PDA

View Full Version : [SBK 2007]G.P. Repubblica Ceca (Brno)

Snickers
20-07-2007, 18:58
Ecco di seguito i tempi delle prove libere1 e qualifiche1
http://img505.imageshack.us/img505/852/fp1mb5.jpg (http://imageshack.us)

http://img233.imageshack.us/img233/4125/q1fs8.jpg (http://imageshack.us)

Beh, che dire, la Suzuki è migliorata, questa è la pista di casa di Biaggi, non possono che far bene entrambi. Segnalo inoltre come la Ducati già prima di arrivare in Rep. Ceca aveva messo le mani avanti annunciandola come trasferta difficile (e i primi tempi cronometrati danno ragione a queste dichiarazioni). Sul passo di gara, quello messo meglio sembra essere Biaggi, seguito da Corser, poi Toseland, quindi Haga, anche se bisogna considerare che solitamente corser punta più su delle sessioni volte per cercare il tempo migliore, cosa che Biaggi (soprattutto nelle Q1) pare non aver fatto.

Dumah Brazorf
20-07-2007, 19:28
A che ora le gare domenica?

Snickers
20-07-2007, 20:08
Ecco gli orari di domenica:

La7: Ore 11.50 Gara 1 Superbike; Ore 15.20 Gara 2 Superbike
Eurosport 2: Ore 10.30 Gara SuperStock 1000; Ore 11.50 Gara 1 Superbike; Ore 15.20 Gara 2 Superbike
Eurosport: Ore 13.00 Gara Supersport
Nuvolari: Ore 10.30 Gara SuperStock 1000

Per la superpole sabato diretta su La7 a partire dalle 16.30

momo-racing
20-07-2007, 20:17
brno è sempre stata la pista di Biaggi, vediamo che saprà inventarsi con le SBK

Beppe3000
20-07-2007, 20:32
Con piacere vedo che i piloti che guidano il mondiale sono tutti nelle primissime posizioni, non potrà che far bene allo spettacolo! :)

Prevedo Biaggi vincente in una delle due gare, e toseland di nuovo sul podio

Super Vegetto
20-07-2007, 23:01
Spero che Biaggi riesca a fare 45-50 punti, per lui sarebbe un po' di ossigeno per il campionato. Le due Yamaha sembrano in formissima, ma ultimamente in gara solo Haga ha reso come avrebbe dovuto, vediamo Corser come si comporterà. Bayliss dovrà limitare i danni, questa pista è un disastro per le Ducati, mentre per Toseland ho paura che si decideranno a dargli qualche aiutino dal Giappone solo se si comporterà bene alla 8 Ore di Suzuka; dalle prove sembra in rimonta, ma non ha più la Honda di inizio stagione, questo è certo.
Bravissimo Rolfo!;)

trapanator
21-07-2007, 10:17
solo se la suzuki si decidesse ad investire più sul romano :muro:

Snickers
21-07-2007, 12:12
Spero che Biaggi riesca a fare 45-50 punti, per lui sarebbe un po' di ossigeno per il campionato. Le due Yamaha sembrano in formissima, ma ultimamente in gara solo Haga ha reso come avrebbe dovuto, vediamo Corser come si comporterà. Bayliss dovrà limitare i danni, questa pista è un disastro per le Ducati, mentre per Toseland ho paura che si decideranno a dargli qualche aiutino dal Giappone solo se si comporterà bene alla 8 Ore di Suzuka; dalle prove sembra in rimonta, ma non ha più la Honda di inizio stagione, questo è certo.
Bravissimo Rolfo!;)
Beh, da quanto ne so, ha ricevuto giusto aggiornamenti di motore da inizio stagione Toseland (e s'è visto infatti quanto viaggiano ora i motori HRC SBK), la Kawasaki invece sta facendo il diavolo a quattro, Yamaha idem, sta facendo i salti mortali, Suzuki pare essersi svegliata da quando ha accantonato quel cesso di Mitsubishi, è normale che Toseland non faccia più gare alla "veni, vidi, vici".

