PDA

View Full Version : Set e Roms x Mame


sioux
31-10-2001, 17:39
Ciao a tutti. Volevo sapere se esiste un sito dove posso scaricare anche le singole roms, invece del solo set completo. A volte mi capita che nello .zip vanno tutte bene meno una...quindi ogni volta mi devo riscaricare l'intero set. Quando il gioco arriva a 20 Mb, con il mio 56k sono bestemmie che volano...

Gejnlasv
31-10-2001, 23:32
Dici i singoli files delle roms??:)

sioux
01-11-2001, 15:44
Esatto...per far andare un gioco ci vuole un insieme di files che normalmente sono uniti in formato .zip, se pero' uno di questo files non funge ( "corrupted files") sono c@##i amari perche' ogni volta mi devo scaricare l'intero zip di nuovo...avete qualche idea di dove trovare i singoli files???
Grazie.

brad
01-11-2001, 17:28
Originariamente inviato da sioux
[B]Esatto...per far andare un gioco ci vuole un insieme di files che normalmente sono uniti in formato .zip, se pero' uno di questo files non funge ( "corrupted files") sono c@##i amari perche' ogni volta mi devo scaricare l'intero zip di nuovo...avete qualche idea di dove trovare i singoli files???
Grazie.

senti, sei già andato su www.mame.dk ?

accanto ai file zip c'è anche la possibilità di scaricare i singoli file... :D

senza contare che è il miglior database per mame ;)

Gejnlasv
01-11-2001, 21:01
Originariamente inviato da sioux
[B]Esatto...per far andare un gioco ci vuole un insieme di files che normalmente sono uniti in formato .zip, se pero' uno di questo files non funge ( "corrupted files") sono c@##i amari perche' ogni volta mi devo scaricare l'intero zip di nuovo...avete qualche idea di dove trovare i singoli files???
Grazie.

Anche io ti consiglio www.mame.dk !!!;)

Non ho mai trovato roms corrotte!!!:D

CiauzzZZ

sioux
02-11-2001, 09:53
Grazie mille raga, il problema e' che scarico SOLO da mame.dk :D :D ... ne ho scaricati tantissimi. L'altro giorno era il turno di kof95, purtroppo poi la rom kof95_c1.rom e' danneggiata, ma se vado sul suo link mi riscarica l'intero gioco!! Non mi scarica mica il singolo file, purtroppo sono 15 Mb e mi ci vuole un'ora x un solo file cazzutissimo...il mio problema e' proprio questo, dove trovare il singolo file. Mmmh, vedo ora che e' anche uscito il mame .56 eh eh eh.

Gejnlasv
02-11-2001, 12:12
Originariamente inviato da sioux
[B]Grazie mille raga, il problema e' che scarico SOLO da mame.dk :D :D ... ne ho scaricati tantissimi. L'altro giorno era il turno di kof95, purtroppo poi la rom kof95_c1.rom e' danneggiata, ma se vado sul suo link mi riscarica l'intero gioco!! Non mi scarica mica il singolo file, purtroppo sono 15 Mb e mi ci vuole un'ora x un solo file cazzutissimo...il mio problema e' proprio questo, dove trovare il singolo file. Mmmh, vedo ora che e' anche uscito il mame .56 eh eh eh.

Mi devi un caffè!!!;) :D

http://eshop2.zoology.ubc.ca/~neon/kof_95/kof95_c1.zip

sioux
03-11-2001, 13:38
Ma perche' non riesco a scaricare niente dal tuo link?!?...mah...comunque grazie tentero' di riscaricare l'intera rom, anche se oggi mame.dk mi da problemi...

brad
03-11-2001, 15:20
lo stesso vale per me....

dal link che hai lasciato non mi scarica nulla, purtroppo :( :(

batigol
06-11-2001, 01:12
Ciao, io per ovviare a questo problema ho risolto con il programma zipdl che permette di scegliere i files da scaricare all'interno di un file zip.
Non è perfetto e delle volte bisogna usare il pkfix per correggere la roms scaricata, comunque lo trovo molto comodo.
Funziona su mame.dk, un'altra soluzione è di usare massdownloader simile a flashget ma con in + la possibilità di scegliere all'interno dello zip (purtroppo non ricordo se funziona con mame.dk)

sioux
06-11-2001, 14:15
Originariamente inviato da batigol
[B]Ciao, io per ovviare a questo problema ho risolto con il programma zipdl che permette di scegliere i files da scaricare all'interno di un file zip.
Non è perfetto e delle volte bisogna usare il pkfix per correggere la roms scaricata, comunque lo trovo molto comodo.
Funziona su mame.dk, un'altra soluzione è di usare massdownloader simile a flashget ma con in + la possibilità di scegliere all'interno dello zip (purtroppo non ricordo se funziona con mame.dk)

Davvero?? Non conoscevo per nulla questo programma, potrebbe realmente fare al caso mio!!
Grazie 1000, ora lo cerco e poi si vedra'.;)

sioux
06-11-2001, 17:59
FUNZIONAAAA!!! Un grandissimo programma zipdl, proprio quello che cercavo.