View Full Version : Trucchi Pc Halo
MechDavi92
20-07-2007, 16:53
Halo per me è un bellissimo videogame sparatutto in soggettiva, l'ho finito 2 volte, ma vorrei usare qualche trucco per divertirmi di più contro covenant e flood, ne sapete qualcuno??? :confused: :confused:
credo che non esistano trucchi per halo;)
ciao
Duffy Duck 92
23-07-2007, 11:56
Invece esistono eccome, credo che li possa trovare su Gamesurf
Invece esistono eccome, credo che li possa trovare su Gamesurf
perchè non guardi prima di parlare; su gamesurf non c'è niente per PC:O
ciao:rolleyes:
Duffy Duck 92
24-07-2007, 19:12
E te perchè non ti informi prima di sparare boiate? ho sbagliato link, ma mi ricordavo gamesurf, fatto sta che i trucchi esistono, io ce li ho sul mio pc.
Ciao.
E te perchè non ti informi prima di sparare boiate? ho sbagliato link, ma mi ricordavo gamesurf, fatto sta che i trucchi esistono, io ce li ho sul mio pc.
Ciao.
sei stato tu a dire gamesurf e io ti ho fatto notare (forse in 1 modo un po' offensivo: se è così mi dispiace e non intendevo offenderti) che su gamesurf non ci sono: fine, niente di + niente di -
se esistono postali pure;)
ciao
Duffy Duck 92
27-07-2007, 11:01
Ok ma ce li ho sul pc non sul mac, mi ci vorrà un pò per postarli:mc:
Ok ma ce li ho sul pc non sul mac, mi ci vorrà un pò per postarli:mc:
sto aspettando......:D
Duffy Duck 92
29-07-2007, 16:17
Si scusa non frequento molto il forum ultimamente, cmq se non ricordo male mi pare si potessero evocare molti marines e altre cose
Si scusa non frequento molto il forum ultimamente, cmq se non ricordo male mi pare si potessero evocare molti marines e altre cose
si, ma come:D
ciao
Duffy Duck 92
02-08-2007, 14:22
si, ma come:D
ciao
Che fai prendi per il culo??
Ora ne posto alcune, per il resto dovrai aspettare:
Ricarica piu' veloce
Per ricaricare piu' velocemente le armi, premete X, poi subito dopo premete B.
Munizioni per shotgun extra
Prendete uno shotgun che ha 12 colpi e 0 clips. Dopo aver sparato un po' dovreste essere in grado di ricaricare manualmente. Potete farlo da 10 a 20 v
Ricarica piu' veloce
Prendete uno shotgun che ha 12 colpi e 0 clips. Dopo aver sparato un po' dovreste essere in grado di ricaricare manualmente. Potete farlo da 10 a 20 v
non prendo per il cul*;) aspetto semplicemente 1 risposta completa con i codici senza scriverne 1 al mese;)
ciao
cULIPETO
16-08-2007, 12:08
Ricarica piu' veloce
:O :O :O :O :O :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
questi ti sembrano trukki??? :confused: :confused: :confused:
io le kiamo al massimo escamotage....... :muro: :muro: :muro:
:O :O:asd: :asd: :asd:
questi ti sembrano trukki??? :confused: :confused: :confused:
io le kiamo al massimo escamotage....... :muro: :muro: :muro:
ma va sono super trucchi:rotfl: :rotfl: :rotfl: :eek: :eek: :eek: a parte le stronzate ma qualche trucco serio.....forse non esiste:rolleyes: comunque halo ormai l'ho disinstallato da qualche mese e quindi non me ne frega + niente dei trucchi e non li avrei usati comunque perchè non c'è gusto a finire 1 gioco con i trucchi\codici;)
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.