View Full Version : Scritte verniciate su tessuto
Ciao a tutti ragazzi, chiedo aiuto per quanto riguarda la realizzazione di scritte verniciate su tessuto. Mi spiego meglio, devo scrivere su alcune selle moto, in finta pelle, la marca di appartenenza della sella. Esempio honda, piaggio etc etc. Qualcuno mi ha detto di creare delle scritte in "negativo" cioè creare come dei contorni e poi verniciare all'interno. Sapete qualcosa in merito? E che tipo di vernici devo usare?
ciao :)
che strumenti useresti per fare un'operazione del genere? tieni conto che se l'effetto deve essere (ovviamente) duraturo devi avere a disposizione vernici adatte e macchine per fissare il colore... altrimenti si scioglie tutto alla prima pioggia.
comunque per quanto riguarda il discorso vernici/strumenti sei un pò OT, mentre se vuoi realizzare degli stencil possiamo parlarne :)
Cosa sono gli stencil? Cmq vorrei prima avere info per come creare queste scritte, intendo per la realizzazione degli strumenti. Per quanto riguarda le vernici invece magari se qualcuno sa qualcosa ben venga, grazie.
Spero di aver reso l'idea di quello che vorrei fare.
http://it.wikipedia.org/wiki/Stencil :)
ripeto, per quanto riguarda la creazione delle forme possiamo aiutarti, ma per il resto sei ot ;)
Scusate se sono o.t., vorrei sapere come si creano le forme, grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.