View Full Version : NA - GPS BLUETOOTH RECEIVER
GPS BLUETOOTH RECEIVER
Il ricevitore GPS Bluetooth è ideale in abbinamento a palmari, smart phone e notebook. Preciso e veloce nel rilevamento della posizione dal satellite, è un sistema di navigazione flessibile e portatile. Compatibile con ogni Software di navigazione. Per Palmari, Cellulari e Notebook. GPS bluetooth 16 canali. SPECIFICHE TECNICHE: GPS chip: nemerix gps module • Frequenza: L1, 1575.42MHz • C/A code: 1.023MHz chip rate • Canali: 16 • Sensibilità: 152dBm • Precisone: 5m CEP (50%), 9m (90%) • Dimensioni: 61.5lun. x 43.8lar. x 21.5alt. mm • Batteria: 710mAh li-ion, 5V DC input • Durata: 22 ore • Tempo carica: 3 ore Accessori • Caricatore per auto (12v in, 5v out) • Caricatore da casa (3.5v output, 500mA
euro 37
in coda,,, mi informo...
marca e modello?
sai se è un "sirfstar" II o III ?
limi?
sarebbe cons a mano
in coda,,, mi informo...
marca e modello?
limi?
sarebbe cons a mano
informati prima
albeganasa
22-07-2007, 00:56
coda
albeganasa
22-07-2007, 00:57
al tuo prezzo con spedizione raccomandata compresa!
al tuo prezzo con spedizione raccomandata compresa!
ok
informati prima
:p veramente l'informazione volevo prenderla con te....
vabè lascio mi sa che è meglio
ciao
in coda,,, mi informo...
marca e modello?
limi?
sarebbe cons a mano
questo è quello che mi hai scritto
testo " MI MI INFORMO E' TI FACCIO SAPERE"
COSA SIGNIFICA CHE L'INFORMAZIONE LA VOLEVI PRENDERE CON ME.
basti che scrivi lascio non c'è bisogno di altro
ti saluti è fai una bella estate
ciao
pone151
oh ma che ti alteri?! già fa caldo, non ti agitare :p
hai pure quotato quello che ho scritto:
in coda,,, mi informo... (senza "...e ti faccio sapere" ;) non inventiamo)
e poi sono partito con le domande (rivolte a te o a chi?:fagiano: )
semplice incomprensione, il "mi sa che è meglio" è perchè ti farei perdere tempo perchè hai pure un altro acquirente
"bella estate" anche a te :D
ciaociao
chip ???
se sirf III in coda a 35 se invece sirf II in coda a 30 sempre a mano a napoli centro!
chip ???
se sirf III in coda a 35 se invece sirf II in coda a 30 sempre a mano a napoli centro!
quando si va a comprare qualsiasi cosa, di solito si reca sul posto dove si trova l'oggetto, oppure ci si chiede la spedizione.
o no??????????
quando si va a comprare qualsiasi cosa, di solito si reca sul posto dove si trova l'oggetto, oppure ci si chiede la spedizione.
o no??????????
:what: ...non mi pare, di solito ci si mette d'accordo...hai scritto NA o sbaglio?
cmq napoli dove ti andrebbe bene?
:what: ...non mi pare, di solito ci si mette d'accordo...hai scritto NA o sbaglio?
cmq napoli dove ti andrebbe bene?
napoli provincia, pozzuoli, se ti va è vienia pozzuoli a ritirarlo, non mi farà sole piacere.
ciao
napoli provincia, pozzuoli, se ti va è vienia pozzuoli a ritirarlo, non mi farà sole piacere.
ciao
vada anche per pozzuoli...ma neanche fuorigrotta? :D
cmq per le info che mi dici?
vada anche per pozzuoli...ma neanche fuorigrotta? :D
cmq per le info che mi dici?
chip: nemerix
sirf III
consegna a pozzuoli uscita tengenziale via campana
fammi sapere
ciao
sirf III
fammi sapere
ciao
In un mercato di ricevitori GPS affollato di prodotti basati sui chipset SiRF, iniziano ad affacciarsi soluzioni alternative interessanti.
Dopo aver analizzato la soluzione uNav (Emtac BTGSIII), abbiamo avuto modo di recensire il Wonde Proud GPS-BT77, ricevitore GPS basato sul recente chipset Nemerix.
Questo ricevitore, sfruttando le caratteristiche proprie del chipset, è in grado di conseguire un elevata autonomia (oltre le 18 ore dichiarate dal produttore), senza rinunciare a un buona accuratezza del segnale, offerta dalla possibilità di "agganciare" sino a 16 canali paralleli.
La società tawainese Wonde Proud, da 12 anni nel mercato GPS e CCTV, ha deciso di puntare sui prodotti della casa svizzera per rinnovare l'intera gamma, completamente basata sui chipset Nemerix; di questi, il modello implementato nel GPS-BT77 è il NJ1030, che ha un consumo dichiarato di circa 25mW a pieno carico operativo.
sirf III
fammi sapere
ciao
ok allora 35 euro!!!
se per te non è un problema preferirei alla fermata della metro;
però posso solo verso fine settimana...ti andrebbe bene venerdì mattina?
ok allora 35 euro!!!
se per te non è un problema preferirei alla fermata della metro;
però posso solo verso fine settimana...ti andrebbe bene venerdì mattina?
ok io mi chiamo luigi
se mi dai il tuo, per ogni evenienza ci contattiamo
ok?
ok, ti chiamo verso mercoledì-giovedì per prendere accordi sull'orario!
se puoi ti consiglio di togliere il tuo numero di cell, se non ricordo male non si possono pubblicare!
a presto
ti scrivo qua perchè hai la cartella pvt piena...
guarda mi spiace davvero, speravo di farcela, ma oggi mi è davvero impossibile vederci...tu quando rientri?
per me va bene anche metà o fine settimana prox...fammi sapere quando puoi così vedo di incastrare con i miei impegni;
saluti
ti scrivo qua perchè hai la cartella pvt piena...
guarda mi spiace davvero, speravo di farcela, ma oggi mi è davvero impossibile vederci...tu quando rientri?
per me va bene anche metà o fine settimana prox...fammi sapere quando puoi così vedo di incastrare con i miei impegni;
saluti
rientro il 13 agosto 2007
sara per un altra volta
ciao
sara per un altra volta
ciao
ma domani ci sei, se vengo io a comprarla a via campana?
ma domani ci sei, se vengo io a comprarla a via campana?
domani alle prime luci dell'alba vado via
se è per oggi fino alle 11 sono a tua disposizione
ciao
albeganasa
27-07-2007, 14:25
ma se me lo spedissi a me oggi?
:cry: non mi avevi detto che partivi per le vacanze...cmq oggi verrei pure ma sono fuori napoli! mi rendo conto che non puoi aspettare fino al 13 cmq se al tuo ritorno non l'avessi ancora venduto fammi un fischio, potrei essere ancora interessato!
grazie mille e buone vacanze! :cool:
:cry: non mi avevi detto che partivi per le vacanze...cmq oggi verrei pure ma sono fuori napoli! mi rendo conto che non puoi aspettare fino al 13 cmq se al tuo ritorno non l'avessi ancora venduto fammi un fischio, potrei essere ancora interessato!
grazie mille e buone vacanze! :cool:
TI INTERESSA ANCORA?
potrebbe interessare me:cool:
potrebbe interessare me:cool:
sei in coda dimmi
Se spedisci mi metto in coda.
Se spedisci mi metto in coda.
SEI IN CODA DIMMI INTERESSATO?
40€ spedito in raccomandata ti va bene?
zartommy
21-08-2007, 14:40
hei pone, mi accodo per un ipotetico passaggio a mano a 37E se ce l'hai ancora ai primi di sett. appena torno dalla francia
hei pone, mi accodo per un ipotetico passaggio a mano a 37E se ce l'hai ancora ai primi di sett. appena torno dalla francia
ok
confermo la coda, è per mio cognato che torna sabato. Cercherò di venire io prima, ma non so se ci riesco.
Ti faccio sapere a breve
TI INTERESSA ANCORA?
ti ringrazio ma ho risolto diversamente...buona vendita!
ciao
chiudere grazie oggetto non piu disponibile
grazie a tutti
zartommy
26-08-2007, 17:18
PONE....l'hai venduto o tolto dal post
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.