PDA

View Full Version : Confermare Ryanair

The_ouroboros
21-07-2007, 08:33
Devo "confermare" un volo con ryanair...o cosi dice la loro mail..dove si fa??

Tnks

dupa
21-07-2007, 08:41

Tnks

mi pare che dal sito puoi entrare in un'area dove inserisci il tuo codice di prenotazione e puoi vedere i dati del tuo volo.
comunque io non ho mai confermato alcunchè.

ciao

The_ouroboros
21-07-2007, 09:04
mi pare che dal sito puoi entrare in un'area dove inserisci il tuo codice di prenotazione e puoi vedere i dati del tuo volo.
comunque io non ho mai confermato alcunchè.

ciao

mi è arrivata na mail che dice di farlo.. :mbe:

Vinxkr
21-07-2007, 14:30
con i dati del volo e della carta di credito ti fa rivedere la prenotazione ?

The_ouroboros
21-07-2007, 18:35
con i dati del volo e della carta di credito ti fa rivedere la prenotazione ?

nn trovo il link dove inserirli :stordita: :stordita:

Vinxkr
21-07-2007, 18:40
in alto trovi rivedi prenotazione vedi se c'è scritto confermato... comunque stanno cancellando alcuni voli a causa del brutto tempo... speriamo solo che migliori per mercoledi se no anche il mio volò verra cancellato!!
ma se cancellano un volo che succede? ti fanno aspettare e nel caso prendere un altro volo?

badedas
22-07-2007, 10:12
ma se cancellano un volo che succede? ti fanno aspettare e nel caso prendere un altro volo?

Ti propongono un'alternativa e se non ti va bene chiedi il rimborso.

Che è totale* e veloce.

*A differenza di altre compagnie, leggasi MyAir, che ci fanno la cresta.

Vinxkr
22-07-2007, 12:45
vorrei sapere se con la ryan air per i bagagli da imbarcare ci sono delel limitazioni per le dimensioni? o l'unico limite è il peso di 15 kg?
invece per il bagaglio a mano le dimensioni devono essere di 55x40x20 vero ? e soli 10 kg di peso

fra19
23-07-2007, 07:15
Ciao,

io ho preso da poco la ryanair, ma non ho confermato nessuna prenotazione eppure mi hanno imbarcato lo stesso e poi nno fanno neanche tanti controlli sui bagagli a mano... io sono salita con un trolley ed uno zaino!!

fra :D

pippo76
23-07-2007, 14:38

Tnks

per me non devi confermare il volo.ma loro nella e-mail che ti hanno mandato ti confermano il volo che hai prenotato.:)

ziozetti
23-07-2007, 18:08
per me non devi confermare il volo.ma loro nella e-mail che ti hanno mandato ti confermano il volo che hai prenotato.:)
Penso che sia un problema di "traduzione"...

Duken
23-07-2007, 19:36
se non ricordo male c'è scritto da qualche parte che conviene confermare. Io non l'ho mai fatto e sono sempre partito :D