View Full Version : case htpc
thewebsurfer
20-07-2007, 17:57
come da allegato vorrei un case htpc fatto secondo le mie esigenze..
praticamente x lo slot bianco ci vorrei uno sportellino o qualcosa che lo faccia scomparire e una ventola avanti in corrispondenza degli hd..per il resto semplicissimo, nero, e che soprattutto non toccandolo non restituisca quella sensazione di materiali scadenti...:)
non capendone un cavolo di modding e non avendo intenzione di cominciare ora....
c'è qualche azienda che si occupa di questo o qualche modello economico che fa al caso mio?
Antec Fusion V2 potrebbe fare al caso tuo, è il thread vinto dal Ninja nel concorso di pcsilenzioso e che attualmente sta provvedendo a moddare pesantemente!
thewebsurfer
20-07-2007, 18:11
bello è bello...ma 150€ non li spendo nemmeno per un cellulare...:D
thewebsurfer
20-07-2007, 18:52
cambiamo la domanda::D
quali sono gli htpc + economici?
Mi sa che puoi considerare tutti quelli sui 150 come economici :D
Nei case "ricercati" 150 euro è praticamente l'entry level, non puoi fare un paragone con i case da 50 euro ali incluso che vendono i negozi di pc.
Saluti
BES
thewebsurfer
23-07-2007, 13:50
mi sta venendo quasi l'idea di farmi una scocca frontale da me...
dopotutto sono 2 pulsanti e 3 led...:stordita:
che dite mi addentro in una strada tortuosa o è un suicdio?non so niente di elettronica ma ho inventiva:D
Widowmaker
23-07-2007, 16:15
Di economico c' è il superpower Cube Mars, a 70€
http://ec1.images-amazon.com/images/I/215UIcEJ9vL._AA240_.jpg
c'è anche finestrato, di nome Venus, che costa uguale..
sull' affidabilità dei materiali non ne ho idea, ma buttaci un occhio ;) (che l' ha il dragone)
thewebsurfer
23-07-2007, 20:30
ormai ho deciso di farmi il frontale da me...
ho cercato su google senza risultati soddisfacenti:
qual'è il maggior forum di bricolage ed elettronica?
A mio parere, in Italia questa è la sezione senza ombra di dubbio migliore per questo genere di lavori. Non c'è alcun bisogno di spostarsi in altro luogo. Farsi il frontale da soli non richiede molta conoscenza in elettronica e, sopratutto, la voglia di fare è richiesta per ogni "opera" degna di essere chiamata in tale modo. Avere tanta inventiva, pertanto, è più che sufficiente per iniziare i lavori.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.