View Full Version : Confermare Ryanair
The_ouroboros
21-07-2007, 08:33
Devo "confermare" un volo con ryanair...o cosi dice la loro mail..dove si fa??
Tnks
Tnks
mi pare che dal sito puoi entrare in un'area dove inserisci il tuo codice di prenotazione e puoi vedere i dati del tuo volo.
comunque io non ho mai confermato alcunchè.
ciao
The_ouroboros
21-07-2007, 09:04
mi pare che dal sito puoi entrare in un'area dove inserisci il tuo codice di prenotazione e puoi vedere i dati del tuo volo.
comunque io non ho mai confermato alcunchè.
ciao
mi è arrivata na mail che dice di farlo.. :mbe:
con i dati del volo e della carta di credito ti fa rivedere la prenotazione ?
The_ouroboros
21-07-2007, 18:35
con i dati del volo e della carta di credito ti fa rivedere la prenotazione ?
nn trovo il link dove inserirli :stordita: :stordita:
in alto trovi rivedi prenotazione vedi se c'è scritto confermato... comunque stanno cancellando alcuni voli a causa del brutto tempo... speriamo solo che migliori per mercoledi se no anche il mio volò verra cancellato!!
ma se cancellano un volo che succede? ti fanno aspettare e nel caso prendere un altro volo?
ma se cancellano un volo che succede? ti fanno aspettare e nel caso prendere un altro volo?
Ti propongono un'alternativa e se non ti va bene chiedi il rimborso.
Che è totale* e veloce.
*A differenza di altre compagnie, leggasi MyAir, che ci fanno la cresta.
vorrei sapere se con la ryan air per i bagagli da imbarcare ci sono delel limitazioni per le dimensioni? o l'unico limite è il peso di 15 kg?
invece per il bagaglio a mano le dimensioni devono essere di 55x40x20 vero ? e soli 10 kg di peso
Ciao,
io ho preso da poco la ryanair, ma non ho confermato nessuna prenotazione eppure mi hanno imbarcato lo stesso e poi nno fanno neanche tanti controlli sui bagagli a mano... io sono salita con un trolley ed uno zaino!!
fra :D
Tnks
per me non devi confermare il volo.ma loro nella e-mail che ti hanno mandato ti confermano il volo che hai prenotato.:)
ziozetti
23-07-2007, 18:08
per me non devi confermare il volo.ma loro nella e-mail che ti hanno mandato ti confermano il volo che hai prenotato.:)
Penso che sia un problema di "traduzione"...
se non ricordo male c'è scritto da qualche parte che conviene confermare. Io non l'ho mai fatto e sono sempre partito :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.