PDA

View Full Version : "è veramente lei" Ricordate??

ooooooooooooooo
20-07-2007, 22:17
si vede che non era lei:D

..voglio evitare il solito 3d tipo "sto depresso mi ha lasciato"...

ma la voglio prendere in un altro modo.sono contento lo stesso,certo un po di rammarico c'è,ma nonostante questo,la posso giudicare una bellissima esperienza che mi ha aiutato a crescere,ma veramente tanto...mi ha fatto capire una cosa che sembra tanto banale per la quale ormai scendono quasi i coglioni a sentirla dire..ma io la voglio ripetere,perchè ho capito che la bellezza non è tutto..e detto da me,credeteci è strano.

mi ha fatto capire soprattutto che non sono ancora pronto per un storia seria,e ho ancora molto da crescere e da imparare.

ho capito che non era amore..ma una semplice cotta reciproca che prima o poi era destinata ad assopirsi.
l'amore è ben altro..qualcosa di cosi straordinario che non si puo comparare.

questo era solo "x la cronaca" :stordita: visto che l'altro 3d sono stato costretto a farlo cancellare...chi si ricorda bene..altrimenti avrete un altro topic insignificante tra i maroni:p

alla prossima!:)

PaTLaBoR
20-07-2007, 22:20
L'importante è uscirne bene così, con la grinta giusta per ricominciare ancora :)
Non ricordo la storia.. assieme da quanto? finita per colpa sua?

ooooooooooooooo
20-07-2007, 22:31
L'importante è uscirne bene così, con la grinta giusta per ricominciare ancora :)
Non ricordo la storia.. assieme da quanto? finita per colpa sua?
quasi 3 mesi.... parlare di colpa è inappropriato...diciamo che non funzionava piu...ci siamo accorti man a mano che eravamo diversi..e gli interessi nella coppia man a mano sparivano... fino a quando ho mollato...lei non mi è sembrata tanto dispiaciuta..l'ha presa bene.

ho cambiato pagina,ho capito che devo dedicarmi ad un altra persona,che conosco da tanto tempo, che invece merita tanto..e sta passando anche un momento molto difficile...penso che i veri amici si devono distinguere dagli altri in questi momenti..anche se lei non mi ha mai considerato un amico..e nemmeno io..

---edited---
21-07-2007, 06:59
quasi 3 mesi.... parlare di colpa è inappropriato...diciamo che non funzionava piu...ci siamo accorti man a mano che eravamo diversi..e gli interessi nella coppia man a mano sparivano... fino a quando ho mollato...lei non mi è sembrata tanto dispiaciuta..l'ha presa bene.

ho cambiato pagina,ho capito che devo dedicarmi ad un altra persona,che conosco da tanto tempo, che invece merita tanto..e sta passando anche un momento molto difficile...penso che i veri amici si devono distinguere dagli altri in questi momenti..anche se lei non mi ha mai considerato un amico..e nemmeno io..

bene, mi fa piacere
non tutte le cose negative vengono per nuocere:)

pandyno
21-07-2007, 08:12
Perchè hai cancellato l' altra discussione? :what:
Ad ogni modo no il fatto esteriore non è importante è questione di carattere almeno per quanto mi riguarda.

SilverF0x
21-07-2007, 08:12
si ma cè gente che aspetta ancora la foto :O

castexx
21-07-2007, 08:16
...almeno te l'ha data? :Prrr:

Zerozen
21-07-2007, 08:40
Io mi ricordo del 3d iniziale :D

Bene così, OOO, è stato bello finchè è durato, adesso si volta pagina e si ricomincia ;)

Mille auguri.

deggungombo
21-07-2007, 08:41
si, me la ricordo l'altra discussione... come hai gia' detto, si vede che non era lei... quelle che finiscono in questo modo sono le storie che si digeriscono meglio.
esperienza in piu', nessuno si vuole suicidare o uccidere l'altro/a...

ok, ora che non c'e' piu' impedimento...

FOTO!!! :mad:
:oink:
:stordita: :asd:

AngeL)
21-07-2007, 10:13
http://img243.imageshack.us/img243/6148/picsstfuae6.gif (https://addons.mozilla.org/firefox/1174)

:D

ooooooooooooooo
21-07-2007, 11:27
...almeno te l'ha data? :Prrr:

ho detto che mi ha fatto crescere..e tanto! su su provate a immaginare... :D

:)

n3xus
21-07-2007, 11:27
sei tranquillo perchè sai già a chi dedicarti, sennò era un altro thread deprimente:D :D

beato te, uscirne così è ottimo, una cosa in più che fa capire veramente che quella persona non era per noi in fondo niente :)

n3xus
21-07-2007, 11:29
ho detto che mi ha fatto crescere..e tanto! su su provate a immaginare... :D

:)

bwauhauah immaginavo :rotfl: benvenuto:D :D

Tommy_83
21-07-2007, 11:30

ma la voglio prendere in un altro modo.sono contento lo stesso,certo un po di rammarico c'è,ma nonostante questo,la posso giudicare una bellissima esperienza che mi ha aiutato a crescere,ma veramente tanto...mi ha fatto capire una cosa che sembra tanto banale per la quale ormai scendono quasi i coglioni a sentirla dire..ma io la voglio ripetere,perchè ho capito che la bellezza non è tutto..e detto da me,credeteci è strano.

mi ha fatto capire soprattutto che non sono ancora pronto per un storia seria,e ho ancora molto da crescere e da imparare.

ho capito che non era amore..ma una semplice cotta reciproca che prima o poi era destinata ad assopirsi.

questo era solo "x la cronaca" :stordita: visto che l'altro 3d sono stato costretto a farlo cancellare...chi si ricorda bene..altrimenti avrete un altro topic insignificante tra i maroni:p

Sei stato molto fortunato ad accorgertene in tempo.

TigerMann
21-07-2007, 11:33
Ma sono solo io il cretino che quando è stato lasciato è finito in depressione per mesi ?..Non riuscivo a dormire, neanche a mangiare, e ci ho messo almeno un paio di anni per dimenticarla del tutto...

ooooooooooooooo
21-07-2007, 11:46
forse perchè come ha detto qualcuno ho trovato già la persona a cui dedicarmi...
forse per quello..però penso che se questa persona non c'era ne sarei uscito cmq bene..perchè ho detto come sono andate le cose;
di certo non finivo come te che c'hai messo anni a dimenticarla:D

lnessuno
21-07-2007, 13:30
Quando lei ti lascerà perché avrà trovato due occhi più belli dei tuoi, altre mani da stringere, un'altra bocca da baciare... non odiarla, ma ricorda i momenti che avete passato insieme e ringraziala... perché lei ti ha dato un poco della sua vita.

Jim Morrison

AngeL)
21-07-2007, 14:23
perché lei ti ha dato un poco della sua vita.

la parte centrale, precisamente

:asd:

ooooooooooooooo
21-07-2007, 14:34

:D

Sopor Aeternus
21-07-2007, 14:51

hahahahhahahhahahh mitico!:D

Zerozen
21-07-2007, 15:07
Ma sono solo io il cretino che quando è stato lasciato è finito in depressione per mesi ?..Non riuscivo a dormire, neanche a mangiare, e ci ho messo almeno un paio di anni per dimenticarla del tutto...

No no. Siamo in due. Cretini entrambi, ovvio :cry:

Bassmo
21-07-2007, 15:53
Io invece ti dico beato te....sei sereno e ti diverti. Se invece sei un pirla che cerca la persona giusta per una cosa "seria sul serio" prendi solo bastonate e soffri, salvo una botta di culo pazzesca.

Non continuo va senò deprimo anche il server :O

No no. Siamo in due. Cretini entrambi, ovvio :cry:

appunto...

Le donne dicono di volere A, invece vogliono B, ma non sanno ammetterlo. Tutte le amiche ti dicono che tu sei il ragazzo perfetto, bravo, simpatico intelligente affidabile bla bla bla che saresti da sposare bla bla bla ma la realtà è che uno cosi non lo se lo fila nessuna, in fondo vogliono il fighetto che le tratta un po' male e si fa desiderare....altrimenti è troppo poco "uomo" :rolleyes:
Non parliamo poi di sposarsi e metter su famiglia, non va più di moda, sei antiquato.

:mad:

jafet
21-07-2007, 17:53
Le donne dicono di volere A, invece vogliono B, ma non sanno ammetterlo. Tutte le amiche ti dicono che tu sei il ragazzo perfetto, bravo, simpatico intelligente affidabile bla bla bla che saresti da sposare bla bla bla ma la realtà è che uno cosi non lo se lo fila nessuna, in fondo vogliono il fighetto che le tratta un po' male e si fa desiderare....altrimenti è troppo poco "uomo" :rolleyes:
Non parliamo poi di sposarsi e metter su famiglia, non va più di moda, sei antiquato.

sarà per quello che ultimamente penso che donne vadano trattate come si meritano...praticamente male!

AngeL)
21-07-2007, 17:59
sarà per quello che ultimamente penso che donne vadano trattate come si meritano...praticamente male!

vabbè le esperienze personali... ma secondo me fare di tutta l'erba un fascio è sempre sbagliato

danny2005
21-07-2007, 18:06

Certo che mi ricordo!!
Mi spiace che sia finita per te, ma visto che gli interessi non coincidevano......
Cmq l'hai presa bene e sei maturato (si evince anche da cosa hai scritto) e in più hai pucciato e ora sei un uomo di mondo :O
All the best.........

Ah visto che ci sei....per quella faccendina della grana che avevate trovato...il proprietario li rivuole indietro (diciamo che anche in questo caso i suoi interessi non coincidono con i tuoi :D )

jafet
23-07-2007, 01:23
vabbè le esperienze personali... ma secondo me fare di tutta l'erba un fascio è sempre sbagliato

assolutamente! Qualche donna che vola dovrà pur esistere! :P

Zerozen
23-07-2007, 07:26
Io invece ti dico beato te....sei sereno e ti diverti. Se invece sei un pirla che cerca la persona giusta per una cosa "seria sul serio" prendi solo bastonate e soffri, salvo una botta di culo pazzesca.

Non continuo va senò deprimo anche il server :O

appunto...

E' vero. Per chi ricorda il 3d che aprii su una certa stro@@a che mi aveva fatto soffrire: da quando ho cambiato atteggiamento, quindi da quando mi faccio i fatti miei, e da quando faccio l'amico nel senso che non mostro più interesse, eccetera, si è riavvicinata. E' la conferma empirica della tua teoria! Ovviamente io cerco una ragazza dotata di cervello, quindi non la considero di pezza... ritornerò alle mie avventure rapide e indolori, meglio una notte di sesso e stop ogni tanto che mettersi con una pazza e starci male...