View Full Version : COD4 graficamente migliore di Crysis???
ale0bello0pr
21-07-2007, 10:38
COD4 graficamente migliore di Crysis???
Risulterebbe tramite un assurda e allucinante votazione fra ( IGNORANTI e INCOMPETENTI) vincitore dell'E3 2007 come BEST GRAPHIC : COD4
Ma come caxxo č che la veritą non viene mai a galla e non vince chi deve vincere..!!! Quanto caxxo hnno pagato queste SH per far si che vincesse COD4 anzichč Crysis!!! Fossi Crytek mi imbestialirei, un eresia allucinante, se li sogna gli effetti di Crysis , COD4... :muro:
evilrikkuz
21-07-2007, 10:42
Risulterebbe tramite un assurda e allucinante votazione fra ( IGNORANTI e INCOMPETENTI) vincitore dell'E3 2007 come BEST GRAPHIC : COD4
Ma come caxxo č che la veritą non viene mai a galla e non vince chi deve vincere..!!! Quanto caxxo hnno pagato queste SH per far si che vincesse COD4 anzichč Crysis!!! Fossi Crytek mi imbestialirei, un eresia allucinante, se li sogna gli effetti di Crysis , COD4... :muro:
sicuramente entrambi i titoli sn eccelsi dal punto di vista tecnico bisognerą aspettare per vedere come si comportano i due motori grafici sulle schede dx10
ti rendi conto che talvolta vai oltre il limite ? Utilitą del 3D?
ale0bello0pr
21-07-2007, 10:44
INCOERENZA DI GIUDIZIO ALL'E3
sommojames
21-07-2007, 10:46
sicuramente entrambi i titoli sn eccelsi dal punto di vista tecnico bisognerą aspettare per vedere come si comportano i due motori grafici sulle schede dx10
Quoto, aspettiamo di vederli in azione anche noi prima di giudaicarli ;)
E poi nella grafica non contano solo il numero di poligoni e gli effetti, ma anche la bravura artistica con cui sono stati realizzati gli elementi visualizzati nel gioco.
*
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.