Snickers
21-07-2007, 13:11
Qualifiche 2, dai tempi singoli sembrerebbe di vedere un Haga indomabile e un Biaggi in difficoltà, ma dai dati del passo gara (stanti sul sito SBK), si nota come la pole provvisoria di haga faccia più fumo che altro, ancora più fumo apre farne il 2° posto di Bayliss. Sul passo gara, ad ora i migliori sono Biaggi e Toseland, Toseland è rimasto sempre costante per tutta la sessione sul 2'02'' basso/ 2'01'' alto, Biaggi invece è andato migliorando progressivamente tanto che nell'ultimo run di 5 giri ha fatto 5 giri sotto il 2'02''. Per quanto riguarda le top speed, per i Top Riders, in cima c'è Biaggi con 282 all'ora, seguito dai 280,5 di Bayliss, i 279,8 di Toseland, idem per Haga, 277,6 per Kagayama e 274 per Corser. La velocità più alta in assoluto la fa registrare Fabrizio (285 all'ora), bisogna dire però che nella prima sessione di qualifiche, a parte la velocità di Biaggi, le altre dei top riders erano sensibilmente più alte, quindi è probabile abbiano optato per una differente rapportatura.

http://img402.imageshack.us/img402/5587/q2nk6.jpg (http://imageshack.us)

Snickers
21-07-2007, 17:48
Superpole, che dire, Haga stratosferico!!! Sul passo di gara, anche dopo le prove libere2 vedo messi meglio Toseland e Biaggi, Bayliss passo disastroso, se Yamaha italia fa uno sforzo o se domani il tempo cambierà parecchio in termini di temperatura, o se Max e James se la prenderanno comoda, allora ci potrà essere anche Haga per la lotta del gradino più alto del podio.

http://img54.imageshack.us/img54/8052/superpolexr9.jpg (http://imageshack.us)

trapanator
21-07-2007, 20:49
uno dei più grandi talenti italiani di tutti i tempi !!

ninja750
21-07-2007, 20:52
chi? iannuzzo? :D

trapanator
21-07-2007, 20:53
chi? iannuzzo? :D

tu devi essere quello che è stato sospseso.... :asd:

ninja750
21-07-2007, 20:56
si purtroppo quando si parla di biaggi non riesco sempre a trattenermi :asd:

trapanator
21-07-2007, 21:25
allora mi sa che domani ti beccherai 10 giorni :asd:

ninja750
21-07-2007, 21:30
basta che non stende di nuovo haga! che si stenda da solo!

cicquetto
21-07-2007, 23:21
vai max questi 50 punti senvono tutti :cool:

Pucceddu
22-07-2007, 09:32
No, dico, ma avete visto che numeri che hanno fatto in gara?! :eek:

Pucceddu
22-07-2007, 11:57
No, dico, ma avete visto che numeri che hanno fatto in gara?! :eek:

ok non ci siete cascati :D

Sta iniziando.

MA CHE SORCA ERA LA BIONDA?!?!

W LE CECHE! :D

coldd
22-07-2007, 12:28
bayliss :eek: :cry:

CYRANO
22-07-2007, 12:41
bayliss :eek: :cry:

come mai così indietro?

Cmkamk

fild7
22-07-2007, 12:45
ma io dico.. biaggi deve recuperare su toseland e nemmeno 1 tentativo di sorpasso all'ultimo giro?

Fra' 88
22-07-2007, 12:47
ma io dico.. biaggi deve recuperare su toseland e nemmeno 1 tentativo di sorpasso all'ultimo giro?
Toseland ha guidato bene, era sempre lontano prima delle staccate.

Beppe3000
22-07-2007, 12:50
bella bella gara! Peccato per Bayliss che niente poteva fare per evitare la caduta.
Toseland veramente in palla e bravo a conservare le gomme fino alla fine, ma soprattutto kagayama veramente in forma. Se non faceva un paio di sbavature durante la gara poteva sicuramente andare a vincere.
Ottimo secondo posto di Biaggi, per vincere doveva arrivare agli ultimi giri attaccato a Toseland, gli ha lasciato prendere troppi metri e alla fine non ce l'ha più fatta. Sicuramente protagonista anche in gara 2.

fild7
22-07-2007, 12:51
Toseland ha guidato bene, era sempre lontano prima delle staccate.
si ho capito, prova a infastidirlo, inventati una traiettoria..almeno ti fai vedere e gli metti un pò di pressione.. non dico che doveva superlo x forza come haga a misano, ma almeno pressarlo un pò di più...c'erano dei punti dove era piu veloce..

murillo
22-07-2007, 12:52
superiorità imbarazzante della honda, veramente di un altro pianeta
gara2 sarà diversa, visto il caldo

ninja750
22-07-2007, 12:57
grandissimo toseland è riuscito a tenersi dei brandelli di gomma per il finale, biaggi come prevedibile nemmeno un tentativo di sorpasso all'ultimo giro :asd:

in pallissima anche kagayama che quando trova un circuito che gli è congeniale attacca senza remore per tre-quattro volte l'ho visto steso a terra con haga :D

peccato per quest'ultimo perchè così perde altri preziosi punti per il mondiale

anonimizzato
22-07-2007, 12:58

Perchè Biaggi è come la Simmenthal ... un buon secondo.

Personalmente lo ritengo un pilota mediocre, eterno secondo in MotoGP ed eterno secondo in SBK.

Non è assolutamente capace di fare l'ultimo giro alla morte per dare la zampata vincente.

Fa quello che può insomma, ciò ben poco per essere considerato un vincente.

Pucceddu
22-07-2007, 12:59
superiorità imbarazzante della honda, veramente di un altro pianeta
gara2 sarà diversa, visto il caldo

Con DUE suzuki davanti, superiorita' imbarazzante della honda?
Forse del pilota della honda ...

:rolleyes:

murillo
22-07-2007, 13:00
grandissimo toseland è riuscito a tenersi dei brandelli di gomma per il finale, biaggi come prevedibile nemmeno un tentativo di sorpasso all'ultimo giro :asd:

in pallissima anche kagayama che quando trova un circuito che gli è congeniale attacca senza remore per tre-quattro volte l'ho visto steso a terra con haga :D

peccato per quest'ultimo perchè così perde altri preziosi punti per il mondiale

sai, quando un'altra moto esce 5 6 km/h più forte di te dalle curve e ti toglie di scia è difficile sorpassare.
ma che ne sapete voi, sembrate tutti piloti... tu avresti fatto sicuramente meglio
se basta uno smile che ride per poter dire qualsiasi cosa stiamo messi proprio male

murillo
22-07-2007, 13:01
Con DUE suzuki davanti, superiorita' imbarazzante della honda?
Forse del pilota della honda ...

:rolleyes:

rolfo andava più forte di tutti

Beppe3000
22-07-2007, 13:01

Personalmente lo ritengo un pilota mediocre, eterno secondo in MotoGP ed eterno secondo in SBK.

Non è assolutamente capace di fare l'ultimo giro alla morte per dare la zampata vincente.

Aspettiamo prima gara 2..

anonimizzato
22-07-2007, 13:03

Infatti ha vinto :asd:

Pucceddu
22-07-2007, 13:04

'nfatti s'e' visto sul podio :asd:

murillo

che risposta è? :mbe:

'nfatti s'e' visto sul podio

che risposta è? ^2 :mbe:

Pucceddu

'nfatti s'e' visto sul podio :asd:

Dai facciamo i bravi, evitiamo di sputtanare sto thread, guardiamo e passiamo, susu :stordita:

murillo
22-07-2007, 13:06
Dai facciamo i bravi, evitiamo di sputtanare sto thread, guardiamo e passiamo, susu :stordita:

veramente sono io che guardo e passo.
vi siete mostrati per quello che siete, saluti

Pucceddu
22-07-2007, 13:09

Sciao caro!

Torniamo in topic,va, come sta troy?Complicazioni?

ninja750
22-07-2007, 13:09

LOL :D

sai, quando un'altra moto esce 5 6 km/h più forte di te dalle curve e ti toglie di scia è difficile sorpassare.

ehh l'ho sempre detto io... la scia è troppo scia... il motore è troppo motore... la moto degli altri va di più.... il sole mi abbagliava la vista... kagayama aveva tutte le novità e io no...

:D

anonimizzato
22-07-2007, 13:10

Ma LOL e cosa saremmo?

Ti da fastidio perchè non la pensiamo come te?

Nonostante il mio post di prima, io spero che Biaggi vinca gara 2 e riesca a recuperare su Toseland in campionato perchè tifo SEMPRE per i piloti italiani.

La frase su Biaggi eterno secondo è solo una considerazione sullo stato di fatto delle cose ovvero di un buon pilota ma senza mordente, senza capacità di inventare il sorpasso all'ultimo giro ecc.

Ma la scusa della Honda nettamente superiore era troppo comoda vero?

Pucceddu
22-07-2007, 13:11

ehh l'ho sempre detto io... la scia è troppo scia... il motore è troppo motore... la moto degli altri va di più.... il sole mi abbagliava la vista... kagayama aveva tutte le novità e io no...

chemmerda che sei, e meno male che avevo chiesto serieta' :rotfl:

ninja750
22-07-2007, 13:11
Sciao caro!

Torniamo in topic,va, come sta troy?Complicazioni?

l'ho visto rialzarsi senza troppi problems credo sia sicuramente al via in G2, invece muggeridge l'ho visto ruzzolare insieme alla moto poi non è stato più inquadrato boh speriamo bene :)

anonimizzato
22-07-2007, 13:12

Infatti a Kagayama hanno dato il nuovo set di adesivi superleggeri che gli permetteno di essere nettamente più veloce .... parola di Biaggi :O

:asd:

ninja750
22-07-2007, 13:13
tifo SEMPRE per i piloti italiani.

tra l'altro un plauso a rolfo e fabrizio che se non si fossero imbottigliati nei primi 3 giri avrebbero potuto combattere per il podio entrambi

anonimizzato
22-07-2007, 13:13
Peccato per Troy, la vedo veramente dura in campionato ora, considerando che anche in gara2 sarà presumibilmente un calvario.

murillo
22-07-2007, 13:15
sembra che per gara2 ci sia pioggia :eek:

Snickers
22-07-2007, 13:40
Ma hai visto almeno quando Max è arrivato nel parco chiuso? Si è toccato la mano sx dolorante, per i sassi volati sulla carena e sulla mano (non so con certezza se siano stati più di 1 o uno grosso), che han bucato la carena e gli han dato la botta alla mano, quando Toseland ha praticamente tagliato la 2^ curva andando per i campi nel (se non ricordo male) penultimo giro. Nella sfiga, poteva andare peggio (ora già mi aspetto di sentire i nuovi S. Tommaso che lo giudicano un mentitore, tanto si vede come ogni volta che a Max va storta una minima cosa vi piglia un orgasmo perché così potete sputargli addosso tutti i peggio veleni che avete in corpo, ma tant'è..... :rolleyes: )

Certo che ritenere mediocre un pilota che fa secondo in MotoGp/Sbk :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Snickers
22-07-2007, 13:42
E cmq sulla previsione ci ho preso in pieno (disastro Bayliss, duello Biaggi-Toseland).

Pucceddu
22-07-2007, 13:46
Poro ciccino ciccio' s'e' fatto la bua con la pietrina...

Bayliss s'e' fatto amputa' un mignolo per correre :asd:

Possibile che ogni gara ne passi una?Non e' che non gli si creda, ma cazz...
Sta cosa dei sassi l'hai dedotta tu o l'ha dichiarata lui?

Vediamo in gara due che combina, sperando che non piova

Snickers
22-07-2007, 13:50
Poro ciccino ciccio' s'e' fatto la bua con la pietrina...

Bayliss s'e' fatto amputa' un mignolo per correre :asd:

Possibile che ogni gara ne passi una?Non e' che non gli si creda, ma cazz...
Sta cosa dei sassi l'hai dedotta tu o l'ha dichiarata lui?

Vediamo in gara due che combina, sperando che non piova
Non l'ho ancora sentita dalle sue parole, ma girando fra blog et similia pare confermata, quindi è probabile che in gara 2 sentiremo il suo preparatore.
La cosa con Bayliss non c'entra nulla, Bayliss col mignolo amputato non sentiva dolore, avrei voluto vederlo col mignolo spappolato a correre e poi (forse) si sarebbe potuta paragonare la cosa. Per favore, non facciamo paragoni alla cazzo di cane.... :rolleyes:

Zoro82
22-07-2007, 13:52
Certo che ritenere mediocre un pilota che fa secondo in MotoGp/Sbk :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

infatti...molti parlano senza cognizione di causa...è il problema di esser dietro a un monitor\tastiera,o alla televisione,sparapanzati in poltrona mentre questi qua rischiano la vita a ogni staccata.
io,da motociclista,ho un orgasmo a ogni giro di motogp\SBK (più nella SBK,però;) )vedendo quello che fanno i piloti,aldilà dei vari valentini o biaggi,aldilà delle polemiche...fate parlare i riccioli sulle gomme e le fiamme dai terminali di scarico,e abbiate la bontà di apprezzare quello che fanno questi signori.
bon io ho detto la mia.

Pucceddu
22-07-2007, 13:58
Non l'ho ancora sentita dalle sue parole, ma girando fra blog et similia pare confermata, quindi è probabile che in gara 2 sentiremo il suo preparatore.
La cosa con Bayliss non c'entra nulla, Bayliss col mignolo amputato non sentiva dolore, avrei voluto vederlo col mignolo spappolato a correre e poi (forse) si sarebbe potuta paragonare la cosa. Per favore, non facciamo paragoni alla cazzo di cane.... :rolleyes:

Non ha sentito dolore?E che ne sai tu?Mica solo il tuo maxino si puo' fare la bua con la pietruzza, e poi amputare un dito per correre va ben oltre il semplice dolore. ;)

Ad ogni modo la cosa non e' confermata e secondo me e' una vaccata.:)

Snickers
22-07-2007, 14:02
Non ha sentito dolore?E che ne sai tu?Mica solo il tuo maxino si puo' fare la bua con la pietruzza, e poi amputare un dito per correre va ben oltre il semplice dolore. ;)

Se non sarà confermata allora ne prenderò atto e stop, Max vorrà dire che ha fatto un errore di valutazione pensando di poter superare Toseland all'ultimo giro senza attacchi seri nei precedenti 3. Comunque Bayliss NON poteva scientificamente provare doolore dopo l'amputazione del mignolo e la cicatrizzazione del tutto, in quanto le terminazioni nervose non c'erano più. E io comunque lo ripeto, il paragone con Bayliss centra come i cavoli a merenda, altra situazione, altre conseguenze.

dario2
22-07-2007, 14:18
ammzza oramai i threas sbk sn sl per MB :asd: almeno nel thread della gp si varia un pò ducati stoner rossi hayden pedrosino hopkin capirex, qua è monotematico il thread della sbk biaggi e poi ogni tanto bayliss:eek: :sofico:

svarionman
22-07-2007, 15:42
Dio santo....la portaombrello di Biaggi....:oink:

Pucceddu
22-07-2007, 16:03
Dio santo....la portaombrello di Biaggi....:oink:

La bionda? :mc:

Biaggi s'e' fatto male sul serio, sto giro ci tocca credergli
;)

Ahahah avete visto la 999?

La ducati perde i pezzi :roftl:
Maledetti luoghi comuni! :sofico:

castexx
22-07-2007, 16:06
ammzza oramai i threas sbk sn sl per MB :asd: almeno nel thread della gp si varia un pò ducati stoner rossi hayden pedrosino hopkin capirex, qua è monotematico il thread della sbk biaggi e poi ogni tanto bayliss:eek: :sofico:

...perchè non hai visto il thread aperto per primo :asd: il titolo era "SBK: Max Biaggi in testa nelle FP1" :asd: addirittura un thread dedicato ad una sessione di prove :asd:

...neanche più SBK: BRNO.....siam passati direttamente a SBK: Max Biagggi ecc ecc :asd:

KuWa
22-07-2007, 16:24

perchè non vai nel thread di rossi a lamentarti delle gomme, del motore, del telaio della ducati? ;)

Beppe3000
22-07-2007, 16:33
Aspettiamo prima gara 2..

Io avevo avvisato...

Sgurbat hai mai provato la Simmenthal come primo?! :asd:

dario2
22-07-2007, 16:34
cmq è molto cambiato sentendo la dichiarazioni mb;)

ninja750
22-07-2007, 16:43
noooooooo mi sono visto la F1 e dimenticato di G2 :doh:

addirittura ha vinto il romano?? supercampionissimo!! :ave:

(gli altri sono caduti uno per uno? :stordita: )

Vinc86
22-07-2007, 16:59

si ha vinto max...secondo to52land terzo il mitico fabrizio...corser fuori, per bayliss solo un piazzamento...

Snickers
22-07-2007, 17:12
Biaggi s'e' fatto male sul serio, sto giro ci tocca credergli
E certo, e mi sto pure immaginando i tuoi (e di altri) rosik per il fatto che non potete crocifiggerlo nemmeno un poco per quello che gli è successo sto week-end, perché per vostra sfortuna, capitando in Gara 1 non solo se n'è è parlato ampiamente, ma s'è notato il dito bello che fasciato al centro della camera.

...perchè non hai visto il thread aperto per primo :asd: il titolo era "SBK: Max Biaggi in testa nelle FP1" :asd: addirittura un thread dedicato ad una sessione di prove
Da tifoso di Biaggi quale sono, almeno hai notato come mi sono posto per quel 3ad? Per cui evitiamo di generalizzare....

Ti sei perso uno spettacolo coi fiocchi, Bayliss che rimontava, Fabrizio che macinava giri veloci, corser che ha rotto, Biaggi che ha dato uno scossone a tutto il gruppo degli inseguitori ed è riuscito ad andare a prendere Haga, Toseland che non ha mai mollato. Ah, dimenticavo, pure un Lanzi in palla nei primi giri.

Ma perché parli ancora? Oggi Max ha dato prova di essere IL migliore su questa pista, nonostante il secondo posto in gara 1 (del quale sappiamo per bene i motivi).

P.S. Sì, Ninja, Biaggi aveva proprio preso giusto una bottarellina e faceva la piagnina :rolleyes:

castexx
22-07-2007, 17:18
Da tifoso di Biaggi quale sono, almeno hai notato come mi sono posto per quel 3ad? Per cui evitiamo di generalizzare....

...si, infatti non ho generalizzato, l'altro thread non l'avevi aperto tu....e non avevi nemmeno postato, anzi hai aperto questo più imparziale ;)

murillo
22-07-2007, 17:21

io ho una vaga idea su chi siano quelli che dicono vaccate ;)

Snickers
22-07-2007, 17:22
...si, infatti non ho generalizzato, l'altro thread non l'avevi aperto tu....e non avevi nemmeno postato, anzi hai aperto questo più imparziale ;)
Ok, no problem, scusa se ti ho frainteso ;)

EDIT: Comunque, ma quante ne so?!?!?!? Perfetta previsione del week-end disastro Bayliss e duello Toseland - Biaggi (lo so che son ripetitivo, ma dopo che avevo detto con alcuni miei amici che Haga il 1° posto non lo vedeva manco col binocolo, e aver subito i fischi, ora vado a testa alta e petto infuori :-D)

castexx
22-07-2007, 17:33
Ok, no problem, scusa se ti ho frainteso ;)

...ma figurati :)

...a proposito di previsioni :stordita: è caduto qualche italiano a brno? altrimenti tocca a uno di quelli a laguna seca :stordita:

murillo
22-07-2007, 17:38
EDIT: Comunque, ma quante ne so?!?!?!? Perfetta previsione del week-end disastro Bayliss e duello Toseland - Biaggi (lo so che son ripetitivo, ma dopo che avevo detto con alcuni miei amici che Haga il 1° posto non lo vedeva manco col binocolo, e aver subito i fischi, ora vado a testa alta e petto infuori :-D)

che toseland sarebbe stato fra i più veloci si vedeva già dai test e che le ducati a brno facessero fatica era facilmente intuibile.

l'unica cosa che io non mi aspettavo era un haga così in difficoltà con le gomme.

Pucceddu
22-07-2007, 17:48
io ho una vaga idea su chi siano quelli che dicono vaccate ;)

Credimi, qui tutti abbiamo bene l'idea di chi dice vaccate :asd:

murillo
22-07-2007, 18:11
Credimi, qui tutti abbiamo bene l'idea di chi dice vaccate :asd:

fa quasi sorridere il tuo tentativo di trovare consensi fra gli altri utenti in quasi ogni post dove si parli di moto e ci sia una polemica innescata per sfottere qualche pilota. ti ho già inquadrato e renditi conto da solo che però scadi nel ridicolo

ninja750
22-07-2007, 18:12
Ma perché parli ancora? Oggi Max ha dato prova di essere IL migliore su questa pista, nonostante il secondo posto in gara 1 (del quale sappiamo per bene i motivi).

ma quale parte della frase "non ho visto gara2" non ti è chiara??

Snickers
22-07-2007, 18:31
Il fatto che mi è sempre stato detto sin da bambino "non giudicare cose che non si sanno/si sono viste" quindi le frecciatine da marmocchi tienitele per te, soprattutto se non hai visto Gara 2 :read:

ninja750
22-07-2007, 18:36
Il fatto che mi è sempre stato detto sin da bambino "non giudicare cose che non si sanno/si sono viste" quindi le frecciatine da marmocchi tienitele per te, soprattutto se non hai visto Gara 2 :read:

Snickers
22-07-2007, 18:40
fa quasi sorridere il tuo tentativo di trovare consensi fra gli altri utenti in quasi ogni post dove si parli di moto e ci sia una polemica innescata per sfottere qualche pilota. ti ho già inquadrato e renditi conto da solo che però scadi nel ridicolo
:mano:

Quella frase come ho detto è chiarissima, è il resto del tuo post che sembra affermare l'esatto contrario dal tuo tono sarcastico.

trapanator
22-07-2007, 19:18
GRANDISSIMO BIAGGI !!!! :sofico: UN CAMPIONE

anonimizzato
22-07-2007, 19:31
GRANDISSIMO BIAGGI !!!! :sofico: UN CAMPIONE

No, no ... Sukuzi nettamente di un altro pianeta :asd:

trapanator
22-07-2007, 19:35
ora dico forza Biaggi !!! Forse ce la farà a vincere il mondiale ...

