View Full Version : Problema cn Logitech G5 nuova versione
Ciao a tutti. ho un problema cn la nuova versione del G5 ovvero nei giochi nn riesco a impostare il pulsante aggiuntivo (rispetto alla verione vecchia) sul fianco del medesimo mouse.il tasto funziona perchè ho provato a impostarlo in modo che mi compia una determinata operazione sul desktop e premendolo me la fa solo che i giochi continuano a nn "vedermelo"... qualcuno sa cm aiutarmi?
Il problema del pulsante nn riconosciuto nei giochi l'ho risolto ora però mi serveirebbe un'ultimo aiutino:D qualcuno mi potrebbe dire cm si fa a far riconoscere il movimento laterale sx e dx della rotellina del mouse nei giochi?
mccarver
22-07-2007, 13:00
Dev'esserci supporto da parte del gioco. Se non riesci a mappare il tilt della rotellina dovrai farne a meno.
grazie al tuo aiuto ho capito cm fare. ho asseganto delle lettere ai movimenti orrizontali della rotellina quando entro nei giochi grazie mille :D
mccarver
22-07-2007, 13:42
grazie al tuo aiuto ho capito cm fare. ho asseganto delle lettere ai movimenti orrizontali della rotellina quando entro nei giochi grazie mille :D
Non ci avevo pensato! :eek:
Ottimo.
K Reloaded
26-07-2007, 00:26
stai usando l'Uberoptions?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.