'era Berlusconi sul posto di lavoro si sentivano solo critiche (con quel coglion di Berlusconi nn si arriva alla fine del mese), mentre adesso nessuno dice niente (tutto bene).Ma nn vi fa mai pensare che qualcosa in voi nn va ...
mi verrebbe da rigirare la domanda...
comunque puoi fare pace con la grammatica italiana per favore?
ELISAMAC1
21-07-2007, 11:12
Intendevo parlare ad alta voce dei casini ke sta facendo questo governo oppure nn esiste piu' il prblema di arrivare a fine mese.
johannes
21-07-2007, 11:14
non c'è motivo di scioperare. è un buon accordo. almeno non c'è lo scalone.
MA dove lo vedete che la gente non critica?
La gente critica lo stesso, è solo che a destra hanno la sindrome dei perseguitati dall'opinione pubblica.
Ma poi, se hanno trovato l'accordo, perchè scioperare?
ELISAMAC1
21-07-2007, 11:16
[QUOTE=dijo;18007952]mi verrebbe da rigirare la domanda...
Xke' nn me la fai,pensaci bene forse sarebbe una domanda inutile ke denoterebbe ignoranza
gigio2005
21-07-2007, 11:16
MA dove lo vedete che la gente non critica?
La gente critica lo stesso, è solo che a destra hanno la sindrome dei perseguitati dall'opinione pubblica.
boh... :rolleyes:
secondo me comunque e' che stamattina fa troppo caldo ;)
dantes76
21-07-2007, 11:17
io leggendo il titolo ho pensato: finalmente qualcuno di destra che prende atto di cosa c'e a destra... del tipo:
C'e tanta di quella merda che ti devono spuntare le ali per volarci sopra Cit.
invece :D
Intendevo parlare ad alta voce dei casini ke sta facendo questo governo oppure nn esiste piu' il prblema di arrivare a fine mese.
ok, parliamone.
Quali sarebbero?
Lord Archimonde
21-07-2007, 11:18
Vorrei capire da voi della sx come e’ possibibile aver messo d’accordo i sindacati sulla questione delle pensioni senza aver prima almeno fatto uno sciopero.
:D un aiutino..http://www.beppegrillo.it/immagini/prodi-tavole.jpg
Mi spieghi tu con che coraggio osi definirti di destra e difendere Berlusconi?
dantes76
21-07-2007, 11:19
Mi spieghi tu con che coraggio osi definirti di destra e difendere Berlusconi?
quello dovrebbe essere un ossimoro :asd:
gigio2005
21-07-2007, 11:20
mi verrebbe da rigirare la domanda...
Xke' nn me la fai,pensaci bene forse sarebbe una domanda inutile ke denoterebbe ignoranza
senza trascurare il fatto che sarebbe prematurata, e poi permetti noi siamo in quattro...o credi che sia solo per due come se fosse uno scappellamento? perche poi uno dice antani...ma intanto e' blindata!
ELISAMAC1
21-07-2007, 11:23
Ma poi, se hanno trovato l'accordo, perchè scioperare?[/QUOTE]
Gira e rigira torniamo sempre al problema iniziale.Forse nn sono riuscito a spiegarmi.Nn e' possibile che ogni cosa che fa questo governo x i sindacati va tutto bene senza almeno prima scioperare.Mettete il caso ke lo avesse fatto Berlusconi.Secondo voi un piccolo sciopero nn ci sarebbe stato.Io voglio solo protestare x questa cosa.So ke ancke berlusconi fa le cazzate.
Un esempio:Quando c'era silvio dove lavoro io x le aperture domenicali i sindacati erano totalmente in disaccordo e ci fecero fare dei scioperi.Mentre adesso teniamo aperto anche le domeniche di Luglio e Agosto.I sindacati ci dicono che e' giusto che tutti i lavoratori diano la disponibilita' (CGIL).Allora mi sono fatto capire.Questo e' quello ke succede nella vita pratica e nelle proprie spalle.O mi sono fatta capire o avete proprio dei problemi ...
Se tu conoscessi la storia di Silvio,dagli albori imprenditoriali,del suo amico dell'utri,della fondazione di forza italia e delle varie inchieste economiche a danni del braccio dx previti...nn diresti così...altro che tav...
PS:Libero?Il giornale su cui "Betulla" farina pubblica falsi dossier su magistrati spiati? :rolleyes:
gigio2005
21-07-2007, 11:26
Gira e rigira torniamo sempre al problema iniziale.Forse nn sono riuscito a spiegarmi.Nn e' possibile che ogni cosa che fa questo governo x i sindacati va tutto bene senza almeno prima scioperare.Mettete il caso ke lo avesse fatto Berlusconi.Secondo voi un piccolo sciopero nn ci sarebbe stato.Io voglio solo protestare x questa cosa.So ke ancke berlusconi fa le cazzate.
Un esempio:Quando c'era silvio dove lavoro io x le aperture domenicali i sindacati erano totalmente nn d'accordo e ci fecero fare dei scioperi.Mentre ade3sso ke teniamo apertp anche Luglio e Agosto i sindacati ci dicono che e' guìiusto che tutti i lavoratori diano la disponibilita' (CGIL).Allora mi sono fatto capire.Questo e' quello ke succede nella vita pratica e nelle proprie spalle.O mi sono fatta capire o avete proprio dei problemi ...
scusa ma nelle tue spalle il terapia la cgil prematura? io sono totalmente nn d'accordo ad3wsso...e poi apertp ma no...secondo me scarpallaccia
johannes
21-07-2007, 11:27
Un esempio:Quando c'era silvio dove lavoro io x le aperture domenicali i sindacati erano totalmente nn d'accordo e ci fecero fare dei scioperi.Mentre ade3sso ke teniamo apertp anche Luglio e Agosto i sindacati ci dicono che e' guìiusto che tutti i lavoratori diano la disponibilita' (CGIL).Allora mi sono fatto capire.Questo e' quello ke succede nella vita pratica e nelle proprie spalle.O mi sono fatta capire o avete proprio dei problemi ...[/QUOTE]
ti prego, non chiamarlo silvio.
Sciopero generale di 4 ore, su base territoriale, il 30 novembre contro la Finanziaria. Lo hanno indetto Cgil, Cisl e Uil che in una nota dichiarano di aver "preso atto dell'indisponibilità e insensibilità del Governo a misurarsi con le posizioni espresse dal mondo del lavoro e con le proposte alternative messe a punto dalle tre confederazioni". Le modalità dello sciopero generale, si spiega nella nota, saranno illustrate in una conferenza stampa che i tre segretari generali terranno prossimamente.
Per il segretario generale della Cgil Guglielmo Epifani lo sciopero generale del 30 novembre è la risposta unitaria del sindacato e dei lavoratori ad una Finanziaria sbagliata. A Ferrara, dove sta partecipando ad una serie di iniziative, Epifani ha infatti detto che "è importante che insieme indichiamo le nostre proposte per cambiare le scelte della Finanziaria e naturalmente è importante anche che ci sia stata una convergenza nell' indicare questo sciopero generale, che rappresenta la risposta del mondo del lavoro alle scelte sbagliate in un momento in cui il Paese avrebbe bisogno di altro. Quindi - ha concluso Epifani - si premi la determinazione nella ricerca di un consenso unitario e questo rende il sindacato e i lavoratori più forti".
:asd: tipo?
io leggendo il titolo ho pensato: finalmente qualcuno di destra che prende atto di cosa c'e a destra... del tipo:
anch'io credevo che il thread fosse di quel tipo...:D
Un esempio:Quando c'era silvio dove lavoro io x le aperture domenicali i sindacati erano totalmente nn d'accordo e ci fecero fare dei scioperi.Mentre ade3sso ke teniamo apertp anche Luglio e Agosto i sindacati ci dicono che e' guìiusto che tutti i lavoratori diano la disponibilita' (CGIL).Allora mi sono fatto capire.Questo e' quello ke succede nella vita pratica e nelle proprie spalle.O mi sono fatta capire o avete proprio dei problemi ...
Ma tenete aperto le domeniche di luglio e agosto? oppure nelle giornate lavorative di luglio e agosto?
E che tipo di azienda è?
ad esempio per i supermercati le autorizzazioni son date a livello comunale quindi l'influenza del PdC in carica è poca se non nulla.
Lord Archimonde
21-07-2007, 11:30
scusa ma nelle tue spalle il terapia la cgil prematura? io sono totalmente nn d'accordo ad3wsso...e poi apertp ma no...secondo me scarpallaccia
:eek: :eek: un link a un traduttore please!
:eek: :eek: un link a un traduttore please!
è una supercazzola...fai poco il simpa' :asd:
gigio2005
21-07-2007, 11:32
è una supercazzola...fai poco il simpa' :asd:
sti giovani azzurrini di oggi...
ELISAMAC1
21-07-2007, 11:33
[ad esempio per i supermercati le autorizzazioni son date a livello comunale quindi l'influenza del PdC in carica è poca se non nulla.[/QUOTE]
La giunta e' di sx contento
gigio2005
21-07-2007, 11:33
Ma tenete aperto le domeniche di luglio e agosto? oppure nelle giornate lavorative di luglio e agosto?
E che tipo di azienda è?
ad esempio per i supermercati le autorizzazioni son date a livello comunale quindi l'influenza del PdC in carica è poca se non nulla.
*
sara' mica colpa di prodi che auchan tiene aperto le domeniche d'agosto?
eddai nn violentare il quote!!! :cry: :cry:
fsdfdsddijsdfsdfo
21-07-2007, 11:35
http://www.repubblica.it/2005/i/sezioni/scuola_e_universita/servizi/esorcisti/esorcisti/este_12094120_41440.jpg
[ad esempio per i supermercati le autorizzazioni son date a livello comunale quindi l'influenza del PdC in carica è poca se non nulla.
La giunta e' di sx contento[/QUOTE]
Quindi confermi: esercizio commerciale che ora tiene aperto anche Luglio e Agosto? ma non le domeniche?
Ma se la giunta è sempre stata di sx la CGIL prima protestava solo perchè c'era silvio contro una giunta di sx? e adesso non più?
boh...
johannes
21-07-2007, 11:36
[ad esempio per i supermercati le autorizzazioni son date a livello comunale quindi l'influenza del PdC in carica è poca se non nulla.
La giunta e' di sx contento[/QUOTE]
non hai letto il quote che smentisce quanto da te detto.
gigio2005
contenta la giunta o lo sbrindellino?
cmq sto 3d me lo salvo in toto sull'HD!!!!!
ps: scusa ma tu hai aperto questo 3d perche' il supermercato dove lavori resta aperto di domenica?
reptile9985
idem :D
idem :D
pure io.
Sembrava troppo strano :D
Maverick491
21-07-2007, 11:38
http://www.repubblica.it/2005/i/sezioni/scuola_e_universita/servizi/esorcisti/esorcisti/este_12094120_41440.jpg
Padre Amorth! :rotfl:
nandox80
21-07-2007, 11:40
E che tipo di azienda è?
cmq tra le mille scemenze che ho letto penso che la migliore risposta sia questo articolo di Giavazzi sul corriere.
Articolo (http://www.corriere.it/Primo_Piano/Editoriali/2007/07_Luglio/21/giavazzi_lo_sguardo_al_passato.shtml)
Il problema non sono gli scioperi...il problema non è berlusconi o prodi...il problema siamo noi! si noi! siamo un paese che non si capisce come funziona! chi comanda? chi governa? c'è sempre un piccolo gruppo di persone che ha potere di bloccare tutto cio che un governo deve fare!!!!
Il sindacato deve difendere i lavoratori? xkè è normale che uno a 57 anni vada in pensione e poi, ben x lui ovviamente, campa fino a 80? All'estero ci sono avanti in tutto...anche in questo!! purtroppo!!!
A su Repubblica, non su Libero o IlGiornale, c'è un articolo di Giannini...anche quello...leggetevelo e poi parliamo di come funziona il nostro paese!!!
ELISAMAC1
21-07-2007, 11:42
Dello scalone che e' stato tolto nn e' d'accordo con te neanche Diliberto.Credo stia dalla tua parte.
Topic dell'anno !!!
aho e se scioperano perchè scioperano , e se non scioperano perchè non scioperano , e se il governo non si mette d'accordo allora fa male e se il governo si mette d'accordo allora fa male..
:O
Cpapzpa
ELISAMAC1
21-07-2007, 11:45
Quindi confermi: esercizio commerciale che ora tiene aperto anche Luglio e Agosto? ma non le domeniche?
Ma se la giunta è sempre stata di sx la CGIL prima protestava solo perchè c'era silvio contro una giunta di sx? e adesso non più?
boh...[/QUOTE]
Oh signore sono aperte tutte le domeniche anke Luglio e Agosto mentre con Berlusconi almeno quelle nn le facevamo.Ok.:muro:
johannes
21-07-2007, 11:46
Dello scalone che e' stato tolto nn e' d'accordo con te neanche Diliberto.Credo stia dalla tua parte.
io non sono d'accordo con Diliberto. ripeto la domanda: hai letto l'articolo che ho postato?
i sindacati hanno manifestato contro la finanziaria e c'era Prodi non berlusconi.
johannes
21-07-2007, 11:46
cmq tra le mille scemenze che ho letto penso che la migliore risposta sia questo articolo di Giavazzi sul corriere.
Articolo (http://www.corriere.it/Primo_Piano/Editoriali/2007/07_Luglio/21/giavazzi_lo_sguardo_al_passato.shtml)
Il problema non sono gli scioperi...il problema non è berlusconi o prodi...il problema siamo noi! si noi! siamo un paese che non si capisce come funziona! chi comanda? chi governa? c'è sempre un piccolo gruppo di persone che ha potere di bloccare tutto cio che un governo deve fare!!!!
Il sindacato deve difendere i lavoratori? xkè è normale che uno a 57 anni vada in pensione e poi, ben x lui ovviamente, campa fino a 80? All'estero ci sono avanti in tutto...anche in questo!! purtroppo!!!
A su Repubblica, non su Libero o IlGiornale, c'è un articolo di Giannini...anche quello...leggetevelo e poi parliamo di come funziona il nostro paese!!!
letto. beh, non mi sembra un articolo negativo..
ELISAMAC1
21-07-2007, 11:48
io non sono d'accordo con Diliberto. ripeto la domanda: hai letto l'articolo che ho postato?
i sindacati hanno manifestato contro la finanziaria e c'era Prodi non berlusconi.
Io parlo di SCIOPERI:muro:
Vostri, nostri..... voi, noi... ci siamo ridotti così male? mica siamo allo stadio..
Rilancio il consiglio dato da qualcun altro... non fermatevi a libero o al tg4.. leggetevi qualche giornale online estero, sentite più campane e non fatevi imboccare :)
quoto, all'estero ci prendono per dementi per esserci fatti governare da uno come silvio
johannes
21-07-2007, 11:51
Io parlo di SCIOPERI:muro:
di cittadini? se è quello i cittadini sono solo contenti di non avere lo scalone in modo che di colpo ci si trovi a lavorare per altri 3 anni.
dovrebbe essere contenti, non scioperare.
gigio2005
21-07-2007, 11:51
boh...
Oh signore sono aperte tutte le domeniche anke Luglio e Agosto mentre con Berlusconi almeno quelle nn le facevamo.Ok.:muro:[/QUOTE]
chiamate un crittografo....
1) potresti imparare a usare il quote correttamente?
2) io darei uno sguardo ad un testo di grammatica italiana
3) il tuo problema e' che il negozio dove lavori resta aperto di domenica?
:help:
gigio2005
21-07-2007, 11:53
di cittadini? se è quello i cittadini sono solo contenti di non avere lo scalone in modo che di colpo ci si trovi a lavorare per altri 3 anni.
dovrebbe essere contenti, non scioperare.
quoto
se parli invece del marciume della politica puo' partecipare "liberamente" all'8 settembre 2007...
boh...
Oh signore sono aperte tutte le domeniche anke Luglio e Agosto mentre con Berlusconi almeno quelle nn le facevamo.Ok.:muro:[/QUOTE]
oh meno male che mi consolo a non essere l'unico coglione a lavorate tutti i sabati e le domeniche in estate...
Clm,alm,z
reptile9985
21-07-2007, 11:55
infatti lui era soddisfatto della riforma maroni :asd:
Si si si.... :asd:
gigio2005
21-07-2007, 11:56
ma che m***a di avatar te sei messo? :cool:
ELISAMAC1
21-07-2007, 11:56
Oh signore sono aperte tutte le domeniche anke Luglio e Agosto mentre con Berlusconi almeno quelle nn le facevamo.Ok.:muro:
:help:[/QUOTE]
Purtroppo nn ho avuto tanti soldi x studiare ma credo con un po' di fantasia tu mi possa capire
Si chiama "concertazione", spiegalo tu a questa elisa che si sfoga :D:D
E capisco benissimo il suo sfogo, è normale :D
LuVi
Bravo bravo, tu si che sei un essere civile :)
LuVi
Maverick491
21-07-2007, 11:58
quoto, all'estero ci prendono per dementi per esserci fatti governare da uno come silvio
Invece ora Prodi ce lo invidiano tutti...
gigio2005
21-07-2007, 11:59
Mueve la colita, mamita rica, mueve la colita..
si si si
si si si
:help:
Purtroppo nn ho avuto tanti soldi x studiare ma credo con un po' di fantasia tu mi possa capire
e usa sto cazzo di quote!! :(
gigio2005
21-07-2007, 12:00
e usa sto cazzo di quote!! :(
sto morendo...AIUTAT'M
reptile9985
21-07-2007, 12:00
ok ma basta stuprare il quote per favore
reptile9985
21-07-2007, 12:01
si si si
si si si
:STOMORENDO:
ELISAMAC1
21-07-2007, 12:02
Scusatemi x il mio c..o di italiano.Io nn faccio differenza tra destra e sinistra.Fanno tutto x il loro comodo.Xo' io criticavo solo l'atteggiamento del sindacato nei confronti di quello ke fa la destra o la sx.OK.:D
gigio2005
21-07-2007, 12:04
Scusatemi x il mio c..o di italiano.Io nn faccio differenza tra destra e sinistra.
-_-'
johannes
21-07-2007, 12:05
Scusatemi x il mio c..o di italiano.Io nn faccio differenza tra destra e sinistra.Fanno tutto x il loro comodo.Xo' io criticavo solo l'atteggiamento del sindacato nei confronti di quello ke fa la destra o la sx.OK.:D
mah, scusa, però già il fatto che tu continui a dire "quando c'era silvio..."
beh, l'intento era chiaro, scusa.:D
per il resto ti ho già postato l'atteggiamento dei sindacati in pieno governo Prodi.
Post dell'anno? :D
LuVi
ma che m***a di avatar te sei messo? :cool:
LuVi
gigio2005
21-07-2007, 12:07
LuVi
ma fa cagare...
:( mi diventi megaloegocentrico...
:morto: :asd:
dantes76
21-07-2007, 12:08
:asd: tipo?
no intende dire che lui[nano] ha scioperato accanto a tassisti, benzinai, notai, avvocati.. :asd:
Bravo bravo, tu si che sei un essere civile :)
LuVi
LOL...da che pulpito :asd:
cmq...è vero...se la sinistra mettesse na tassa di 500 euro per andare a mare, nessuno di sx direbbe una sola parola...:asd::doh:
gigio2005
21-07-2007, 12:10
cmq...è vero...se la sinistra mettesse na tassa di 500 euro per andare a mare, nessuno di sx direbbe una sola parola...:asd::doh:
sisi...vero...
:doh:
cmq io propongo di mandare a casa sto governo perche' se mettesse una tassa di 500 euri per anna' ar mare nessuno di sx direbbe una parola....
anzi mo la metto in sign sta frase...insieme a "mi sento sbeffeggiato" :D
^TiGeRShArK^
21-07-2007, 12:10
OT
Prima di prendervela con la povera elisa per il quote, prendetevela con il forum perchè al momento pare esserci un bug dei quote contenenti un quote.
provate pure voi
/OT
Maverick491
21-07-2007, 12:12
Speriamo che Padoa Schioppa non lo legga, altrimenti siamo fregati...
gigio2005
21-07-2007, 12:13
OT
Prima di prendervela con la povera elisa per il quote, prendetevela con il forum perchè al momento pare esserci un bug dei quote contenenti un quote.
provate pure voi
/OT
negativo
^TiGeRShArK^
21-07-2007, 12:14
.
a cosa dovrebbe fare pensare?
che la magistratura è corrotta?
veramente quello famoso per corrompere i giudici mi pare fosse qualcun altro... :rolleyes:
ma ovviamente se non lo dicono o Libero o Il Giornale non può essere vero :doh:
LucaTortuga
21-07-2007, 12:14
sisi...vero...
cmq io propongo di mandare a casa sto governo perche' se mettesse una tassa di 500 euri per anna' ar mare nessuno di sx direbbe una parola....
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
reptile9985
21-07-2007, 12:15
OT
provate pure voi
/OT
non è che c'è un bug, è che non se puede perchè il primo quote vede il tag di chiusura del quote interno e lo mangia lasciando fuori il tag di chiusura del quote esterno :stordita:
gigio2005
21-07-2007, 12:17
cmq facendo la derivata di questo 3d rispetto al tempo risulta una cosa mostruosa!!! 112 post in 90 minuti!
3d del millennio?
:asd:
scusate per l'EURI al posto di EURO...la fretta...I e O stanno vicini :Prrr:
LucaTortuga
21-07-2007, 12:19
non è che c'è un bug, è che non se puede perchè il primo quote vede il tag di chiusura del quote interno e lo mangia lasciando fuori il tag di chiusura del quote esterno :stordita:
Ma non è vero, guarda qui.
Come vedi..;)
joshua82
21-07-2007, 12:20
leggendo qualcuno di voi mi viene il dubbio che forse questa classe politica ce la meritiamo :rolleyes:
d'altronde siamo un popoli di guelfi e ghibellini: ognuno si mette i suoi bei paraocchi pur di difendere la sua parte...
gigio2005
21-07-2007, 12:20
dalla direzione che prende sta discussione capisco che se casualmente la tubatura del gas del Palazzo scoppierebbe nessuno andrebbe a piangerci sopra nè dx nè sx :cincin:
per la tav è semplice: si migliorano le strutture presenti e dove necessario sostituiscono completamente, se dovessimo abbandonare tutto come fa enel (pardon terna) con i suoi trallici dell'alta tensione altro che rifiutti a napoli...
non e' prematura? e la terapia? nono....
Come vedi..;)
adesso vado a prender qualche admin del forum e lo faccio confessare.
Hanno fatto qualche modifica in questa ultima ora per ovviare al problema.
Anche a me faceva lo stesso scherzo prima e vedo che anche Cyrano ne è rimasto vittima
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18008531&postcount=84
-kurgan-
21-07-2007, 12:22
Ora, per una semplice curiosità, mi fai capire perchè il male peggiore dell'Italia è Berlusconi? Dammi dei motivi validi.
perchè ha ospitato un mafioso in casa (mangano),ha fondato un partito con un condannato per mafia (dell'utri) e con un pregiudicato (previti) e non si sa da dove arrivino le enormi somme in contanti da cui ha costruito la sua fortuna (ma facendo 2+2 vedendo i suoi soci appena citati non ci vuole molto..).
e per carità non dirmi che ti ho detto balle, non voglio credere che tu non le sapessi.
gigio2005
21-07-2007, 12:23
leggendo qualcuno di voi mi viene il dubbio che forse questa classe politica ce la meritiamo :rolleyes:
d'altronde siamo un popoli di guelfi e ghibellini: ognuno si mette i suoi bei paraocchi pur di difendere la sua parte...
"Ma chi siamo noi? Guelfi e Ghibellini? Guelfi e Ghibellini? Chi sono io, Ghibellino?"
http://giotto.ibs.it/vjack/z73/8010020003273.jpg
http://www.youtube.com/watch?v=YPM6Zs7sUYw (minuti 1:00)
joshua82
21-07-2007, 12:24
-kurgan- quello che dici è vero.
Sarebbe auspicabile la stessa franchezza nel trattare il passato di Prodi all'IRI o alcune ultime intercettazioni telefoniche...
reptile9985
21-07-2007, 12:25
Come vedi..;)
ho sottovalutato questa board
allora non troviamo scuse per il quote :asd:
johannes
21-07-2007, 12:28
:read: bhe se uno come luxuria è un deputato non ci vuole molto, anzi è più facile diventare "onorevole" che "signor" :rolleyes:
non mi sembra giusto criticarlo solo per le sue scelte sessuali. lo si critichi per altre cose se proprio non piace.
Sarebbe auspicabile la stessa franchezza nel trattare il passato di Prodi all'IRI o alcune ultime intercettazioni telefoniche...
Son d'accordissimo a patto che
a) ci siano veramente dei reati da perseguire, visto che negli ultimi anni più che telekom serbia, polonio e igor marini vari non è mai stata tirata fuori un'accusa seria da parte del cdx. Se cìè davvero tutto 'sto marcio perchè non portarlo alla luce?
b) che il fatto di trovar dei reati commessi anche dall'altra metà del parlamento non serva soltanto a giustificar il classico "tutti colpevoli, nessun colpevole" ma che sia "tutti colpevoli, tutti a casa!" anche se per il momento mi accontenterei di mandar a casa chi è già stato dimostrato esser colpevole.
^TiGeRShArK^
21-07-2007, 12:34
Sinceramente molto meglio un ministro che sta risanando la nostra economia piuttosto che uno che ci stava buttando fuori dall'europa con la sua "finanza creativa" :rolleyes:
^TiGeRShArK^
21-07-2007, 12:36
:read: non per essere ignobili ma se uno come luxuria è un deputato non ci vuole molto, anzi è più facile diventare "onorevole" che "signor" :rolleyes:.
poi tra parentesi stava pure per prendersela (se non fosse stato una femminuccia) tempo fa in russia (se non erro) a una manifestazione...
cento mila volte meglio uno come luxuria che un condannato che si salva solo grazie ad aministie e prescrizioni :rolleyes:
joshua82
21-07-2007, 12:38
Sinceramente molto meglio un ministro che sta risanando la nostra economia piuttosto che uno che ci stava buttando fuori dall'europa con la sua "finanza creativa" :rolleyes:
sulla seconda parte hai ragione...sulla prima parte ho parecchi dubbi :stordita:
-kurgan-
21-07-2007, 12:39
io non voglio nessun pregiudicato in parlamento, che sia di destra, di sinistra o di quello che vuole.
ma ormai credo saremo rimasti in due o tre in tutta italia a pensarla così.
-kurgan-
21-07-2007, 12:44
chissà se servirà a qualcosa.. mi pare non sia di dx o sx.. è solo ragionevole quanto proposto:
http://farm2.static.flickr.com/1040/839666746_e9cd78b364.jpg
magari un giorno diventeremo un paese civile.
joshua82
21-07-2007, 12:45
io non voglio nessun pregiudicato in parlamento, che sia di destra, di sinistra o di quello che vuole.
ma ormai credo saremo rimasti in due o tre in tutta italia a pensarla così.
anch'io la penso come te.
Però non basta cacciare i pregiudicati: Prodi (salvo avvisi di garanzia recenti) non è pregiudicato però quello che ha fatto all'IRI è a dir poco scandaloso...
eppure non ne parla nessuno e nemmeno la giustizia se ne è interessata più di tanto...chissà perchè? Forse perchè lui rappresenta(va) qualche potere forte? :eek:
Così come io ritengo che in un paese democratico un ministro debba avere la coerenza di dimettersi dopo la pubblicazione di certe intercettazioni telefoniche in cui più che ministro del bene pubblico fa il tifoso del bene privato (pur se di una cooperativa)...:rolleyes:
Ma forse chiedo troppo...
D4rkAng3l
21-07-2007, 12:47
Guarda io mi sono tappato il naso per non sentire la puzza di merda mentre votavo per il centrosinistra (Avrei votato un partito minore più di sinistra se non ci fosse stata l'emergenza Berlusconi).
Ero consapevole che questo governo avrebbe fatto schifo, che non mi avrebbe soddisfatto, etcetc....ma è una questione morale...preferisco votare dei deficienti, della gente che non sà mettersi d'accordo tra loro che uno che con i suoi soldi COMPRA il consenso dei suoi alleati, con uno che ha commesso più o meno qualsiasi reato previsto dal vcodice penale, con uno che disse che bisogna convivere con la mafia, con uno che ha legami con la mafia, con uno che ci fà fare una figura di merda dopo l'altra a livello internazionale (e non parlo di figure di merda su mosse economiche fatte a cappella ma di uno che dà del capò, che dopo che hanno buttato giù le torri gemelle parla di cultura superiore, etcetc), di uno che si fà le leggi su misura per usxcire fuori dai suoi impicci e per farne uscire i suoi collaboratori.
Quindi si sono scontento di questo governo ma VERGOGNATEVI VOI CHE PENSATE CHE UNA TALE PERSONA POSSA ESSERE MEGLIO DEL GOVERNUNCOLO ATTUALE.
Non è un discorso di destra o sinistra (Berlusca sarebbe destra?!?!?! ahah nonf atemi ridere), è un discorso di mettere la testa sotto la terra come gli struzzi e non voler vedere, è un discorso di essere ignoranti (perchè se in italia accetti che uno dica che bisogna convivere con la mafia sei un'IGNORANTE...alla faccia della memoria di Falcone e Borsellino che tra l'altro uno dei due era anche di destra...), bisogna essere dei meschini che magari hanno qualche vantaggetto perchè hanno la piccola industria e per qualche loro piccolo vantagetto se ne fregano di tutte le porcate che gli succedono intorno !!!
A me questo modo di vivere MI FA SCHIFO, queste persone MI FANNO SCHIFO !!!
anch'io la penso come te.
Però non basta cacciare i pregiudicati: Prodi (salvo avvisi di garanzia recenti) non è pregiudicato però quello che ha fatto all'IRI è a dir poco scandaloso...
eppure non ne parla nessuno e nemmeno la giustizia se ne è interessata più di tanto...chissà perchè? Forse perchè lui rappresenta(va) qualche potere forte? :eek:
Così come io ritengo che in un paese democratico un ministro debba avere la coerenza di dimettersi dopo la pubblicazione di certe intercettazioni telefoniche in cui più che ministro del bene pubblico fa il tifoso del bene privato (pur se di una cooperativa)...:rolleyes:
Ma forse chiedo troppo...
ma vogliamo almeno iniziare a cacciare i pregiudicati?
A me che siano di dx o sx poco importa.
Poi passiamo a coloro che hanno condanne non definitive o processi pendenti di una certa gravità.
Te ti aspetti delle dimissioni per "cattivo comportamento", quando c'è gente che non dovrebbe nemmeno star seduto in quel posto per una sentenza passata in giudicato ma non ne vuol sapere di muoversi, allora stai fresco
Quoto. Io ho fatto così :asd:
Quoto. Io ho fatto così :asd:
Io almeno ho votato Rosa Nel Pugno..:muro:
(coregetemi vi imploro)
Ecco, si scrive "corregGetemi", con due "g".
LuVi
MA LOL!
Forse perché Silvio diceva tante di quelle stronzate che c'era da mettersi le mani nei capelli?
Tanto per citare una figura di merda enorme che ci ha fatto fare in europa:
http://it.youtube.com/watch?v=v-uVN-2bbwM&mode=related&search=
http://it.youtube.com/watch?v=iIEQcfhAov4&mode=related&search=
Io almeno ho votato Rosa Nel Pugno..:muro:
Mah, l'importante per me era mandar fuori dalle @@ silvio... tutto il resto era marginale :sofico:
In effetti Prodi non che sia molto meglio, ma almeno non ci fa fare figure di merda in giro per il mondo :D
ELISAMAC1
21-07-2007, 13:32
Mah, l'importante per me era mandar fuori dalle @@ silvio... tutto il resto era marginale :sofico:
In effetti Prodi non che sia molto meglio, ma almeno non ci fa fare figure di merda in giro per il mondo :D
Scusa ma tu hai una TV a casa.Il mortadella viene richiesto dalla tv internazionali quando il paese e' giu' di morale e' ha bisogno di pisciarsi addosso dalle risate.Ma fammi il piacere nn ci fa fare figure di merda.Ma hai letto cosa hai scritto...
Scusa ma tu hai una TV a casa.Il mortadella viene richiesto dalla tv internazionali quando il paese e' giu' di morale e' ha bisogno di pisciarsi addosso dalle risate.Ma fammi il piacere nn ci fa fare figure di merda.Ma hai letto cosa hai scritto...
:asd: ma che dici? :asd: :asd:
a cosa dovrebbe fare pensare?
che la magistratura è corrotta?
veramente quello famoso per corrompere i giudici mi pare fosse qualcun altro... :rolleyes:
ma ovviamente se non lo dicono o Libero o Il Giornale non può essere vero :doh:
prova quote di quote
:D
Cpap[zp[a
adesso vado a prender qualche admin del forum e lo faccio confessare.
Hanno fatto qualche modifica in questa ultima ora per ovviare al problema.
Anche a me faceva lo stesso scherzo prima e vedo che anche Cyrano ne è rimasto vittima
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18008531&postcount=84
perche' il quote alla fonte ( quello di elisa ) era sbagliato :D
Cpoapzpa
ELISAMAC1
21-07-2007, 13:39
:asd: ma che dici? :asd: :asd:
Dico quello ke penso senza offendere nessuno.:eek:
johannes
21-07-2007, 13:40
avevo modificato il mess.
non lo critico per le sue scelte sessuali ma perche se ne sbatte (come molti molti altri) dei veri problemi dell'italia e si interessa praticamente (coregetemi vi imploro) solo al movimento gay. ce ne sono altri che lo sostengono, ma con problemi come le pensioni lui pensava ai matrimoni gay...:doh:
mah, è tutto importante.
Dico quello ke penso senza offendere nessuno.:eek:
A parte che hai offeso e come, in altri post, stai offendendo l'Italiano da tempo.
LuVi
A parte che hai offeso e come, in altri post, stai offendendo l'Italiano da tempo.
LuVi
edita e scrivi " la lingua italiana" , senno' credera' di star offendendo un italiano a caso :D
cpa[z[a
ELISAMAC1
21-07-2007, 13:48
LuVi
Ma dove st' scritto che qui si puo' scrivere solo se si e' colti come te.Dimmelo e nn scrivo piu'.A proposito in quale caso io avrei offeso.Se me lo dici potrei anche chiedere scusa.:D
ho appena visto l'intervista di travaglio su berlusconi su youtube che qualcuno prima aveva in firma, e al 18simo minuto circa riemerge una cosa importante, cioè i politici fanno le leggi per loro e basta.
ora vado a comprarmi il libro, speriamo che si trovi ancora. è da parecchio tempo che non leggo qualcosa e non so se leggerò presto qualcosa ma questo sarà di sicuro da legere in un futuro vicino...
ps: state tranquilli che in romania ste cose succeddevano con la caduta del communismo nel '89... siete ancora indietro :)
luvi abbi pazienza, la mia prof di italiano mi faceva leggere la stampa che insegnarmi la grammatica, poi c'è gente ancora più importante (lapo fiat) che sbaglia ste cose...
Un consiglio su cosa comprare ;)
Intoccabili,Le fortune di Silvio berlusconi e magari se ti appassioni alle questioni politica-mafia...comprati anche Inciucio.
Se poi ti scimmi come un matto a leggere carte processuali ed altri,ti consiglio L'amico degli amici (700 pagine relative alla condanna per 9 anni e mezzo di Marcello Dell'utri).
Io sn arrivato al punto che oltre a leggere libri,mi vado a leggere sentenze e requisitorie,oltre ai dibnattimenti...sapeste quante cose ceh si scoprono leggendo gli interrogatori di gente come Cartotto,Cancemi,Buscetta,Ariosto,Berlusconi,Dell'utri,Andreotti,Lima,Mori,Capitano Ultimo e tanti altri ancora.
Nell'italia attuale,l'unico modo per essere a conoscenza di ciò che avviene in questo paese è leggere Libri,leggere carte processuali e alcuni giornalisti che scrivono per taluni quotidiani.
Ho scoperto che dopo anni di letture e approfondimenti,le dichiarazioni dei politici in TV hanno quasi sempre un doppio significato.
Uno superficiale che viene preso in questione dai media,impacchettato e mandato in onda per la cosìdetta disinformazione e uno celato dietro alla conoscenza dei fatti,che spesso si legano a questioni di interessi trasversali da destra a sinistra.In italia sono pochissimi i gioranlisti che attuano INFORMAZIONE,facendo del verbo la loro missione di lavoro.Spesso sono quelli che subiscono cause (salvo vincerle sempre o quasi),editti bulgari o peggio attentati.Sono qeulli che vengono spiati.Sono quello che subiscono una delegittimazione politica-massmediatica come avviene da 20 anni a questa parte nei confronti di taluni magistrati,troppo bravi a fare il loro mestiere.
Siamo in un paese nel quale metà popolazione crede in una persona chiamata Silvio Berlusconi e questo è unicamente da imputare alla NON CONOSCENZA.
Io sono convinto FERMAMENTE che se passasse una legge in cui tutti i cittadini elettori sono obbligati a leggere la sentenza di condanna dell'amico decennale nonchè braccio destro e fondatore di forza italia,marcello dell'utri, per associazione a delinquere di stampo mafioso,alle urne qualcosa di grosso cambierebbe.
Ciò che più mi fa intristire di questo paese è sentire persone inneggiare a silvio e a forza italia,persone stimabili,professionisti,studenti,persone intelligenti...ogni volta penso sempre che se in italia ci fosse più informazione,ci potremmo liberare del male più grosso mai capitato ad una democrazia occidentale post seconda guerra mondiale.
Il problema reale è che questa disinforazione mirata ha portato a considerare oramai dei fatti acclarati,menzogne palesi.
Nessuno sa che Berlusconi e Dell'utri furono indagati per le stragi del 92-93;in pochi sanno che Andreotti non fu assolto,ma bensì condannato fino al 1980 per MAFIA.
Quasi nessuno sa chi sia Carnevale,un giudice della cassazione che ha annullato 500 sentenze per mafiosi,associati mafiosi,politici,imprenditori.Un amico intimo di Dell'utri e Previti,nonchè del cavalieri.
Ora carnevale è tornato in cassazione,dopo che i giudici che si misero contro di lui denunciando il suo operato,sonos tati fatti fuori lavorativamente.
Per non parlare di Contrada (CAPO DEL SISDE!) condannato per associazione mafiosa,colui che dirigeva il sisde all'epoca delle stragi (sic!).
In molti sanno di come operi la mafia e del suo potere e lagame con le istituzioni,in pochissimi sanno dare nome e cognome ai mafiosi,ai rappresentati istituzionali e alle loro relative condanne.
In italia non si parla più di mafia e la cosa più pesante è che oramai siamo arrivati al punto in cui la profezia di provenzano nel 92',esplicata all'ultima riunione provinciale di cosa nostra,è diventata realtà.Zio Binnu disse che dopo le stragi,entro 10 anni,cosa nsotra si sarebbe dovuta inabissare e grazie ai nuovi agganci politici (berlusca e dell'utri - FATTI ACCERTATI PER BOCCA DI SALVATORE CANCEMI,PENTITO - ) non avrebbe più dovuto essere in contrapposizioone allo stato.
Siamo al punto più basso della lotta alla mafia da anni a questa parte.La situazione sta peggiorando sempre di più e francamente la luce in fondo al tunnel non si vede più.Le nuove generazioni (cuffaro) fanno tremare i polsi...e quelle vecchie (andreotti) hanno ancora un potere spaventoso.
perche' il quote alla fonte ( quello di elisa ) era sbagliato :D
Cpoapzpa
OT
vai a veder mel motohwclub.
Anche lì c'è stato il medesimo problema
-kurgan-
21-07-2007, 14:09
ho appena visto l'intervista di travaglio su berlusconi su youtube che qualcuno prima aveva in firma, e al 18simo minuto circa riemerge una cosa importante, cioè i politici fanno le leggi per loro e basta.
ora vado a comprarmi il libro, speriamo che si trovi ancora. è da parecchio tempo che non leggo qualcosa e non so se leggerò presto qualcosa ma questo sarà di sicuro da legere in un futuro vicino...
se ti riferisci al mio link, sono felice che sia servito a qualcosa.. purtroppo in italia i giornalisti non fanno il loro lavoro, che sarebbe fare le domande ;)
A dire la verità se voglio farmi 4 risate guardo il TG4 o scrivo "berlusconi" su you tube. :asd:
Quindi il succo è: la fanciulla è arrabbiata perchè tengono aperto il supermercato anche le domeniche di luglio e agosto.
Ma non capisco perchè pretenda che la CGIL faccia scioperi?
Non è un qualcosa che mr B. e molti dei suoi seguaci vorrebbero abolire?
Che fa, mi vota centrodestra e poi pretende che la CGIL indica uno sciopero per lei?
Magari quando non ci sarà più nemmeno il sindacato e la costringeranno anche a orari notturni le verrà in mente che il """"liberismo""""" tanto sbandierato dal suo paladino forse non è proprio proprio il modello migliore di mercato per quelle come lei.
marioluc
21-07-2007, 14:37
standing ovation , tutta invidia amica.
luvi abbi pazienza, la mia prof di italiano mi faceva leggere la stampa che insegnarmi la grammatica, poi c'è gente ancora più importante (lapo fiat) che sbaglia ste cose...
Ah beh, pensa che la mia mi faceva fare entrambe le cose (forse anche la tua, non è che si capisca molto quello che scrivi) e non ho come idolo Lapo (che a quanto pare è ELISAMAC, su questo forum).
LuVi
OT
vai a veder mel motohwclub.
Anche lì c'è stato il medesimo problema
Sicuro non fosse colpa di enargayo incapace di quotare ? :D
Cmlala
dantes76
21-07-2007, 14:49
che sono coperte con l'aiuto del cdx...
dantes76
21-07-2007, 14:51
no ti prego... :rotfl:
trallallero
21-07-2007, 14:54
:sbonk:
allora, se questa è un opinione, vale quando la mia. quindi nulla.
se questo è un fatto, portare le prove, altrimenti, vale ancora meno di un opinione :)
vediamo se si riesce a ragionare portando PROVE di quello che si dice, piuttosto che OPINIONI...
Ominobianco
21-07-2007, 16:45
Veramente avrebbero scioperato se la sinistra non avesse messo mano a quella porcheria della legge Maroni cercando di fare una legge condivisa con le parti sociali che innalzasse sì l'età pensionabile ma che allo stesso tempo la facesse in modo ragionevole diluendolo nel tempo e prevedendo l'eslcusione per i lavoratori usuranti.
blamecanada
21-07-2007, 19:05
In effetti tra Berlusconi e Libero non so cosa sia peggio. Anche se da un certo punto di vista senza Berlusconi non ci sarebbe Libero.
Pecoraro Scanio è quello che è, ma è abbastanza innocuo.
La TAV in Val di Susa è molto costosa, e non è un buon investimento, considerato il traffico attuale (infatti i trafori attuali sono al 35% della loro portata, neanche a metà), c'è un articolo dell'Istituto Bruno Leoni (che non è certo un ente comunista) al riguardo. Molti partiti politici sono a favore perché sono vicini alle aziende che farebbero il lavoro e si prenderebbero i soldi.
Ci sono molte altre opere pubbliche che sono molto piú utili.
trallallero
21-07-2007, 19:20
In effetti tra Berlusconi e Libero non so cosa sia peggio. Anche se da un certo punto di vista senza Berlusconi non ci sarebbe Libero.
Pecoraro Scanio è quello che è, ma è abbastanza innocuo.
La TAV in Val di Susa è molto costosa, e non è un buon investimento, considerato il traffico attuale (infatti i trafori attuali sono al 35% della loro portata, neanche a metà), c'è un articolo dell'Istituto Bruno Leoni (che non è certo un ente comunista) al riguardo. Molti partiti politici sono a favore perché sono vicini alle aziende che farebbero il lavoro e si prenderebbero i soldi.
Ci sono molte altre opere pubbliche che sono molto piú utili.
tipo ? la statua di Prodi in piazza S. Marco ? :asd:
Francoforte - Parigi in meno di 3 ore a 300 km/h, col treno, ha permesso a "noi" di stabilire un contatto importante con la Orange francese spendendo poco. Innovare, investire, crescere ... in Italia conviene investire in biada
http://www.freesmileys.org/emo/gen130.gif (http://www.freesmileys.org)http://www.freesmileys.org/emo/gen130.gif (http://www.freesmileys.org)http://www.freesmileys.org/emo/gen130.gif (http://www.freesmileys.org)
blamecanada
21-07-2007, 19:28
tipo ? la statua di Prodi in piazza S. Marco ? :asd:
Francoforte - Parigi in meno di 3 ore a 300 km/h, col treno, ha permesso a "noi" di stabilire un contatto importante con la Orange francese spendendo poco. Innovare, investire, crescere ... in Italia conviene investire in biada
http://www.freesmileys.org/emo/gen130.gif (http://www.freesmileys.org)http://www.freesmileys.org/emo/gen130.gif (http://www.freesmileys.org)http://www.freesmileys.org/emo/gen130.gif (http://www.freesmileys.org)
Magari dei collegamenti interni piú decenti? :rolleyes:
trallallero
21-07-2007, 19:31
Magari dei collegamenti interni piú decenti? :rolleyes:
e lo fai bloccando quelli internazionali ?
blamecanada
21-07-2007, 20:17
e lo fai bloccando quelli internazionali ?
http://brunoleoni.servingfreedom.net/BP/IBL_BP_41_TAV.pdf
ELISAMAC1
21-07-2007, 20:19
Quindi il succo è: la fanciulla è arrabbiata perchè tengono aperto il supermercato anche le domeniche di luglio e agosto.
Ma non capisco perchè pretenda che la CGIL faccia scioperi?
Non è un qualcosa che mr B. e molti dei suoi seguaci vorrebbero abolire?
Che fa, mi vota centrodestra e poi pretende che la CGIL indica uno sciopero per lei?
Magari quando non ci sarà più nemmeno il sindacato e la costringeranno anche a orari notturni le verrà in mente che il """"liberismo""""" tanto sbandierato dal suo paladino forse non è proprio proprio il modello migliore di mercato per quelle come lei.
Un altro ke nn ha capito niente di quello ke ho scritto.Invece di criticarmi di come scrivo tentate di capire rileggendo 100 volte quello che ho scritto.Se poi nn ci arrivate c..i vostri.
Un altro ke nn ha capito niente di quello ke ho scritto.Invece di criticarmi di come scrivo tentate di capire rileggendo 100 volte quello che ho scritto.Se poi nn ci arrivate c..i vostri.
Hai detto che
a) i sindacati non scioperano con Prodi ma solo con Berlusconi : falso perchè erano pronti a scioperare se non si fosse raggiunto un accordo.
b) per quelli di sx quello che fa il governo Prodi va sempre bene mentre quello che faceva Berlusconi era sempre sbagliato : falso dato che ho letto un sacco di critiche sulle decisioni di questo governo anche da parte dei suoi elettori mentre non ho mai sentito dire da qualcuno di cdx che B. abbia mai fatto qualcosa di sbagliato, nemmeno nel caso delle leggi ad personam (ah, che stupido! Lui non sbaglia mai!)
Io ho voluto far solo notare come una persona che si sente poco tutelata nel suo lavoro si affidi a dei politici di cdx che si sa storicamente son dalla parte dei lavoratori :D.
ELISAMAC1
21-07-2007, 20:52
Hai detto che
a) i sindacati non scioperano con Prodi ma solo con Berlusconi : falso perchè erano pronti a scioperare se non si fosse raggiunto un accordo.
.:D.
Una cosa e' essere pronti a scioperare mentre farlo e' un'altra cosa.Capito la differenza o e' troppo difficile
zerothehero
21-07-2007, 20:53
La concertazione neocorporativa funziona meglio con i governi "amici"...tutto qua.
L'attuale governo di fatto ha ceduto sullo scalone (ad un costo molto elevato 10mld di euro per i prossimi 10 anni), quindi niente sciopero.
IL tesoretto è stato speso subito per una cosa assolutamente non prioritaria... :muro:
ELISAMAC1
21-07-2007, 20:56
..
Ma allora si fa finta di nn capire o almeno tu nn ci arrivi.A me nn interessa il problema di lavorare le domeniche.Io ero d'accordo dall'inizio.Il problema era l'atteggiamento del Sindacato che ci aveva fatto scioperare mentre adesso con la sx ci dicono che dobbiamo cooperare con l'azienda x fare le domeniche.CAPITO.HEI SE NN HAI CAPITO HAI VERAMENTE DEI FASIDI GROSSI.:muro:
ELISAMAC1
21-07-2007, 20:57
Nn tiriamo fuori il tesoretto senno' nn andiamo piu' a dormire.E' la barzelletta dell'anno.
zerothehero
21-07-2007, 21:00
Nn tiriamo fuori il tesoretto senno' nn andiamo piu' a dormire.E' la barzelletta dell'anno.
E' già stato tutto consumato....quindi c'è poco da tirare fuori..:D
ELISAMAC1
21-07-2007, 21:02
Ben detto:cry:
svarionman
21-07-2007, 21:06
La barzelletta è che si stato dipinto come un furto. E che sia chiamato in quel modo.
stbarlet
21-07-2007, 21:08
:doh: Dal titolo pensavo ad un pò di autocritica .. entro, leggo , rido un pò, mi sento dare della merda :read:..
Ci sono dei reply fantastici :asd:..
Una cosa e' essere pronti a scioperare mentre farlo e' un'altra cosa.Capito la differenza o e' troppo difficile
ma se raggiungi un accordo che scioperi a fare?? :confused:
Tranquilla non ho fasidi nè piccoli nè grossi.
Comunque continuo ad aver seri dubbi che le vicende sindacali della tua azienda siano legate al governo in carica.
Forse più alla giunta comunale o regionale che hanno competenze sugli esercizi commerciali.
vabbè,ma quelli son fatti tuoi che non posso conoscere.
ELISAMAC1
21-07-2007, 21:13
Ben detto:cry:
ma se raggiungi un accordo che scioperi a fare?? :confused:
Tranquilla non ho fasidi nè piccoli nè grossi.
Comunque continuo ad aver seri dubbi che le vicende sindacali della tua azienda siano legate al governo in carica.
Forse più alla giunta comunale o regionale che hanno competenze sugli esercizi commerciali.
vabbè,ma quelli son fatti tuoi che non posso conoscere.
Adesso ti do' piena ragione.
Purtroppo quando si entra in discorsi di politica e' difficile andare d'accordo.Ciao e buona serata.Adesso esco.
Al di la dell'assenza di contenuti, in quello che scrivi, il "come" lo scrivi è reso enormemente complicato dall'abuso delle "k" e del gergo tipico dei tredicenni attuali.
Fa piacere, comunque, sapere che ti interessa essere capita a fondo.
LuVi
FabioGreggio
21-07-2007, 22:55
Quando ti riferisci alla "gente di merda" a chi ti riferisci?
Io sono stato bannato da questo forum per un venticinquesimo di questa affermazione.
Strano che qui i mod non siano intervenuti.
Definire gente di merda metà Italia mi sembra "leggermente" offensivo.
fg
FabioGreggio
21-07-2007, 23:09
Forse non ricordi, per esempio, il metodo che condusse a detestare Berlusconi.
Ricordi per esempio l'affare articolo18?
Nesuna trattativa, spaccamento dei sindacati voluto dal Governo, criminalizzazione del più grande sindacato, la CGIL cui sembra fanno capo tutti i mali d'Italia compresa la cistifellea di mia suocera.
Furono porati in piazza a Roma tre milioni di lavoratori.
Invece di venire a dialogo, si cazzeggiò burlescamente con sarcasmo del tipo " si vabbè gli pagano la gita.." " il viaggio e il panino era aggratiss..."
Tre milioni di persone, per la questura di Roma 12mila, non scalfirono minimamente la decisione unilaterale del Governo e dell'ex suonatore di organetto Maroni.
Logico pensare che difronte a questo muro mezza Italia detesti chi decide unilateralmente senza consultare l'organizzazione sindacale che cura gli interessi dei lavoratori e che, checchè se ne dica, ha parecchi milioni di iscritti, si provi rabbia e incazzatura.
Per questo si fecero scioperi: le corporazioni che difendono i lavoratori vennero derise più volte e si puntò sulla spaccatura della loro unione con due arieti:
la prima: lavorare per la loro spaccatura, che è disdicevole da parte di un Governo serio,
la seconda: incensando continuamente e sperticatamente Pezzotta, ovvero l'uomo di Berlusconi che curava gli interessi dei lavoratori della sinistra.
Infatti ce lo ritroviamo oggi a capo di un'organizzazione per la difesa della famiglia tutto incline alla destra berluskoniana.
Prima di provare i conati di vomito voi destri dovreste ricordarvi quello che Maroni, Amato ( Confindustria) e Berlusconi dicevano dei sindacati, ovvero di coloro che rappresentano 11 milioni di iscritti: "la concertazione ha fatto il suo tempo e non è obbligatoria"..
..."Occorre fare scelte coraggiose"...chepperò erano tutte sulle spalle dei lavoratori dipendenti del privato.
Mentre per le partite Iva fu un tripudio di pensate per fargli fare il pieno: dalla Tremonti bis al falso in bilancio.
E io non dovrei incazzarmi e fare sciopero se un Governo decide sulla mia pelle senza interpellare chi io predispongo a curare i miei interessi?
Oooperò dall'altra corporazione invece, Confindustria, si che il Governo ci andava.
Ad un certo punto si ebbe la sensazione che stava governando Confindustria...
Imprenditoria si, lavoratori no.
E se sono beccati la trafila di scioperi. Giustamente.
Questo Governo, che è formato da incapaci palesi, ha però repristinato l'iter della concertazione democratica per evitare lo scontro sociale.
E infatti non si sono fatti scioperi.
Insomma, se io ti scaracchio in un okkio non posso pretendere che tu mi dica grazie.
Solo un Cristiano convinto e fervente porgerebbe l'altra guancia.
Chessò, Calderoli per esempio, che difende la famiglia.
Del fatto che sia sposato due volte e con rito druido celtico ne parliamo magari in un secondo momento...:Prrr:
Scusa l'Ot comico, era per stemperare...
fg
Lucrezio
22-07-2007, 00:05
Complimenti a tutti per i toni usati in questa discussione.
Alcuni di voi sono stati davvero strafottenti ed arroganti nei confronti del proprio interlocutore.
Che facciamo? E' così difficile rispondere in modo pacato e sereno come molti hanno fatto? E' proprio necessario intervenire solo per sfottere?
Detto questo:
Quoto tutto. Non hai idea dello schifo e del dolore di stomaco che mi viene ogni volte che penso a questo. Pur di andare nel culo a Berlusconi farebbero DI TUTTO. Che gente di merda.
una settimana di sospensione.
Ma anche 200!
Lezioni di dignità da chi appoggia Berlusconi? Ma LOL
Commento proprio fuori luogo. Ammonito.
contenta la giunta o lo sbrindellino?
cmq sto 3d me lo salvo in toto sull'HD!!!!!
ps: scusa ma tu hai aperto questo 3d perche' il supermercato dove lavori resta aperto di domenica?
si si si
si si si
sisi...vero...
Hai davvero esagerato.
3 giorni di sospensione.
:read: non per essere ignobili ma se uno come luxuria è un deputato non ci vuole molto, anzi è più facile diventare "onorevole" che "signor" :rolleyes:.
poi tra parentesi stava pure per prendersela (se non fosse stato una femminuccia) tempo fa in russia (se non erro) a una manifestazione...
Guarda, l'omofobia gratuita ai confini del razzismo non è la benvenuta. Sei ammonito
Ma dove st' scritto che qui si puo' scrivere solo se si e' colti come te.Dimmelo e nn scrivo piu'.A proposito in quale caso io avrei offeso.Se me lo dici potrei anche chiedere scusa.:D
Non è richiesto essere "colti" per conoscere le più basilari nozioni di ortografia e grammatica ;)
Si tratta di una forma tutt'altro che gratuita di rispetto per le persone che ti leggono: questo include sia un uso corretto della lingua che una grafia standard, senza "k" o abbreviazioni inusitate.
E' davvero una questione di semplice cortesia, non richiede troppo sforzo ;)
LuVi
D'altra parte farlo notare trenta volte in un thread è quantomeno antieconomico, oltre che vagamente fastidioso...
Quando ti riferisci alla "gente di merda" a chi ti riferisci?
Io sono stato bannato da questo forum per un venticinquesimo di questa affermazione.
Strano che qui i mod non siano intervenuti.
Definire gente di merda metà Italia mi sembra "leggermente" offensivo.
fg
Strano che un mod sia in vacanza, che l'altro sia sotto esami ed abbia passato l'intera giornata fuori città in visita ad una persona che sta male...
Ma chiaramente tutto questo era pianificato, purtroppo mi hai scoperto ed ora devo intervenire. Sono stato smascherato...
Sai che riesci ad essere davvero infantile, oltre che ridondante?
Riapro, ma non tollererò ulteriori interventi flammosi.
FabioGreggio
22-07-2007, 00:53
Strano che un mod sia in vacanza, che l'altro sia sotto esami ed abbia passato l'intera giornata fuori città in visita ad una persona che sta male...
Ma chiaramente tutto questo era pianificato, purtroppo mi hai scoperto ed ora devo intervenire. Sono stato smascherato...
Sai che riesci ad essere davvero infantile, oltre che ridondante?
.
Ma secondo te io come faccio a sapere che i mod hanno dei problemi?
Mi hai sciorinato una serie di problemi personali che io non potrei mai conoscere facendomene una colpa.
Ma ti rendi conto?
:nono:
fg
Lucrezio
22-07-2007, 01:21
Ma secondo te io come faccio a sapere che i mod hanno dei problemi?
Mi hai sciorinato una serie di problemi personali che io non potrei mai conoscere facendomene una colpa.
Ma ti rendi conto?
:nono:
fg
No, ti ho fatto una colpa del fatto che hai gridato immediatamente al complotto e alla parzialità perché non sono intervenuto subito in questa discussione senza nemmeno chiederti se la ragione poteva essere "non ero connesso".
Strano che i mod qui non siano intervenuti? Non siamo online 24 ore su 24, ma a muovere delle accuse mi sembra si faccia davvero presto, o sbaglio?
Ah, no, aspetta, sono io che sto muovendo a te delle accuse ingiustificate, come ho potuto pensare che sia tu quello vittima di una mania di persecuzione?
Chiedo umilmente scusa...
No, ti ho fatto una colpa del fatto che hai gridato immediatamente al complotto e alla parzialità perché non sono intervenuto subito in questa discussione senza nemmeno chiederti se la ragione poteva essere "non ero connesso".
Strano che i mod qui non siano intervenuti? Non siamo online 24 ore su 24, ma a muovere delle accuse mi sembra si faccia davvero presto, o sbaglio?
Ah, no, aspetta, sono io che sto muovendo a te delle accuse ingiustificate, come ho potuto pensare che sia tu quello vittima di una mania di persecuzione?
Chiedo umilmente scusa...
Se se.... se c'era una reazione pesante ed esplosiva nell'altra sezione vedi come intervenivi subito :sofico: sei schierato.... quella è la tua vera sezione, qui ci passi a timbrare il cartellino :ciapet:
A parte tutto, spero si risolvano bene i tuoi problemi ;)
LuVi
D4rkAng3l
22-07-2007, 09:06
LuVi
Guarda che usare le "k" al posto delle "ch" o delle "c" non è mika un errore...è un tipico caso contemplato dalla grammatica coatta =)
A prescindere dal fatto che mi vergogno di essere italiano in tutti i sensi, Berlusconi o Prodi o chiunque altro politico non fa altro che fare i propri interessi ossia rubare e fregarsenee dei milioni di cittadini caproni che formano questo Stato alla FRUTTA.
Finchè noi cittadini di uno Stato allo sbando, continueremo a fregarcene, senza fiatare, (fiatare equivale andare a Roma e spaccargli le manine...) non ci sarà nè SX nè DX.
Le porcate le stanno facendo da 30 anni almeno...c@@o vuoi che cambi tra il cavaliere mangia tutto e il prof di Economia???
Due incopetenti rimangono...:asd::O
Lucrezio
22-07-2007, 10:41
Guarda che usare le "k" al posto delle "ch" o delle "c" non è mika un errore...è un tipico caso contemplato dalla grammatica coatta =)
Finché io sarò moderatore di questa sezione l'unica grammatica in vigore sarà quella della lingua italiana - che è tutto tranne che coatta!
Comunque ieri avrei lasciato anche esplodere tutto di là, non avevo un computer a portata...
stbarlet
22-07-2007, 10:45
Finché io sarò moderatore di questa sezione l'unica grammatica in vigore sarà quella della lingua italiana - che è tutto tranne che coatta!
Comunque ieri avrei lasciato anche esplodere tutto di là, non avevo un computer a portata...
:Perfido: La prossima volta avvisa prima
Lucrezio
22-07-2007, 10:46
:Perfido: La prossima volta avvisa prima
Sogna :O
blamecanada
22-07-2007, 10:50
Sí che è coatta, nel senso di obbligatoria :D.
lunaticgate
22-07-2007, 10:51
A me ha fatto schifo sia il governo Berlusconi che questo.
Purtroppo non ci sono alternative valide.............per me si dovrebbe fare tabula rasa di tutti i politici esistenti e ricominciare da capo!
Una rivoluzione, altro che votare questa gente!
Lucrezio
22-07-2007, 10:54
Sí che è coatta, nel senso di obbligatoria :D.
Diciamo cogente, allora, per togliere ogni dubbio e fugare ogni fraintendimento :D
John Cage
22-07-2007, 11:12
La riforma delle pensioni fatta dal centrosinistra è diversa nel merito da quella del centrodestra. Per questo motivo i sindacati non hanno scioperato. Informati prima e non basarti sui pregiudizi di sorta. Entra nel merito delle questioni e scoprirai che ancora purtroppo la riforma non è legge e che a tutt'oggi ci ritroviamo quella schifosissima riforma voluta dal centrodestra.
Sono i disinformati come te che ci condurranno alla rovina tutti perchè non sanno la differenza tra la riforna del centrodestra e quella del centrosinistra. Informati e dopo dimmi, per te stessa, per la società che vorresti, quale delle due riforme sceglieresti?
blamecanada
22-07-2007, 11:32
Diciamo cogente, allora, per togliere ogni dubbio e fugare ogni fraintendimento :D
Temo sarà necessario l'uso del termine "obbligatoria", se si vuole che il messaggio sia recepito da tutti.
titovalma
22-07-2007, 12:40
Ed ora che i comunisti sono veramente (dichiaratamente) incazzati, checca*zo vi concertate?
Un merito ai comunisti:
non sono facce di palta come certi(molti)altri che per conservare la poltrona direbbero tutto ed il contrario di tutto.
ELISAMAC1
22-07-2007, 12:41
Grazie
ELISAMAC1
22-07-2007, 12:44
La riforma delle pensioni fatta dal centrosinistra è diversa nel merito da quella del centrodestra. Per questo motivo i sindacati non hanno scioperato. Informati prima e non basarti sui pregiudizi di sorta. Entra nel merito delle questioni e scoprirai che ancora purtroppo la riforma non è legge e che a tutt'oggi ci ritroviamo quella schifosissima riforma voluta dal centrodestra.
Sono i disinformati come te che ci condurranno alla rovina tutti perchè non sanno la differenza tra la riforna del centrodestra e quella del centrosinistra. Informati e dopo dimmi, per te stessa, per la società che vorresti, quale delle due riforme sceglieresti?
Per me va bene quella fatta dal governo di Berlusconi che e' stata anche promossa dall' europa.Ti basta questo o devo darti ragione x forza ...
ELISAMAC1
22-07-2007, 12:46
Ed ora che i comunisti sono veramente (dichiaratamente) incazzati, checca*zo vi concertate?
Un merito ai comunisti:
non sono facce di palta come certi(molti)altri che per conservare la poltrona direbbero tutto ed il contrario di tutto.
Vediamo alla fine se voteranno la sicura fiducia sulle pensioni.A quel punto speriamo tu cambierai idea ma mi pare troppo dura accettare di aver sbagliato.
willywilly77
22-07-2007, 13:03
Per quello che mi riguarda,ero di cdx poi ho un anno fa ho votato csx (devo dire che per gli italiani residenti all'estero, il rappresentante di camera e senato più giovane aveva almeno 53 anni :( ).
Per i sindacati secondo me hanno un problemino, non sanno a chi credere, c'è Prodi che dice una cosa, rifondazione un'altra, comunisti italiani ancora diversa.
Con Berlusconi era più facile, parlava solo lui :rolleyes:
ELISAMAC1
22-07-2007, 13:14
Per quello che mi riguarda,ero di cdx poi ho un anno fa ho votato csx (devo dire che per gli italiani residenti all'estero, il rappresentante di camera e senato più giovane aveva almeno 53 anni :( ).
Per i sindacati secondo me hanno un problemino, non sanno a chi credere, c'è Prodi che dice una cosa, rifondazione un'altra, comunisti italiani ancora diversa.
Con Berlusconi era più facile, parlava solo lui :rolleyes:
Magari e' meglio cosi'.Uno vota e sa che il programma deciso in campagna elettorale viene deciso da una coalizione e viene portato avanti con la sola responsabilita' di una persona (BERLUSCONI).
John Cage
22-07-2007, 13:19
Per me va bene questa ed e' stata anche promossa dall' europo.Ti basta questo o devo darti ragione x forza ...
ti va bene quindi che in futuro si abbia un trattamento previdenziale praticamente inesistente? e per quale ragione scusa?
ELISAMAC1
22-07-2007, 13:26
Ho sbagliato di scrivere.Ritenevo quella fatta dal governo Berlusconi ed elogiata dall'europa.
willywilly77
22-07-2007, 13:30
Magari e' meglio cosi'.Uno vota e sa che il programma deciso in campagna elettorale viene deciso da una coalizione e viene portato avanti con la sola responsabilità' di una persona (BERLUSCONI).
Nel mio caso è stato questo a farmi votare diversamente, pensavo che su alcune questioni, gli alleati non dovrebbero ingoiare pedissequamente; se una cosa è una stronz@ta lo è indifferentemente, se fatta da destra o da sinistra.
ELISAMAC1
22-07-2007, 13:36
Nel mio caso è stato questo a farmi votare diversamente, pensavo che su alcune questioni, gli alleati non dovrebbero ingoiare pedissequamente; se una cosa è una stronz@ta lo è indifferentemente, se fatta da destra o da sinistra.
Si ma x me ci deve essere un solo responsabile che deve portare avanti un programma deciso prima dalla coalizione.Quello che dovrebbe fare prodi ma nn riuscira' mai a farlo.
D4rkAng3l
22-07-2007, 15:42
esplodere cosa? :mc:
stbarlet
22-07-2007, 18:47
Si ma x me ci deve essere un solo responsabile che deve portare avanti un programma deciso prima dalla coalizione.Quello che dovrebbe fare prodi ma nn riuscira' mai a farlo.
sisi l'ha proprio portato avanti il programma.. è stato un one-man-show insuperabile :read:
Potresti indicarmi cosa è stato elogiato di Berlusconi?
Andando un attimo OT, hai la minima idea di come vedano Berlusconi in parlamento europeo? :asd:
ELISAMAC1
22-07-2007, 19:37
sisi l'ha proprio portato avanti il programma.. è stato un one-man-show insuperabile :read:
Potresti indicarmi cosa è stato elogiato di Berlusconi?
Andando un attimo OT, hai la minima idea di come vedano Berlusconi in parlamento europeo? :asd:
Inutile risponderti.Sei stato sulla luna negli ultimi 10 anni.
svarionman
22-07-2007, 19:47
Si. Probabilmente eravate anche vicini di casa.
NeSs1dorma
22-07-2007, 19:57
invece ci sei tu che sai tutto, meno male :rolleyes:
La realtà è un po' diversa, ed il problema sollevato è reale. Con la sinistra al governo, puo' passare qualsiasi schifezza, tanto i sindacati sono tacitati, ridotti al silenzio
E chi ci rimette? sempre noi.
stbarlet
22-07-2007, 20:11
Inutile risponderti.Sei stato sulla luna negli ultimi 10 anni.
Dimostramelo ..
questo è lo sfogo di un berluscones, non di uno di destra
ELISAMAC1
22-07-2007, 20:46
Dimostramelo ..
Se nn te lo ricordi nn e' un mio problema ...:muro:
ELISAMAC1
22-07-2007, 20:47
No no credimi io ho messo una croce grande come una casa sul voto alla dx.:)
Ho sbagliato di scrivere
:sofico: :sofico: :sofico:
ELISAMAC1
22-07-2007, 20:52
Si e allora qualke problema!!!
No no credimi io ho messo una croce grande come una casa sul voto alla dx.:)
l'unica cosa che hai espresso è l'adorazone per berlusconi
nel merito concreto non hai espresso nulla
solo unno sfogo fazioso
ed è anche per questo che la politica italiana fa pietà
ELISAMAC1
22-07-2007, 20:56
l'unica cosa che hai espresso è l'adorazone per berlusconi
.
E me ne vanto.Dovresti farlo anche tu.Fa molto bene.
E me ne vanto.Dovresti farlo anche tu sai che bene fa.
posso sapere quanti anni hai e da dove vieni? sei straniero vero?
Lucrezio
22-07-2007, 21:02
NON iniziate a pungolarvi, per favore ;)
FabioGreggio
22-07-2007, 21:03
:ahahah: :asd: :asd:
fg
Tu conosci la sua storia?
Come e con chi ha fatto i soldi?
Nessuna persona onesta e informata lo puo' legittimare.
Inizia a leggerti questa intanto:
http://scudit.net/mdfalconeinter.htm
reptile9985
22-07-2007, 21:06
dai non facciamo chiudere questo fantastico thread per favore :D :sofico:
ELISAMAC1
Di nuovo la stessa storia.Mia madre nn aveva i soldi per mandarmi a studiare.Ma grazie a voi posso imparare a scrivere.
Fides Brasier
E me ne vanto.Dovresti farlo anche tu sai che bene fa.Dovresti anche spiegare perche' e' da adulare a tuo parere.
Affermare le cose senza motivarle non contribuisce certo ad aggiungere valore alle tue idee.
zerothehero
22-07-2007, 21:10
Un merito ai comunisti:
Prodi non deve fare attenzione soltanto ai comunisti incazzati (lo saranno finchè esisterà il capitalismo e le classi) ma anche all'altro 93% degli italiani che comunisti non sono. :D
FabioGreggio
22-07-2007, 21:23
Prodi non deve fare attenzione soltanto ai comunisti incazzati (lo saranno finchè esisterà il capitalismo e le classi) ma anche all'altro 93% degli italiani che comunisti non sono. :D
I Comunisti su base nazionale sono l'8%.
Il doppio della Lega.
fg
zerothehero
22-07-2007, 21:44
Il doppio della Lega.
fg
Famo il 90%, così siamo larghi. :O
Il doppio della Lega.
fg
una lotta tra titani:Prrr: :Prrr:
e quanti dei votanti di rifondazione e dilibrto sono davvero comunisti?
tutti quelli che conosco io non lo sono
FabioGreggio
22-07-2007, 22:10
Famo il 90%, così siamo larghi. :O
In questo caso possiamo equipararli numericamente a qualcosa meno di AN.
fg
Per me è un militante diessino della rete; non c'è modo migliore di screditare i votanti CDL.
LuVi
stbarlet
22-07-2007, 23:07
Per me è un militante diessino della rete; non c'è modo migliore di screditare i votanti CDL.
LuVi
Elisamac1 ma sei sicura di non confonderti con la champions league?
Io ricordo bene.. molto bene.. e purtroppo non lo ricordo solo io, ma anche tante altre persone.. Forse ti sei persa l'eurofigura di M che si è fatto qualche annetto fa.. Ah già ma erano tutti comunisti anticattolici e soprattutto kapoz :read:
Questo 3d in alcuni punti ha raggiunto apici di comicità che neppure il mitico sketch della lettera in Totò, Peppino e la Malafemmina è riuscito a raggiungere :asd:
Marco83_an
23-07-2007, 08:00
Questo 3d in alcuni punti ha raggiunto apici di comicità che neppure il mitico sketch della lettera in Totò, Peppino e la Malafemmina è riuscito a raggiungere :asd:
MA veramente !!! Troppo Lolloso !!:D :D :D :D
Un'unica domanda per l'autore-autrice del 3D , dato il tuo avatar , ti sei accorta che il partito si chiama Forza Italia e nn Forza Milan ????? (sono milanista anche io)
Coma si fà ad essere + disinformati di così ?!?!?
Per ora lascio stara qualche altro esaltato , aspetto qualche sua "perla" !!!:O
Lord Archimonde
23-07-2007, 08:18
LuVi
per me elisamac è kaka :O (Kakà, il calciatore, non kakka!, co ste k...)
Lucrezio
23-07-2007, 08:29
NON iniziate a pungolarvi, per favore ;)
Elisamac1 ma sei sicura di non confonderti con la champions league?
Io ricordo bene.. molto bene.. e purtroppo non lo ricordo solo io, ma anche tante altre persone.. Forse ti sei persa l'eurofigura di M che si è fatto qualche annetto fa.. Ah già ma erano tutti comunisti anticattolici e soprattutto kapoz :read:
per me elisamac è kaka :O (Kakà, il calciatore, non kakka!, co ste k...)
LuVi
Domeneddio santissimo, sbaglio o è la terza volta questa che chiedo di smetterla?
Siete davvero oltremodo fastidiosi. Credo che vi siate divertiti abbastanza, una battuta è simpatica, ma non postare altro è davvero del tutto irrispettoso nei confronti dell'autore del thread.
Non ve lo dirò un'altra volta, ok?
MA veramente !!! Troppo Lolloso !!:D :D :D :D
Un'unica domanda per l'autore-autrice del 3D , dato il tuo avatar , ti sei accorta che il partito si chiama Forza Italia e nn Forza Milan ????? (sono milanista anche io)
Coma si fà ad essere + disinformati di così ?!?!?
Per ora lascio stara qualche altro esaltato , aspetto qualche sua "perla" !!!:O
Poi, come al solito, c'è qualcuno che non vede la sottile linea rossa fra battuta e offesa e si fa 3 giorni di sospensione.
Nevermind
23-07-2007, 08:38
Scrivi sinistra al posto di destra e otterrai la stessa identica cosa che avveniva quando era su Berlusconi.
Qui la politica è come il calcio, la propria squadra è la migliore e ha sempre giocato bene.
Sono i tifosi politici come te che hanno contribuito a creare questa classe politica schifosa che ci ritroviamo, tutti a scannarsi tra sinistra e destra quando non vi rendete conto che sono tutti un unico grande partito che come unico scopo hanno darsi privilegi, mangiare a spese nostre e rimane a scaldare le poltrone il + a lungo possibile.
Anche tu dovresti vergognarti.
NeSs1dorma
23-07-2007, 13:38
Uno "sfogo di un utente di destra" su questo forum??? :eek: :eek: :eek:
Incredibile, eh?
e guarda come i compagni di merende si sono subito mobilitati con lazzi e fischi, offese e insulti vari, perfettamente organizzati come sempre, e come sempre, tollerati..
a pensar male si fa peccato :asd: :asd:
FabioGreggio
23-07-2007, 14:01
Incredibile, eh?
e guarda come i compagni di merende si sono subito mobilitati con lazzi e fischi, offese e insulti vari, perfettamente organizzati come sempre, e come sempre, tollerati..
Secondo me tu soffri di mania di persecuzione.
fg
Incredibile, eh?
bhe, non è che il messaggio con cui è stata aperta la discussione sia molto civile...
poi qui ci si manda a cagare subito...
^TiGeRShArK^
23-07-2007, 14:16
Domeneddio santissimo, sbaglio o è la terza volta questa che chiedo di smetterla?
:eek:
Domene...CCHHE'E'E'???? :mbe:
AtenaPartenos
23-07-2007, 14:41
Non è uno sfogo, però. E' una giagulatoria, un soliloquio
Non proponi soluzioni, né ipotesi ma solo l'antico detto "se lo dicevamo noi", che è un sinonimo di "è sempre colpa del cavaliere"...
A me non sembra che a quelli della sx vada bene tutto, e siano compatti nel togliersi di mezzo il cava, anzi sono sempre in bilico sul cadere, discutono di filosofia, hanno posizioni differenti.
Se c'è qualcuno che non sopporta un certo modo di far politica, se c'è qualcuno che non ha perdonato chi questo modo lo ha sposato, e se c'è qualcuno che riesce a guardare oltre le facoltose campane delle mille promesse e dei "luculliani" contratti, bè questo qualcuno è da santificare, e subito.
Il guaio è che manca la politica, attualmente; manca una alternativa, manca qualcosa e qualcuno che possa realmente attirare, garantire, criticare, giudicare... Manca la politica: è stata distrutta dalla continua "delegittimazione" di questi anni.
L'accordo sulle pensioni, se ci sarà, forse è una felice eccezione, e in questo specifico frangente il professore ha mediato bene.
:eek:
Domene...CCHHE'E'E'???? :mbe:
In effetti credo si scriva:"Domineddio" :D
LuVi
fg
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Devo ricordarmi di salvare sto topic..che resti ad imperituri memoria per le future generazioni :D :D
Cpapapla
trallallero
23-07-2007, 16:04
fg
http://www.corrierecomo.it/img/bue2.jpg
questo forse, e molto probabilmente, è il post più bello del mese di luglio:D :D :D
D4rkAng3l
23-07-2007, 16:54
E me ne vanto.Dovresti farlo anche tu.Fa molto bene.
Io risolvo il problema alla radice: nella vita di tutti i giorni NON RIVOLGO PAROLA o CONSIDERAZIONE a chi apprezza berlusconi... :D
cosa c'entra il presepe ora ?
:confused:
Ckana
Lucrezio
23-07-2007, 17:34
Domeneddio è la grafia arcaica, quella che usa Boccaccio (almeno nella mia edizione)
;)
Domeneddio è la grafia arcaica, quella che usa Boccaccio (almeno nella mia edizione)
;)
sembra una bestemmia...
Coapozpa
stbarlet
23-07-2007, 19:53
Incredibile, eh?
eh si guarda vivo a casa di LuVi, abbiamo lo stesso pc si slogga lui e mi loggo io ..
Una discussione proprio non si riesce a fare eh? rispondere alle domande..
Sai.. forse siamo tollerati (:asd::asd: ) perchè la verità è un pò diversa da quella che conosci tu.
PS.. Occhio a quando definisci compoagni di merende.. MOLTI si sono tappati il naso per non votare il tuo idolo. Perchè proprio non si poteva.
AtenaPartenos
23-07-2007, 19:59
sembra una bestemmia...
Coapozpa
in effetti
Non è uno sfogo, però. E' una giagulatoria, un soliloquio
Non proponi soluzioni, né ipotesi ma solo l'antico detto "se lo dicevamo noi", che è un sinonimo di "è sempre colpa del cavaliere"...
A me non sembra che a quelli della sx vada bene tutto, e siano compatti nel togliersi di mezzo il cava, anzi sono sempre in bilico sul cadere, discutono di filosofia, hanno posizioni differenti.
Se c'è qualcuno che non sopporta un certo modo di far politica, se c'è qualcuno che non ha perdonato chi questo modo lo ha sposato, e se c'è qualcuno che riesce a guardare oltre le facoltose campane delle mille promesse e dei "luculliani" contratti, bè questo qualcuno è da santificare, e subito.
Il guaio è che manca la politica, attualmente; manca una alternativa, manca qualcosa e qualcuno che possa realmente attirare, garantire, criticare, giudicare... Manca la politica: è stata distrutta dalla continua "delegittimazione" di questi anni.
L'accordo sulle pensioni, se ci sarà, forse è una felice eccezione, e in questo specifico frangente il professore ha mediato bene.
quoto
e troppi continuano a fare le groupies
eh si guarda vivo a casa di LuVi, abbiamo lo stesso pc si slogga lui e mi loggo io ..
Una discussione proprio non si riesce a fare eh? rispondere alle domande..
Sai.. forse siamo tollerati (:asd::asd: ) perchè la verità è un pò diversa da quella che conosci tu.
PS.. Occhio a quando definisci compoagni di merende.. MOLTI si sono tappati il naso per non votare il tuo idolo. Perchè proprio non si poteva.
Anzi, per favore, per fine settimana vai un po da Onisem, che qui si comincia a stare un po stretti, sai, con il secondo pupo ;) :sofico:
LuVi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.