Snickers
22-07-2007, 20:17
ora dico forza Biaggi !!! Forse ce la farà a vincere il mondiale ...
Io dico invece di aspettare Brands prima di decidere se il mondiale sia aperto o meno, se Max riuscirà a portarsi ad almeno 35 punti da Toseland, allora sarà fattibile, altrimenti, beh, la vedo molto dura.

kikki2
22-07-2007, 20:54
il mondiale lo vince biaggi a mani basse, vista l'arma segreta suzuki :D
http://put.edidomus.it/dueruote/news/foto/brnodo18.jpg

CYRANO
22-07-2007, 20:57
il mondiale lo vince biaggi a mani basse, vista l'arma segreta suzuki :D
http://put.edidomus.it/dueruote/news/foto/brnodo18.jpg

figata , biaggi con la moto di harvester!

:O

cmoamoal

dario2
22-07-2007, 21:28

cmoamoal

Sylvester
23-07-2007, 09:25

cmoamoal

ma è un fotomontaggio :D ? No perchè se non lo fosse, non è bella pubblicità andare in moto senza casco :mad:

trapanator
25-07-2007, 09:55
http://www.motoblog.it/post/9018/max-biaggi-cupolino-e-carena-fuori-uso

http://static.blogo.it/motoblog/ingrandimento_cupolino_gara1_Max_Biaggi_Alstare_Suzuki_Corona.jpg

guardate com'era la moto di Biaggi alla fine della Gara 1... ciò gli ha compromesso l'aerodinamica e la vittoria.

Insomma, Biaggi un grande campione.

castexx
25-07-2007, 10:25
Insomma, Biaggi un grande campione.

...stavolta però, anche per me biagggi è un grande campione. Non per la sassata, ma perchè porta il 74 sul cupolino. (Strano ma vero) Grazie max! :)

trapanator
25-07-2007, 10:34

...stavolta però, anche per me biagggi è un grande campione. Non per la sassata, ma perchè porta il 74 sul cupolino. (Strano ma vero) Grazie max! :)

questa non l'ho capita :)

castexx
25-07-2007, 10:43
questa non l'ho capita :)

...guarda il mio avatar :cry:

trapanator
25-07-2007, 11:20
...guarda il mio avatar :cry:

ah! ma è dedicato proprio a lui?

castexx
25-07-2007, 11:31
...penso si...è uguale, solo rosso invece che giallo...ma credo sia per una questione di visibilità o comunque intonazione con gli altri colori...

...anche gibbernau aveva un 74 gigante sulla rc211v, e quando vinceva dava un bacio alla coppa e uno sguardo verso il cielo....cosa che non ho mai visto fare ad altri piloti e che mi fa avere grandissimo rispetto per lo spagnolo :cry:

Snickers
25-07-2007, 16:38

Lo porta da inizio stagione, solo che all'inizio ce l'aveva giallo fosforesciente, non so come mai gli ha cambiato colore.
Cmq castexx, se noti anche Melandri ha il 74 da qualche parte sulla carena.

Confermo che è dedicato a kato, infatti ha la stessa forma del 74 di Kato e non mi ricordo dove, max (o anche qualcun altro) aveva affiancato il numero 74 con la frase "You live through us" che chi di inglese ne capisce appena appena sa tradurre senza problemi.

castexx
25-07-2007, 16:44
...si non avevo mai visto foto così ravvicinate quindi non l'avevo mai notato....sul perchè rosso....boh, forse giallo fosforescente cioccava troppo :stordita:

...melandri non l'avevo notato, comunque in genere l'adesivo con il numero lo portavano un po' tutti...tranne gibbernau che appunto ne aveva uno grande il tiplo degli altri...evidentemente, da compagno di squadra, fu quello che ne risentì più di tutti...

Snickers
25-07-2007, 16:50
Comunque, una cosa che mi ero ripromesso di scrivere dopo la gara (ma mi son dimenticato):

BRNO parla Italiano, anzi, ROMANO!!!

Snickers
26-07-2007, 16:16
Cmq non so se avete notato, ma Max le uniche due gare che ha vinto, le ha vinte quando Fancis Battà stava male, mmmm mi sa che conviene avvertire Guidotti di preparare una tisana al cianuro 2% tanto per continuare a vincere :stordita: