PDA

View Full Version : [LE] Samsung u700

AnacondA_snk
20-07-2007, 18:26
Come in oggetto vendo stupendo samsung u700 silver.
Il telefono ha un giorno di vita, perfetto in tutto, pellicola avanti e dietro, come nuovo.

Ovviamente prodotto in garanzia con scontrino, versione Italia e software NO BRAND.

http://www.onlinestore.it/images/samsung%20u700%2002.jpg

Prezzo 300 euro.

AnacondA_snk
23-07-2007, 18:04
UP

Nico Milano
23-07-2007, 21:46
Ciao, sono interessato, se vuoi posso offrirti 250. ciao

AnacondA_snk
27-07-2007, 23:29
troppo poco 250 mi spiace :( il telefono non è stato mai usato, come prenderlo in negozio.
pellicole avanti e dietro.

Motomaniac
28-07-2007, 05:51
Ciao,oggi vado a fare un giro in qualche negozio per vederlo da vicino e provarlo,se mi piace 275 euro vanno bene?Per il trasporto e pagamento cosa preferiresti?
Grazie.

AnacondA_snk
28-07-2007, 09:12
ciao, vallo a vedere che è un gioiellino. Considera anche che quello in negozio sicuramente avrà il menu tim o vodafone castrato e deturpato, il mio ha il menu originale della samsung che è tutto un altro stile.

Prova a guardare la videoprova su telefonino.net, li hanno il tel col menu originale.

Vedrai anche che in negozio il telefono costa 369 euro, non credo sia malvagio come prezzo e per un giorno ci sto perdendo molto, sinceramente a questo punto non vorrei andare sotto le 280 euro. Il telefono è stato nelle mie mani per un giorno poi l'ho risposto nella confezione, ormai non riesco a fare a meno di un palmare, volevo solo provare un telefono "normale" per l'estate, ma nulla -_-

Come spedizione posso usare quello che preferisci, ovviamente un 'assicurata per 500 euro e la valocità dipende dal costo che vuoi sostenere. Il celere 3 assicurato costa 12 euro circa il celere 1 ass credo sulle 15. Io uso le confezioni della posta e quella la prendo a mie spese.
Come pagamento solitamente uso la postepay, per te va bene?
Come garanzia puoi guardare le mie trattative o chiedere direttamente al moderatore di questa sezione dato che ci conosciamo molto bene.

Motomaniac
29-07-2007, 09:47
Ciao AnacondA_snk ,è proprio un bel cellulare.
Ok,te lo prendo io.Come totale,allora sono 280 euro più 12 euro per il pacco celere 3 assicurato ,che fanno 292 euro.....oppure 290 euro cifra tonda ? :) Per curiosità,dove abiti?Io a Lezzeno sul Lago di Como,magari potrei farmi un bel giro con la mia moto e venire da te a prenderlo direttamente.
Grazie.

AnacondA_snk
29-07-2007, 10:57
eh magari:( io sono in Puglia, precisamente a Lecce.
Per il prezzo va bene 290. Ti mando un pm con tutti i miei dati e un recapito telefonico ok? Eventualmente avessi bisogno puoi chiamarmi quando vuoi.

Ci sentiamo via pm, grazie.

Motomaniac
02-08-2007, 22:08
Cellulare arrivato :) ,buon prodotto e ottima transazione.