PDA

View Full Version : Dubbio su calo dei prezzi Core duo 22 luglio

Mar91
21-07-2007, 10:52
Dovrei acquistare a breve un e6600, molto probabilmente dal romano... Ho saputo che il 22 luglio ci sarà un abbassamento dei prezzi dei core duo.. Secondo voi il calo dei prezzi arriverà subito anche qui in italia, oppure ci sarà da attendere tanto? Ci sarà una variazione considerevole del prezzo?
Grazie!

HYPERR
21-07-2007, 11:04
Alcuni rivenditori hanno già abbassato i prezzi.
Ma considerando che in agosto il mercato informatico è più o meno fermo io aspetterei settembre per eventuali acquisti.

<^MORFEO^>
21-07-2007, 11:14
Dovrei acquistare a breve un e6600, molto probabilmente dal romano... Ho saputo che il 22 luglio ci sarà un abbassamento dei prezzi dei core duo.. Secondo voi il calo dei prezzi arriverà subito anche qui in italia, oppure ci sarà da attendere tanto? Ci sarà una variazione considerevole del prezzo?
Grazie!

Per quanto riguarda il calo effettivo dei prezzi al consumatore, si dovrà aspettare qualche mese quindi vada per l'autunno... :(
Invece per quanto riguarda la variazione del prezzo qua puoi farti un'idea:

http://www.hwupgrade.it/news/cpu/processori-a-1333-mhz-di-bus-e-taglio-di-prezzo-per-intel_21973.html

Ovvio che quelli non saranno i prezzi che ti troverai in negozio ma per come si sta rafforzando l'euro sul dollaro, ci sarà da star ben attenti a eventuali risparmi sul cambio dollaro/euro :D

pgp
21-07-2007, 11:56
Ho saputo che il 22 luglio ci sarà un abbassamento dei prezzi dei core duo

Parli del 22 luglio come se fosse tra un'era, invece è DOMANI!

stgww
21-07-2007, 15:41
Cmq alcuni rivenditori l'hanno già fatto dal 16! Con una media di 5-10 euro in più rispetto al rispettivo in dollari