present
20-07-2007, 19:58
Salve......ho urgente bisogno di consigli ...in pratica il mio masterizzatore non legge piu' i cd !!Per i dvd va tutto bene invece.
E' un masterizzatore interno lg GSA H42N e l'ho comprato da un mese circa....
Andava tutto bene fino quando non stavo cancellando un cd rw con incd....
in pratica si era bloccato....cosi ho dovuto riavviare il pc .. da quel momento quando inserisco cd niente non vanno....orginali o masterizzati ...niente di niente ...(per i dvd va incece!!!!!))))
Percheee'''????
Sto sclerando......aiutatemi!!!!!
Ho aggiornato il firmware e niente,ho provato a disinstallare incd e ho lasciato solo nero ...niente!!Ho fatto scansioni antivirus con avast e spybot e niente......
Devo formattare....??che mi dite?
Io pero' non ho l'originale del dischetto del software di Windows ME ...c'e' l'ho masterizzato su disco dvd va bene uguale???
Aiutatemi please!!!:mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
E' un masterizzatore interno lg GSA H42N e l'ho comprato da un mese circa....
Andava tutto bene fino quando non stavo cancellando un cd rw con incd....
in pratica si era bloccato....cosi ho dovuto riavviare il pc .. da quel momento quando inserisco cd niente non vanno....orginali o masterizzati ...niente di niente ...(per i dvd va incece!!!!!))))
Percheee'''????
Sto sclerando......aiutatemi!!!!!
Ho aggiornato il firmware e niente,ho provato a disinstallare incd e ho lasciato solo nero ...niente!!Ho fatto scansioni antivirus con avast e spybot e niente......
Devo formattare....??che mi dite?
Io pero' non ho l'originale del dischetto del software di Windows ME ...c'e' l'ho masterizzato su disco dvd va bene uguale???
Aiutatemi please!!!:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: