PDA

View Full Version : UNO MOBILE


Murphy
20-07-2007, 21:55
http://www.unomobile.it/

la conoscete?

come funziona?

Senza Fili
20-07-2007, 23:55
http://www.unomobile.it/

la conoscete?

come funziona?

Bene, si appoggia alle reti Vodafone sia gsm che umts, per chiamare tutti ha una tariffa a 18 cent al minuto, senza scatto alla risposta, mentre per chiamare 3 numeri unomobile la tariffa è eccezionale: 1 cent al minuto, senza scatto alla risposta.

antcos
13-07-2013, 12:09
http://www.unomobile.it/it/tariffe_e_servizi/1mobile_country_plus/index.htm