PDA

View Full Version : Scansione del traffico web

disinformatico
20-07-2007, 21:18
Ma è ancora necessario tenere attivata la funzione di controllo in tempo reale del traffico web che a me rallenta molto la navigazione? Non basta l'antivirus più difesa proattiva nel caso uno beccasse qualche schifezza?:mbe:

xcdegasp
20-07-2007, 21:28
Ma è ancora necessario tenere attivata la funzione di controllo in tempo reale del traffico web che a me rallenta molto la navigazione? Non basta l'antivirus più difesa proattiva nel caso uno beccasse qualche schifezza?:mbe:
è necessario un vero firewall e non quella cosa che chiami "controllo reale del traffico web"...
Comodo-Firewall o Jetico sono caldamente consigliati essendo tra i migliori e tra le altre cose free!!!

cmq rispetto senza nulla avrai si o no 5ms in più, che tragedia... neanche usassi il pc per fare i tornei mondiali di multiplayer :rolleyes:

c.m.g
20-07-2007, 21:36

il firewall lo devi tenere per forza di cose attivo. da come mi descrivi il problema sembra che parli del kaspersky internet security. a tal proposito, esiste un'impostazione che setta il firewall in modalità "fast" che viene usato per chi ha problemi ad esempio nei giochi on line ma crea delle incompatibilità in altri ambiti.
l'opzione è attivabile da: tsto destro sulla "k" del kasper vicino l'orologio-> impostazioni-> un click su antihacker (o firewall in kis 7)-> impostazioni-> avanzate-> .... da quì in poi imposta come ritieni più opportuno.

disinformatico
20-07-2007, 21:45
scusate purtroppo mi sono spiegato male...mi riferivo allo scan in tempo reale del traffico web e non del firewall...ho il kis 6
grazie