PDA

View Full Version : Grind House, l'ultimo fil di Tarantino: che ne pensate?

PESCEDIMARZO
20-07-2007, 22:39
Dopo averlo visto, mi sono fatto il giro di tutti i forum di cinefili della rete. Ne sono emerse tre categorie ben distinte:

(1 Bimbiminkia che scrivono sempre la stessa cosa: il genio è tornato, W il genio

(2 I Bruttoapposta, fazione over 25, che scrive papiri per spiegare che il film fa cagare, ma il genio lo ha fatto apposta, ed è per questo ancora piu' genioe più maestro di quanto possa sostenere un bimbominkia qualunque

(3 Gli Schifati Furiosi, quelli che alla fine del film avrebbero lanciato volentieri una scarpa contro lo schermo.
Quelli che mai in vita loro avevano pagato per annoiarsi a morte per due ore.Quelli che pensano che alcuni B-movies nel loro eccesso sono dei piccoli capolavori, mentre questo è brutto e basta.

A quale categoria appertenete?

Giant Lizard
20-07-2007, 23:30
Altro: non so che caxxo sia :|

PESCEDIMARZO
20-07-2007, 23:38
E' l'ultimo film di Tarantino:fagiano:

Giant Lizard
20-07-2007, 23:47
E' l'ultimo film di Tarantino:fagiano:

prima giuro che non era specificato nel titolo che si parlasse del film di Tarantino :D allora ho capito, è quello con Kurt Russell, vero? Tarantino piace molto anche a me, ma il film non l'ho mai visto. Mi pare di capire comunque che sia venuto fuori uno schifo, vè? :p

Probabilmente potrei essere uno schifato furioso, ma per fortuna ho smesso di andare al cinema :D

debiandarko
21-07-2007, 14:34
ha semplicemente adattato film degli anni 70 tipico dei cinema grindhouse(vedi Punto Zero, Zozza Mary Pazzo Gary oppure Faster Pussycat!Kill!Kill! di Russ Meyer) alla sua geniale creatività..non lo paragono neanche a killbill perchè è tutto un altro genere ma cmq tutto è un ottimo film
non dimentichiamo che NOI (italiani) abbiamo visto il film integrale cioè non abbiamo visto le 3 ore complete di Grindhouse - A Prova di Morte + Il Pianeta del Terrore :muro: :muro: il nostro solito :ciapet: ad essere "non americani" :muro:

PESCEDIMARZO
21-07-2007, 22:33
non dimentichiamo che NOI (italiani) abbiamo visto il film integrale cioè non abbiamo visto le 3 ore complete di Grindhouse - A Prova di Morte + Il Pianeta del Terrore :muro: :muro: il nostro solito :ciapet: ad essere "non americani" :muro:

Noi italiani, anzi loro distributori, visto che in America il film integrale (Tarantino+Rodriguez) è stato un flop, hanno deciso di smembrare per mischiare un po' le carte e vedere di raccattare qualcosa di qua e di là.

debiandarko
22-07-2007, 14:10
ehehh ma penso che basta che ci sia scritto sul manifesto "TARANTINO" :read: e qualsiasi persona va al cinema anche quella che non sa cosa sia un grindhouse .. sopratutto in italia !

cmq per pescedimarzo complimenti per il link al 3d sulla connessione wireless :sofico: :Prrr: