PDA

View Full Version : Aspettando Devil May Cry 4 [Thread Ufficiale]

john18
20-07-2007, 17:00
Chissà se qualcuno conosce questo giocone:D,bhè penso che un pò tutti conoscano il mitico devil may cry,saga di successo che ha spopolato sulla ps2 e torna nuovamente sui nostri monitor,dopo quella parziale schifezza di conversione su pc :D !Dalle poche informazioni che si hanno,il gioco dovrebbe uscire in Giappone ed America in inverno mentre la versione europea dovrebbe vedere la luce ad inizio 2008. Chissà se capcom finalmente farà una coversione che si addica al gran gioco che è devil may cry,io sono fiducioso...;)

maeco84
20-07-2007, 19:48
Chissà se qualcuno conosce questo giocone:D,bhè penso che un pò tutti conoscano il mitico devil may cry,saga di successo che ha spopolato sulla ps2 e torna nuovamente sui nostri monitor,dopo quella parziale schifezza di conversione su pc :D !Dalle poche informazioni che si hanno,il gioco dovrebbe uscire in Giappone ed America in inverno mentre la versione europea dovrebbe vedere la luce ad inizio 2008. Chissà se capcom finalmente farà una coversione che si addica al gran gioco che è devil may cry,io sono fiducioso...;)

Da quello che ho capito ogni versione verrà sviluppata sulla piattaforma a cui è destinata, quindi niente porting :sperem:... ma dopo il grande lavoro fatto in Lost Planet mi accontenterei anche di un porting... Capcom forever. Spero che venga fatto anche Resident Evil 5 :sperem: :sperem: :sperem: per PC...

john18
20-07-2007, 19:57
Da quello che ho capito ogni versione verrà sviluppata sulla piattaforma a cui è destinata, quindi niente porting :sperem:... ma dopo il grande lavoro fatto in Lost Planet mi accontenterei anche di un porting... Capcom forever. Spero che venga fatto anche Resident Evil 5 :sperem: :sperem: :sperem: per PC...

IMHO resident evil 5 verrà fatto per pc,ma circa tre secoli dopo rispetto alla controparte console:D

ps viva gli zombie!!!!:ciapet:

maeco84
20-07-2007, 20:13
IMHO resident evil 5 verrà fatto per pc,ma circa tre secoli dopo rispetto alla controparte console:D

ps viva gli zombie!!!!:ciapet:

A veder l'andazzo direi di no... Gears of War, Test Drive Unlimited, Lost Planet, Devil May Cry 4, Viva Pinata, ecc... tanti giochi che vengono portati su PC circa un'anno dopo la loro uscita su 360. Poi se in particolare ti suffermi sui titoli Capcom gli ultimi 4 sono stati portati su PC (Devil May Cry 3 :muro: , Resident Evil 4 :muro: , Lost Planet :) , Devil May Cry 4)... insomma ci spero... Tornando su Devil May Cry... nella versione PC mi ha dato troppo fastidio che i filmati sono rimasti alla risoluzione nativa di 800x600 pixel (forse di meno). Che spettacolo sono sicuro che questo nuovo capitolo supportrà pienamente il mio pad :D

john18
21-07-2007, 00:12
A veder l'andazzo direi di no... Gears of War, Test Drive Unlimited, Lost Planet, Devil May Cry 4, Viva Pinata, ecc... tanti giochi che vengono portati su PC circa un'anno dopo la loro uscita su 360. Poi se in particolare ti suffermi sui titoli Capcom gli ultimi 4 sono stati portati su PC (Devil May Cry 3 :muro: , Resident Evil 4 :muro: , Lost Planet :) , Devil May Cry 4)... insomma ci spero... Tornando su Devil May Cry... nella versione PC mi ha dato troppo fastidio che i filmati sono rimasti alla risoluzione nativa di 800x600 pixel (forse di meno). Che spettacolo sono sicuro che questo nuovo capitolo supportrà pienamente il mio pad :D

A me hanno dato fastidio i seri problemi che c'erano con diversi controller che impedivano di godersi nel miglior modo il gioco,nonchè gli errori di traduzioni che mi hanno fatto cadere le braccia a terra:muro:!Ti ricordi i famosi testi in francese?:D

Aviatore_Gilles
21-07-2007, 10:06
Ho amato il primo e il terzo per PS2, almeno il 4 me lo posso giocare senza aver forzatamente una PS3...Speriamo che svolgano un bel lavoro, ma ho paura sarà il solito porting.

john18
21-07-2007, 23:08
Ho amato il primo e il terzo per PS2, almeno il 4 me lo posso giocare senza aver forzatamente una PS3...Speriamo che svolgano un bel lavoro, ma ho paura sarà il solito porting.

La paura di un cattivo porting ce l'ho pure io!In fin dei conti stiamo parlando di capcom!:D :D

maeco84
21-07-2007, 23:14
La paura di un cattivo porting ce l'ho pure io!In fin dei conti stiamo parlando di capcom!:D :D

Non sarà un porting...

Anche Capcom, alla fine, ha scelto la strada del multipiattaforma. Le conseguenze di questa scelta sono piuttosto di rilievo, soprattutto per la nuova console sony, che perde l'esclusiva per il nuovo capitolo della serie di Devil May Cry, che viene annunciato in sviluppo anche per Xbox 360 e PC, sulla base dell'orientamento dell'azienda che, volendo espandere il suo installato al maggior numero possibile di utenti, annuncia che da questo momento i suoi titoli saranno reperibili per tutte e tre le piattaforme. Le versioni per PC e X360 di Devil May Cry 4 saranno entrambe sviluppate in modo da poter sfruttare al massimo le potenzialità delle relative piattaforme e la versione per xbox 360 e quella per PS3 verranno rilasciate in contemporanea sul mercato, aggiunge Capcom. Per la versione PC dovremo invece attendere un poco di più.

http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=48041

...vedremo!!!

john18
22-07-2007, 00:49
Non sarà un porting...

Anche Capcom, alla fine, ha scelto la strada del multipiattaforma. Le conseguenze di questa scelta sono piuttosto di rilievo, soprattutto per la nuova console sony, che perde l'esclusiva per il nuovo capitolo della serie di Devil May Cry, che viene annunciato in sviluppo anche per Xbox 360 e PC, sulla base dell'orientamento dell'azienda che, volendo espandere il suo installato al maggior numero possibile di utenti, annuncia che da questo momento i suoi titoli saranno reperibili per tutte e tre le piattaforme. Le versioni per PC e X360 di Devil May Cry 4 saranno entrambe sviluppate in modo da poter sfruttare al massimo le potenzialità delle relative piattaforme e la versione per xbox 360 e quella per PS3 verranno rilasciate in contemporanea sul mercato, aggiunge Capcom. Per la versione PC dovremo invece attendere un poco di più.

http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=48041

...vedremo!!!

Ma lo sai quante volte ho letto notizie del genere?:D
Per carità, io sono fiducioso,perchè una volta ogni mille anni mantengono quello che promettono nelle notizie...

Ti ricorda niente un certo pro evolution soccer?Non è la stessa SH però l'esempio sembra moolto pertinente!

fingolfin77
16-12-2007, 12:50
Ma lo sai quante volte ho letto notizie del genere?:D
Per carità, io sono fiducioso,perchè una volta ogni mille anni mantengono quello che promettono nelle notizie...

Ti ricorda niente un certo pro evolution soccer?Non è la stessa SH però l'esempio sembra moolto pertinente!

beh... ora pro evolution soccer e il migliore simulatore di calcio per pc...
così anche per top spin 2 per quanto riguarda il tennis...
Eddai su... un po' di fiducia!!!! :)

Demoniacal666
17-12-2007, 01:49
iscrittissimo!!!!
cmq confermo la voce che i progetti sono portati avanti separatemente e quindi non sarà il solito porting schifoso pieno di bug....(è anche ribadito sul numero di gmc di natale)....
Da quello che ho letto si useranno alternativamente Dante e Nero, un nuovo personaggio che non ho capito bene cosa faccia ma promette bene....speriamo

gardos
09-01-2008, 07:53
Raga riesumo questo topic per capire se qualcuno ne sà qualcosa...

Quando cavolo esce per pc????

Su play.com lo danno per il 28/02/08 ma non trovo altre info...:cry:

fingolfin77
09-01-2008, 09:19
Raga riesumo questo topic per capire se qualcuno ne sà qualcosa...

Quando cavolo esce per pc????

Su play.com lo danno per il 28/02/08 ma non trovo altre info...:cry:

credo che se lo sviluppo del gioco per pc sia distinto da quello per consolle, vedremo il gioco sui nostri desktop ragionevolmente un paio di mesi dopo l'uscita della versione consolle... nel caso in cui si trattasse di un porting non so... DMC3 per PC usci molto tempo dopo della versione per consolle...
Ovviamente sono solo ipotesi :)

Mister Tarpone
09-01-2008, 09:22
il primo era un capolavoro.. mi garbò tantissimo.... i capitoli successivi invece mi han fatto tutti cagare.
Cmq questo 4 capitolo sembra spettacolare.
Attendo fiducioso :)

gardos
09-01-2008, 13:08
credo che se lo sviluppo del gioco per pc sia distinto da quello per consolle, vedremo il gioco sui nostri desktop ragionevolmente un paio di mesi dopo l'uscita della versione consolle... nel caso in cui si trattasse di un porting non so... DMC3 per PC usci molto tempo dopo della versione per consolle...
Ovviamente sono solo ipotesi :)

So per certo che lo sviluppo è separato.Per dmc3 la situazione era molto diversa...
Ma almeno una data approssimativa che cazzo....:rolleyes:

arxangel
09-01-2008, 13:11
Sembrerebbe quasi pronto,speriamo che la conversione sia fatta meglio,non è che ci voglia poi molto.Il video iniziale stile Final fantasy non mi convince molto

Dreammaker21
09-01-2008, 14:04
Ho giocato al terzo su pc e mi ha fatto pena, più per colpa della conversione.

Spero nel quarto!

Jesus1987
09-01-2008, 14:10
grande il primo :cool:
da vomito il secondo :rolleyes:
molto bello il terzo (almeno su PS2, la conversione era ridicola) :)

il problema è che appena uscirà la mia ragazza comincerà a giocarci e me lo lascierà 5 minuti al massimo

PS: il solito porting non può esserlo per il semplice motivo che prima lo portavano da PS2, per cui anche se facessero un porting non sarebbe uno schifo come prima

gardos
09-01-2008, 21:32
grande il primo :cool:
da vomito il secondo :rolleyes:
molto bello il terzo (almeno su PS2, la conversione era ridicola) :)

il problema è che appena uscirà la mia ragazza comincerà a giocarci e me lo lascierà 5 minuti al massimo

PS: il solito porting non può esserlo per il semplice motivo che prima lo portavano da PS2, per cui anche se facessero un porting non sarebbe uno schifo come prima

No ma poi è stato detto sin dal principio che era uno sviluppo parallelo.
Comunque è assurdo che non ci sia nemmeno un indicazione approssimativa...

Demoniacal666
10-01-2008, 01:45
su win giochi c'è scritto che deve uscire intorno a metà febbraio

gardos
11-01-2008, 18:11
su win giochi c'è scritto che deve uscire intorno a metà febbraio

Ah...e cosa sarebbe win giochi? :stordita:

360Fanatic
11-01-2008, 18:13

E' una rivista :D
Lo aspetto con ansia anche io :sofico:

Demoniacal666
12-01-2008, 00:55

E' una rivista :D
Lo aspetto con ansia anche io :sofico:

;)

il nome completo è win magazine giochi e di tanto in tanto danno giochi veramente come si deve....il numero scorso hanno dato splinter cell double agent a 6.90€....direi che è più che onesto...alla fine con 30 euro mi sono fatto tutti e 4 gli splinter cell, un po da gmc, tgm e infine win giochi :p

ROBHANAMICI
25-01-2008, 00:51
Salve, ho letto da alcune fonti (autorevoli a dire il vero) su internet che la data di uscita di devil may cry 4 per pc prevista è fine marzo-aprile. Confermate? E' prevista una demo per questa piattaforma? Ultima cosa come mai visto che deve uscire anche anche per pc, questo gioco è poco pubblicizzato al contrario di quel che avviene per ps3 e xbox360? Capisco che i primi 2 capitoli erano esclusiva console e che solo il 3 è uscito per pc, ma un pò di pubblicità in più anche per pc non farebbe male, dopotutto anche questa piattaforma da un pò di tempo a questa parte (ma poco poco e :D :D :D ) a parte i vari problemi hardware e software, è degna per poter giocare alla grande a tutti i giochi di nuova generazione e poter competere alla pari (o quasi) con le console next gen

john18
25-01-2008, 11:20
E' uscita la demo sia per la versione xbox360 sia per ps3,ma per pc nemmeno l'ombra.:mad: Sembra quasi che venga snobbato...

Jesus1987
25-01-2008, 11:25
E' uscita la demo sia per la versione xbox360 sia per ps3,ma per pc nemmeno l'ombra.:mad: Sembra quasi che venga snobbato...

ovvio, i tanti soldini si fanno con le console

oltre che progettare per un sistema chiuso è molto più facile che fare un gioco che vada su tante possibili configurazioni

arxangel
25-01-2008, 13:46
Ma si sa qualcosa sui requisiti?
Dopop quelli di Assassin's ormai penso sempre al peggio :cry:

Jesus1987
25-01-2008, 14:00
Ma si sa qualcosa sui requisiti?
Dopop quelli di Assassin's ormai penso sempre al peggio :cry:

su una rivista c'era scritto 2GHz di CPU, 1GB di RAM e scheda video di 256MB

ma ovviamente è assolutamente irrilevante, potrebbero averlo inventato di sana pianta per scriverci qualcosa

certo che se i requisiti fossero quelli (ovviamente non sarebbero i consigliati) sarebbe meglio dei 2GB di RAM (3 consigliati) che hanno sparato per assassin

Joxer
25-01-2008, 15:37
Rinviato ad aprile vergogna. Gli auguro di vedersi il gioco messo in rete due settimane prima dell'uscita nei negozi. Noi utenti pc siamo sempre l'ultima ruota del carro pur avendo la piattaforma più potente graficamente.

dovella
25-01-2008, 16:45
Rinviato ad aprile vergogna. Gli auguro di vedersi il gioco messo in rete due settimane prima dell'uscita nei negozi. Noi utenti pc siamo sempre l'ultima ruota del carro pur avendo la piattaforma più potente graficamente.

beh devo dire una cosa, avendo giocato le precedenti versioni su PS2, devo dire che oggi cmq siamo miracolati ad avere anche per PC titoli di questo calibro, non importa se passa qualche mese in più cosi magari diamo il tempo agli svilupaptori di affinare il titolo,

tuttavia quello che ancora oggi puo mancare nella piattaforma PC , sono plattaform di alto calibro stile Mario,

poi siamo sempre al TOP.

Joxer
25-01-2008, 16:51
Beh io sono rimasto ai tempi in cui la cosa principale era la versione pc e poi si faceva un porting con grafica peggiore su console.

arxangel
25-01-2008, 20:36
su una rivista c'era scritto 2GHz di CPU, 1GB di RAM e scheda video di 256MB

ma ovviamente è assolutamente irrilevante, potrebbero averlo inventato di sana pianta per scriverci qualcosa

certo che se i requisiti fossero quelli (ovviamente non sarebbero i consigliati) sarebbe meglio dei 2GB di RAM (3 consigliati) che hanno sparato per assassin

Speriamo,graficamente non sembra dettagliatissimo pur avendo un ottima grafica.
Ma con queste conversioni non si sa mai

Jesus1987
25-01-2008, 20:58

soprattutto perchè è capcom :muro: (in teoria dovrebbe essere uno sviluppo parallelo e non una conversione, però...)

devil may cry 3, resident evil 4 con la patch per attivare cose della grafica che magicamente erano sparite, dino crisis, resident evil 3...

Lost Planet si salva, ma nemmeno troppo visto che è troppo pesante su PC che dovrebbero farlo andare meglio di come effettivamente va

quando lavorano su PC lo fanno come se ci stessero facendo un favore, ok che i soldi si fanno soprattutto su console, ma ti fanno venir voglia di rimediare il gioco in altri modi

Jesus1987
25-01-2008, 20:59
Beh io sono rimasto ai tempi in cui la cosa principale era la versione pc e poi si faceva un porting con grafica peggiore su console.

capcom ha sempre fatto porting orrendi da console purtroppo, anche in passato

St. Jimmy
06-02-2008, 16:25
fino ad aprile????? ma dai...non ho parole...

DVD2005
06-02-2008, 18:30

play lo ha ancora in pre order per il 29/02, ma a questo punto dovrà aggiornare....

arxangel
06-02-2008, 20:06
L'importante è che esca ottimizzato e non mi chieda 3 gb come un certo gioco :rolleyes:

St. Jimmy
06-02-2008, 20:43
L'importante è che esca ottimizzato e non mi chieda 3 gb come un certo gioco :rolleyes:

a quel punto sono disposto anche io ad aspettare...ma, ora io non capisco una cosa...c'è una possibilità che non richieda un hardware da nasa come Assassin's Creed oppure no? :confused:

dani&l
07-02-2008, 09:47
Ho provato la demo sul botolo. Premetto che è il genere di giochi che non sono mai stato appassionato, i platform picchiaduro non mi piacciono, comunque, le mie sono solo pure congetture eh :D

a quel punto sono disposto anche io ad aspettare...ma, ora io non capisco una cosa...c'è una possibilità che non richieda un hardware da nasa come Assassin's Creed oppure no? :confused:

Io non credo, in quanto è quasi tutto a schermate fisse, nel senso che poche volte hai la telecamera libera, non hai livelli enormi e profondità visiva tale da richiedere un mostro.

A ne non mi è sembrato niente male.

Sul lato giochi è innegabile la spinta che il mercato stà dando alle console, il resto è solo conseguenza.
beh devo dire una cosa, avendo giocato le precedenti versioni su PS2, devo dire che oggi cmq siamo miracolati ad avere anche per PC titoli di questo calibro, non importa se passa qualche mese in più cosi magari diamo il tempo agli svilupaptori di affinare il titolo,

tuttavia quello che ancora oggi puo mancare nella piattaforma PC , sono plattaform di alto calibro stile Mario,

poi siamo sempre al TOP.

In effetti non è proprio un genere da "pc", ma è classico da console... è già tanto che fanno il porting (strano in effetti).

- S y l a r -
10-02-2008, 12:59

Questo gioco mi interessa molto,posso chiederti dove hai reperito questa notizia?

arxangel
10-02-2008, 13:03
Dalle prime recensioni consolare sembra un ottimo titolo,anche se i boss sono rimasti frustranti da tradizione.Ancora mi vengono i brividi pensando a Nevan
Media voto gamerankings (http://www.gamerankings.com/itemrankings/itemsearch.asp)

berger81
10-02-2008, 14:45
Cioa io ho finito stanotte il gioko per la 360, ke dire uno spettacolo..........
l' ho giokato da subito nella modalità acchiappademoni perche a livelo normale sapevo ke l' avrei finito in un giorno (sono un fan accanito della serie), in 2 gg l' ho terminato, cmq devo dire in anteprima ke il gioko è molto lungo, io tirando abbastanza ho messo 15 ore e 30 per finirlo, e per un action game nn sono male, se si pensa ke il primo dmc per ps2 l' avevo finito la prima volta in 8 ore.........
La longevita è cmq garantita dal fatto che finendo il gioko si sbloccano diverse cose che nn sto per ovvi motivi a dirvi.

Appena esce la versione pc prendero anke quella per vedere se cè qualke novità.....

arxangel
10-02-2008, 15:28
Cioa io ho finito stanotte il gioko per la 360, ke dire uno spettacolo..........
l' ho giokato da subito nella modalità acchiappademoni perche a livelo normale sapevo ke l' avrei finito in un giorno (sono un fan accanito della serie), in 2 gg l' ho terminato, cmq devo dire in anteprima ke il gioko è molto lungo, io tirando abbastanza ho messo 15 ore e 30 per finirlo, e per un action game nn sono male, se si pensa ke il primo dmc per ps2 l' avevo finito la prima volta in 8 ore.........
La longevita è cmq garantita dal fatto che finendo il gioko si sbloccano diverse cose che nn sto per ovvi motivi a dirvi.

Appena esce la versione pc prendero anke quella per vedere se cè qualke novità.....

Ma è vero che i boss sono così frustranti come dicono le prime recensioni?

berger81
10-02-2008, 21:34
ascolta io l' ho finito a livello difficile, con una certa scioltezza. i boss erano piu bastardi in dmc 3
se per le recensioni i boss sono frustranti da abbattere, vuol dire imho ke non sanno giokare a dmc nenke un po.........
per ogni boss ti studi una strategia di battaglia e ti modifichi il personaggio a seconda di come lo vuoi affrontare
Io l' ultimo boss l' ho schiantato senza usare neanke una ricarica vitale.......
Diciamo ke in tutto il gioko cè ne sono solo 2 che son stati capaci di farmi smenare per piu di 10 min, gli altri se li sai prendere dal giusto verso li abbatti easy.

Fos
11-02-2008, 18:59

Appena esce la versione pc prendero anke quella per vedere se cè qualke novità.....Azz, bella media che tieni (8 ore al dì)... fai i turni? :D

Alastor85
15-02-2008, 16:04
Ma una data di uscita si sa?

john18
15-02-2008, 22:14
Ma una data di uscita si sa?

Io so che esce ad aprile ma di che giorno non lo so!:stordita:

St. Jimmy
21-02-2008, 13:21
ragazzi, possibile che niente e nessuno sa una data di uscita :eek: non ne posso più di aspettare e vederlo per play3 e x360 :(

Cpt Nemo
21-02-2008, 13:50
Su pl@y lo danno in uscita il 28 di questo mese

St. Jimmy
21-02-2008, 14:21

affidabile?

Cpt Nemo
21-02-2008, 15:48
Di solito lo e'

fingolfin77
21-02-2008, 15:48

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!

:D :D :D :D :D

...speriamo sia vero...

ROBHANAMICI
21-02-2008, 17:20
Ma siete sicuri? Io ho letto su gamespot che la data di uscita la danno addirittura a giugno :eek: :eek: :eek: :eek:

St. Jimmy
22-02-2008, 07:32
oddio giugno mi sembra estremo...posso capire marzo o aprile..ma giugno no dai..oppure sarei disposto ad aspettare se inserissero qualche novità rispetto alle controparti per console.

Paolo87
01-03-2008, 17:52
Ragazzi, notizie sulla data di uscita?

Da pl*y.com continuano a darlo per il 28 marzo, mentre in negozi USA a giugno.....non è che in america esce dopo?

Spero sia così.....non voglio aspettare fino a giugno...:(

mjordan
03-03-2008, 18:22

Abbiamo anche la piattaforma piu' complessa da gestire. E poi se mi permetti preferisco aspettare piuttosto che ricevere una cagata piena di bug. Fretta non ne ho, ci sono molti giochi belli nel frattempo. Preferisco si facciano le cose per bene, questa volta. Sono stanco dei giochi rilasciati in stato beta. Una software house che rinvia anziche rilasciare per far contenti i bambini impazienti è solo da lodare di questi tempi.

mjordan
03-03-2008, 18:23

I filmati visto che ne sono tanti sono improponibili a risoluzioni superiori. Ricordo che si critica il Blu-Ray perchè non serve a niente. Questo è proprio un utilizzo del Blu-Ray. Moltissimi filmati a risoluzioni decenti. Mentre noi con il DVD dobbiamo ancora tenere risoluzioni semi PAL.

dovella
03-03-2008, 19:11
Da amazon.com

Devil May Cry 4
Other products by Capcom
Platform: Windows | ESRB Rating: Mature
Price: $39.99 & this item ships for FREE with Super Saver Shipping. Details
Special Offers Available
Pre-order Price Guarantee. Details
Availability: This item will be released on June 4, 2008. Pre-order now! See details. Ships from and sold by Amazon.com. Gift-wrap available.

Da ign.com

Published by: Capcom
Developed by: Capcom Production Studio 1
Genre: Action
Number of Players: 1
Release Date:
US: April 2008
Japan: Unreleased
Europe: March 13, 2008
Australia: March 12, 2008
MSRP: $39.99

Da

Play.com (che mi fido abbastanza)

£26.99 Free Delivery

RRP: £34.99 | You save: £8.00 (22%)

Pre-order. | Due for release on 28/03/2008

Paolo87
03-03-2008, 20:17
In pratica esce insieme ad Assassin's creed....si spera.....

bist
18-03-2008, 11:34
Gamespot lo dà ancora per il 2 giugno :)

Alastor85
28-03-2008, 14:16
Ma oggi non doveva essere il giorno X? Ora su play.com lo danno per il 25/07/2008.... ufffffffaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!

Aviatore_Gilles
28-03-2008, 14:47
Allora quando arriva? :D
Nel frattempo mi sono preso la X360, ma il giochillo costa troppo...su pc di solito costano meno :D :D

ROBHANAMICI
28-03-2008, 14:51
25 luglio, ammazza io pensavo max per giugno :eek: :eek: :eek: :eek:

mjordan
28-03-2008, 15:02
Ma secondo voi un demo lo rilasceranno? Su Capcom Unity mi sembra di non aver letto nulla a riguardo...

Radagast?
28-03-2008, 16:11
Allora quando arriva? :D
Nel frattempo mi sono preso la X360, ma il giochillo costa troppo...su pc di solito costano meno :D :D

io ce l'ho per x-botolo e te lo consiglio, il gioco è bellissimo ;)

th3o|dm4n
12-04-2008, 13:40
iscritto.
novità?
esce sempre a giugno?

mjordan
13-04-2008, 15:56
Non si sa niente di certo purtroppo.

john18
23-04-2008, 19:19
Altre notizie fresche fresche...:)

http://next.videogame.it/devil-may-cry-4/61014/

Vi consiglio anche di visionare le immagini perchè molte di esse mostrano gli fps!:)

arxangel
23-04-2008, 20:12
Altre notizie fresche fresche...:)

http://next.videogame.it/devil-may-cry-4/61014/

Vi consiglio anche di visionare le immagini perchè molte di esse mostrano gli fps!:)

Certo i nemici sembrano come numero il triplo rispetto al precedente capitolo.
La fluidità sembra buona(67-45 fps su una (8800 GTX a 1920*1200)),considerando che vi sono anche effetti dx 10.peccato uscirà in estate

YordanRhapsody
27-04-2008, 12:54
scusaste una domanda...

premetto che non ho mai avuto una console, quindi mai giocato a devil may cry se non al 3SE su pc (ci sto giocando proprio in questo periodo e lo trovo molto bello, azione pura e una storia che mi piace)

ora, domanda... leggendo l'articolo di HWupgrade http://www.hwupgrade.it/articoli/videogiochi/1871/videogiochi-cosa-riserva-il-2008_3.html non mi torna un dettaglio...

ma il fratello di Dante su DMC3 si chiama Vergil, ora... come mai qui esce fuori che si giocano i primi 13 livelli col gemello di Dante che si chiama Nero?!

è un cambiamento di nome dovuto alla traduzione, è un altro fratello spuntato durante gli altri titoli (se non erro in dmc3 si narrano vicende temporalmente antecedenti ai primi due capitoli, giusto?)... o cosa?!

th3o|dm4n
28-04-2008, 11:07
scusaste una domanda...

premetto che non ho mai avuto una console, quindi mai giocato a devil may cry se non al 3SE su pc (ci sto giocando proprio in questo periodo e lo trovo molto bello, azione pura e una storia che mi piace)

ora, domanda... leggendo l'articolo di HWupgrade http://www.hwupgrade.it/articoli/videogiochi/1871/videogiochi-cosa-riserva-il-2008_3.html non mi torna un dettaglio...

ma il fratello di Dante su DMC3 si chiama Vergil, ora... come mai qui esce fuori che si giocano i primi 13 livelli col gemello di Dante che si chiama Nero?!

è un cambiamento di nome dovuto alla traduzione, è un altro fratello spuntato durante gli altri titoli (se non erro in dmc3 si narrano vicende temporalmente antecedenti ai primi due capitoli, giusto?)... o cosa?!
sicuro che lo spaccia per il fratello?
da qualche parte avevo letto che si trattava del figlio... :confused:

*+*kekko*+*
28-04-2008, 12:37
credo di potermi fidare di questo...... http://www.gamespot.com/search.html?type=11&stype=all&tag=search%3Bbutton&om_act=convert&om_clk=search&qs=devil+may+cry+4
io sono fortunato che mio fratello ha l'xbox 360 e ho avuto la fortuna di provarlo e di giocarlo tutto..... ve lo consiglio .... è davvero fantastico.....uno dei più belli che io abbia mai giocato.... e vi assicuro che io di giochi ne ho giocati (hl2 bioshock crysis gears of war dark messiah splinter cell 2-3-4 prey call of duty 2-4 stalker assassins creed rainbow six vegas 1-2 ecc...)
2 giugno.....:sofico:

Lino P
28-04-2008, 13:00
mm interessante. ma che genere di gioco è? a quale titolo è possibile paragonarlo?

john18
28-04-2008, 13:06
mm interessante. ma che genere di gioco è? a quale titolo è possibile paragonarlo?

Il gioco è adrenalina allo stato puro!:D Non penso su pc ci siano giochi dello stesso stampo...

mjordan
28-04-2008, 13:15
Il gioco è adrenalina allo stato puro!:D Non penso su pc ci siano giochi dello stesso stampo...

Purtroppo no. Devo confessare che a me piacerebbe pazzescamente God of War su PC...

Lino P
28-04-2008, 13:25

vabbè che ne so, uno sparatutto? avventura? anche se alla lontana a qualche altro titolo si potrà pur sempre paragonare no?

mjordan
28-04-2008, 14:10
vabbè che ne so, uno sparatutto? avventura? anche se alla lontana a qualche altro titolo si potrà pur sempre paragonare no?

Non ne ho idea.

Radagast?
28-04-2008, 14:16

Direi Azione, con qualche enigma da risolvere e con un bordello di combattimento da fare (l'ho giocato per X-BOX :sofico: )

Lino P
28-04-2008, 16:15
allora cerco qualche screen...;)

john18
28-04-2008, 16:30
Purtroppo no. Devo confessare che a me piacerebbe pazzescamente God of War su PC...

Anche a me piacerebbe...:sbav:

fingolfin77
29-04-2008, 18:42
ragazzi, ma per devil may cry 4 è meglio xbox 360 oppure ps3???
la grafica è la stessa?
Non sono molto esperto di consolle...

mjordan
29-04-2008, 19:21
ragazzi, ma per devil may cry 4 è meglio xbox 360 oppure ps3???
la grafica è la stessa?
Non sono molto esperto di consolle...

Manco noi. Stiamo nella sezione PC infatti.

Lino P
29-04-2008, 19:30
Manco noi. Stiamo nella sezione PC infatti.

già..:p

Attilius04
29-04-2008, 19:36
Non ho mai giocato ad un Devil May Cry, ma ne ho sempre sentito parlare molto bene! Sicuramente proverò il 4, quando uscirà. Intanto mi consigliate di aspettare giocando ad un episodio in particolare?

arxangel
29-04-2008, 20:16
Non ho mai giocato ad un Devil May Cry, ma ne ho sempre sentito parlare molto bene! Sicuramente proverò il 4, quando uscirà. Intanto mi consigliate di aspettare giocando ad un episodio in particolare?

Su PC esiste solo il 3

Mister Tarpone
29-04-2008, 20:54
Su PC esiste solo il 3

che è brutto. magari avessero convertito il primo... che era un capolavoro...

Attilius04
29-04-2008, 20:55
Il primo c'è solo per PSX? Peccato... Dite che quindi vale la pena giocarci? (ho anche la PS2)

arxangel
29-04-2008, 20:59
Non te lo lascio dire,a me è piaciuto molto,non è stato fatta bene la conversione,ma il gioco in sè è uno fra i migliori action-picchiaduro della PS2

Il primo c'è solo per PSX? Peccato... Dite che quindi vale la pena giocarci? (ho anche la PS2)

Il primo è uscito su PS2,così come l'evitabile 2° capitolo

Mister Tarpone
29-04-2008, 21:00
Non te lo lascio dire,a me è piaciuto molto,non è stato fatta bene la conversione,ma il gioco in sè è uno fra i migliori action-picchiaduro della PS2

sono gusti. ma per me il 3 è solo l'ombra del primo devil... . . . . .

Il primo è uscito su PS2,così come l'evitabile 2° capitolo

il più cagoso in assoluto......

Attilius04
29-04-2008, 21:01
Bene! Non lo sapevo proprio, sono assolutamente "astemio" di questo gioco. Però mi ispira tantissimo, soprattutto per quanto riguarda le atmosfere!
Il secondo è brutto?

arxangel
29-04-2008, 21:03
sono gusti. ma per me il 3 è solo l'ombra del primo devil... . . . . .

il più cagoso in assoluto......
Ovvio che sono gusti,però ha preso recensioni positive o entusiastiche in molti siti la versione PS2.
Il 2° è cagoso

th3o|dm4n
30-04-2008, 13:59
non è brutto.
non ti piace, è diverso!

Darkdragon
11-05-2008, 17:14
la bellezza è negli occhi di chi guarda :D
consideratelo un up ;)

Attilius04
11-05-2008, 17:39
Avete visto il sito ufficiale? Qui. (http://www.devilmaycry.com/it/) Secondo me è stupendo!

Mister Tarpone
11-05-2008, 17:44
non è brutto.
non ti piace, è diverso!

esatto non mi piace.... per me è proprio brutto.

Grey 7
11-05-2008, 18:14
il 3 l'ho apprezzato, il 2 un po meno. Il 1 vabbe era stupendo...

ufomito
06-06-2008, 23:20
Demo di DMC 4 per PC disponibile :D

mjordan
06-06-2008, 23:25
Demo di DMC 4 per PC disponibile :D

Già scaricato e finito. Mi gira una bomba. Sarà mio al lancio. Spero di vedere un'edizione con scatola in metallo.

Attilius04
07-06-2008, 21:06
Bello, bello e ancora una volta bello! Mi è piaciuta tantissimo questa demo, non vedo l'ora che esca!!! Fra l'altro non sembra neanche affamato di prestazioni!

mjordan
07-06-2008, 22:03
Bello, bello e ancora una volta bello! Mi è piaciuta tantissimo questa demo, non vedo l'ora che esca!!! Fra l'altro non sembra neanche affamato di prestazioni!

E' stato fatto davvero un porting magistrale. Complimenti a Capcom, davvero. La grafica è sensazionale e le richieste hardware sono moderate. Mio al lancio. :D
Voglio l'edizione con scatola in metallo, se la faranno anche su PC.

th3o|dm4n
07-06-2008, 22:16
E' stato fatto davvero un porting magistrale. Complimenti a Capcom, davvero. La grafica è sensazionale e le richieste hardware sono moderate. Mio al lancio. :D
Voglio l'edizione con scatola in metallo, se la faranno anche su PC.
quoto.
per una volta tanto, anche i menù sono fatti bene, invece di quegli squallidi sfondi convertiti in fretta e furia... per quanto riguarda il gioco poi, io non scendevo al di sotto dei 100fps :D

Grey 7
08-06-2008, 01:01
E' stato fatto davvero un porting magistrale.

infatti non è stato un porting ma è stato sviluppato interamente per pc. Senno te li sognavi quei fps.

Attilius04
08-06-2008, 09:14
Non so se è stato fatto un porting o è stato sviluppato proprio per PC. La cosa veramente eccezionale è che con una ATI Radeon X1600PRO da 256MB non scendo mai sotto i 30fps con tutto al massimo, a parte nessun filtro, a 1024x768!

mjordan
08-06-2008, 13:22
infatti non è stato un porting ma è stato sviluppato interamente per pc. Senno te li sognavi quei fps.

Non per contraddirti, ma lo stesso creatore di DMC4 parlava di porting.
Poi è chiaro che ogni versione ha le sue idiosincrasie relative allo sfruttamento della macchina su cui gira.

robertino75
08-06-2008, 13:38
Poi è chiaro che ogni versione ha le sue idiosincrasie relative allo sfruttamento della macchina su cui gira.

mi sembra strano per il semplice fatto che DMC4 nasce come multipiattaforma pc-ps3-360 fin dall'inizio...quindi non può essere un porting...visto che un porting è quando un gioco nasce per una specifica macchina e poi viene portato su un'altra solo molto tempo tempo dopo....tipo DMC3 previsto come esclusiva PS2 e poi portato su pc.
i multipiattaforma non son porting.

mjordan
08-06-2008, 14:01
mi sembra strano per il semplice fatto che DMC4 nasce come multipiattaforma pc-ps3-360 fin dall'inizio...quindi non può essere un porting...visto che un porting è quando un gioco nasce per una specifica macchina e poi viene portato su un'altra solo molto tempo tempo dopo....tipo DMC3 previsto come esclusiva PS2 e poi portato su pc.

Il "molto tempo dopo" non ha nulla a che fare con i porting e comunque anche quando il gioco è pensato per essere multipiattaforma significa che il lavoro di porting è stato pensato all'origine. Non avendo architetture uguali, capisci che per l'una o l'altra piattaforma c'è stato un "porting" del codice. Un porting fatto bene non è un mero adattamento del codice, ma un'adeguamento complessivo del gioco alle specifiche della macchina. Per esempio, in DMC4 per PC abbiamo il supporto a risoluzioni piu' alte, abbiamo l'AA, abbiamo delle texture migliori e infine abbiamo il limite superiore dei 120fps, laddove su console è cappato a 30fps... Questo è un'ottimo porting con l'aggiunta di uno sviluppo addizionale per rendere il gioco il quanto piu' possibile rappresentativo della macchina su cui gira... Nel caso del PC, mouse a parte. :asd: E' pur sempre un gioco console. Per "porting" poi non si intendono soltanto questioni relative al codice (e quindi di programmazione) ma anche di tutto l'asset grafico del gioco. Delle texture che sono adeguate per XboX non è detto che lo siano su PC ... E cosi per tantissimi altri dettagli, come ad esempio il numero di poligoni delle mesh, il numero e il tipo di luci in una scena, presenza o meno di determinate tecniche di rendering per aumentare il realismo, postprocessing, ecc. ecc.

Grey 7
08-06-2008, 14:08

vabbe, non si tratta comunque di porting.

Grey 7
08-06-2008, 14:08

;)

robertino75
08-06-2008, 14:12
Il "molto tempo dopo" non ha nulla a che fare con i porting e comunque anche quando il gioco è pensato per essere multipiattaforma significa che il lavoro di porting è stato pensato all'origine. Non avendo architetture uguali, capisci che per l'una o l'altra piattaforma c'è stato un "porting" del codice. Un porting fatto bene non è un mero adattamento del codice, ma un'adeguamento complessivo del gioco alle specifiche della macchina. Per esempio, in DMC4 per PC abbiamo il supporto a risoluzioni piu' alte, abbiamo l'AA, abbiamo delle texture migliori e infine abbiamo il limite superiore dei 120fps, laddove su console è cappato a 30fps... Questo è un'ottimo porting con l'aggiunta di uno sviluppo addizionale per rendere il gioco il quanto piu' possibile rappresentativo della macchina su cui gira... Nel caso del PC, mouse a parte. :asd: E' pur sempre un gioco console. Per "porting" poi non si intendono soltanto questioni relative al codice (e quindi di programmazione) ma anche di tutto l'asset grafico del gioco. Delle texture che sono adeguate per XboX non è detto che lo siano su PC ... E cosi per tantissimi altri dettagli, come ad esempio il numero di poligoni delle mesh, il numero e il tipo di luci in una scena, presenza o meno di determinate tecniche di rendering per aumentare il realismo, postprocessing, ecc. ecc.

in questo post hai scritto un pò di cose imprecise :
1)un porting non si calcola da quale piattaforma è presa come punto di riferimento...anche perchè se fosse cosi...DMC4 nasce su ps3 e quindi la versione 360 dovrebbe essere un porting e questo non ha alcun senso...visto che ps3 e 360 sono diverse.
2)DMC4 su console non gira a 30fps ma a 60fps...non sò chi ti abbia detto che gira a 30fps ma io l'ho finito su ps3 e gira a 60fps(e sò riconoscere un gioco che gira a 30 da uno che gira a 60).
3)io ti riportato la definizione di porting...che ripeto è gioco esclusivo per una piattaforma o per console o pc e poi portato su console o su pc in un secondo tempo...questo è il significato di porting....i multipiattaforma non sono porting.
4)il discorso delle texture non centra niente con il discorso porting o meno....questo perchè anche se il gioco non nasce per sfruttare il pc ma le console(visto che tutti i multipiattaforma nascono su console)se è multipiattaforma lo è per il fatto di essere stato concepito come tale.
5)i porting non è che detto che facciano schifo....Gears of War è un porting della versione 360...visto che Gears of War è nato solo per 360.

Grey 7
08-06-2008, 14:14
5)i porting non è che detto che facciano schifo....Gears of War è un porting della versione 360...visto che Gears of War è nato solo per 360.

possiamo anche fare un esempio piu recente. Mass Effect ad esempio, gioco nato per girare sulla sola xbox360 e di cui è stato fatto un porting eccezionale su pc.

robertino75
08-06-2008, 14:15
possiamo anche fare un esempio piu recente. Mass Effect ad esempio, gioco nato per girare sulla sola xbox360 e di cui è stato fatto un porting eccezionale su pc.

esatto....anche perchè si può fare un porting paro paro...oppure migliorarlo...quello dipende dai programmatori....

mjordan
08-06-2008, 14:19
2)DMC4 su console non gira a 30fps ma a 60fps...non sò chi ti abbia detto che gira a 30fps ma io l'ho finito su ps3 e gira a 60fps(e sò riconoscere un gioco che gira a 30 da uno che gira a 60).

Dal sito Capcom:

Additionally, Devil May Cry 4 also supports 120 frames per second (up from 30 frames per second in the console version), both Direct X 9 and Direct X 10 modes, and will be fully compliant with the Games For Windows program.

3)io ti riportato la definizione di porting...che ripeto è gioco esclusivo per una piattaforma o per console o pc e poi portato su console o su pc in un secondo tempo...questo è il significato di porting....i multipiattaforma non sono porting.

Ah, quindi dopo che un gioco ha subito un porting, esso diventa multipiattaforma e quindi non può essere piu' definito porting. Interessante come concetto. :asd:

No, Gears of War secondo il tuo discorso non è un porting, perchè usa un motore che invece è multipiattaforma :rolleyes: L'Unreal Engine 3 nasce all'origine multipiattaforma, quindi per coerenza del tuo discorso non dovrebbe essere un porting, no? :rolleyes:
Semplicemente esce in ritardo su PC perchè c'è la politica delle esclusive di mezzo, non di certo per motivi tecnici.

Grey 7
08-06-2008, 14:20
non so che abbia detto la capcom, ma io l'ho giocato un po' alla Fnac di Torino su ps3 e mi dispiace ma non va affatto a 30 fps, bensi di piu. é fluidissimo, cosi come ho visto fluida la demo su pc.

robertino75
08-06-2008, 14:22
Dal sito Capcom:

Ah, quindi dopo che un gioco ha subito un porting, esso diventa multipiattaforma e quindi non può essere piu' definito porting. Interessante come concetto. :asd:

e dove avrei scritto che un porting diventa un multipiattaforma?stai scherzando spero.....:stordita:

No, Gears of War secondo il tuo discorso non è un porting, perchè usa un motore che invece è multipiattaforma :rolleyes:
io ho detto chiaramente(se poi tu non capisci o ti piace farci ironia è un problema tuo)che un multipiattaforma è tale nel momento il cui il gioco nasce per girare su più formati esempio DMC4...nato per girare su pc-ps3-360....GOW è un porting perchè nasce unicamente per 360 e portato su pc successivamente....è un concetto cosi semplice che non capisco come puoi averlo frainteso.
non centra niente il fatto il motore grafico....

mjordan
08-06-2008, 15:07
Va bhè, non c'entra niente. :D
Concludendo, alla Capcom sparano cazzate sui loro stessi giochi. :asd:

Avete un'idea sbagliata di porting, punto e basta:

Porting: operazione con cui un programma, sviluppato originariamente per una piattaforma, viene "ritoccato" nel suo codice sorgente (vd. compilatore) in modo da poter essere utilizzato in un'altra piattaforma. L'operazione solitamente non è banale, soprattutto se il porting avviene tra piattaforme molto differenti a livello architetturale (ad esempio, da Amiga a Digital Alpha). Esistono, comunque, delle linee guida tramite le quali è possibile scrivere programmi facilmente "portabili". Talvolta il porting può anche essere impossibile, il più delle volte per il fatto che il programma fa delle assunzioni particolari sulla piattaforma in cui deve essere eseguito (ad esempio, utilizza un particolare componente hardware non presente in nessun'altra piattaforma).
[di Marco Lizza]

Il termine porting si usa nell'ambito della ricompilazioni di programmi da una piattaforma ad un'altra, come può essere per esempio un programma scritto per macchine Windows e poi portato su macchine Linux (in questo caso il processore è lo stesso, ma potrebbe anche non esserlo). Anche il famoso MS-DOS è risultato di un porting, infatti Bill Gates (vd. DOS) non ha scritto il codice del DOS, ma ne ha preso uno che girava sulle macchine di allora, ne ha comprato la licenza, e lo ha adattato ai processori 8086 dell'epoca, dandogli il nome di MS-DOS. Att. Compilatore.

Porting è quando la stessa codebase deve girare su piu' piattaforme, il codice dev'essere adattato. Ovvero sempre ed in ogni caso, quando si parla di architetture diverse. Il resto sono stronzate. Da questa definizione, è ovvio che un gioco che è stato rilasciato prima su console per PC debba subire un porting del codice.
EDIT: Tra le altre cose, rilasciare un software su piu' piattaforme contemporaneamente, significa che hanno scritto codice "portabile", ovvero che il porting si fa in una cazzata con tutte le piattaforme. Sempre di porting si parla.

robertino75
08-06-2008, 15:45
Va bhè, non c'entra niente. :D
Concludendo, alla Capcom sparano cazzate sui loro stessi giochi. :asd:

Avete un'idea sbagliata di porting, punto e basta:

Porting è quando la stessa codebase deve girare su piu' piattaforme, il codice dev'essere adattato. Ovvero sempre ed in ogni caso, quando si parla di architetture diverse. Il resto sono stronzate. Da questa definizione, è ovvio che un gioco che è stato rilasciato prima su console per PC debba subire un porting del codice.
EDIT: Tra le altre cose, rilasciare un software su piu' piattaforme contemporaneamente, significa che hanno scritto codice "portabile", ovvero che il porting si fa in una cazzata con tutte le piattaforme. Sempre di porting si parla.

quindi secondo il tuo ragionamento visto che tutti i giochi nascono su console (tranne le esclusive pc)sono tutti porting....e quindi non esistono i multipiattaforma....
secondo te geometry wars gioco che è uscito sul live del 360 è poi portato su pc è un porting giusto?mass effect è un porting....DMC4 è un porting...Grid è un porting....sono tutti porting....quindi che senso ha di parlare di multipiattaforma?

Grey 7
08-06-2008, 17:29
vabbe diciamo che è un porting tanto per quel che me ne puo fregare...
e cmq non ci sono cavoli...su ps3 il gioco gira a piu di 30 fps, magari provalo di persona dato che siamo già in 2 ad averlo provato e a dirti che è cosi. Ma sembri de coccio.

gardos
08-06-2008, 17:50
Non capisco che discorso state facendo,porting non è il contrario di multipiatta.Multipiatta è un aggettivo che indica come il gioco giri su più piattaforme,porting sta ad indicare che il codice è stato originariamente scritto per una piattaforma e poi è stato adattato ad un altra.Sono due aggettivi diversi.http://img467.imageshack.us/img467/4646/mygodqv3.gif
Poi se una casa dice che il suo gioco va a 30fps tranquilli che dice la verità,mica si sminuiscono da soli.La sensazione di fluidità può essere ottenuta in diversi modi,l'occhio umano non è cosi fiscale.http://img467.imageshack.us/img467/4646/mygodqv3.gif

http://img467.imageshack.us/img467/4646/mygodqv3.gifhttp://img467.imageshack.us/img467/4646/mygodqv3.gifhttp://img467.imageshack.us/img467/4646/mygodqv3.gifhttp://img467.imageshack.us/img467/4646/mygodqv3.gifhttp://img467.imageshack.us/img467/4646/mygodqv3.gifhttp://img467.imageshack.us/img467/4646/mygodqv3.gif

Super-V
08-06-2008, 17:59
Il discorso di porting o di sviluppo vero e proprio non ha senso secondo me.
Basta che sia sviluppato bene, sia il gioco che mi interessa, è che lo possa giocare. xD:sofico:

mjordan
08-06-2008, 23:56
quindi secondo il tuo ragionamento visto che tutti i giochi nascono su console (tranne le esclusive pc)sono tutti porting....e quindi non esistono i multipiattaforma....

Esatto. Un gioco che viene convertito in codice da console a PC è un porting. Una volta completato il porting, il gioco diventa automaticamente multipiattaforma, visto che non supporta piu' soltanto la console ma anche il PC. Togli pure il "secondo te" perchè non è secondo me. E' cosi. Uso semplicemente le definizioni standard di "porting" della programmazione, non di certo quelle dei giornaletti di videogiochi.

th3o|dm4n
04-07-2008, 12:55
scusate, per quando era prevista la data d'uscita?
si sa già qualcosa sul prezzo di lancio?

Super-V
04-07-2008, 13:25
scusate, per quando era prevista la data d'uscita?
si sa già qualcosa sul prezzo di lancio?

11 luglio, spero no più dei 50€ :D

viper-the-best
04-07-2008, 13:30
io l'ho trovato sotto prenotazione a 35 euro spedizione inclusa..a chi interessa mando pm

Super-V
04-07-2008, 13:31
io l'ho trovato sotto prenotazione a 35 euro spedizione inclusa..a chi interessa mando pm

MP pleas :stordita: Grazie :p

mjordan
04-07-2008, 13:58
Io l'ho prenotato il 25 di Giugno a 39.90€ spese di spedizione incluse. Magari si trovava a 5€ di meno, ma almeno ho acquistato da un negozio che quando ebbi problemi mi trattò molto bene. Mancano solo 7 giorni al lancio!!! :D

th3o|dm4n
04-07-2008, 14:01

Io l'ho prenotato il 25 di Giugno a 39.90€ spese di spedizione incluse. Magari si trovava a 5€ di meno, ma almeno ho acquistato da un negozio che quando ebbi problemi mi trattò molto bene. Mancano solo 7 giorni al lancio!!! :Dmmmm
non m'è mai piaciuta sta storia di prenderlo online.

quindi, dovrebbe costare sui 40 euro, euro più, euro meno?!?

mjordan
04-07-2008, 14:33
mmmm
non m'è mai piaciuta sta storia di prenderlo online.

quindi, dovrebbe costare sui 40 euro, euro più, euro meno?!?

Da quello che so il prezzo di listino è di 39.90€. Poi puoi trovarlo a di meno cosi come a di piu'.

ScreamingFlower
04-07-2008, 15:03
25.49 € su Play, quasi quasi... :stordita:

john18
04-07-2008, 15:06

Che fai...dopo la scaletta dei titoli da acquistare,non sarai mica tentata?:Prrr:
Ricorda che devi acquistare la nuova scheda video,tomb raider e tante altre belle cose...:D

ScreamingFlower
04-07-2008, 15:08
Che fai...dopo la scaletta dei titoli da acquistare,non sarai mica tentata?:Prrr:
Ricorda che devi acquistare la nuova scheda video,tomb raider e tante altre belle cose...:D

Ma quelli a novembre, ora devo fare gli acquisti estivo/autunnali :sofico:

john18
04-07-2008, 15:10
Ma quelli a novembre, ora devo fare gli acquisti estivo/autunnali :sofico:

:sbonk:

mjordan
04-07-2008, 15:11

Ma per scarso 5€ non ti conviene prenderlo in Italia?

ScreamingFlower
04-07-2008, 15:14
:sbonk:
E te ridi, a me ci vorrebbero giornate di 48 ore per giocare tutti i giochi in lista e in più condurre la mia normale vita :asd:
Ma per scarso 5€ non ti conviene prenderlo in Italia?

Se mi dici dove trovarlo a 25/30 euro :stordita: e poi è più comodo farmelo portare dal postino :D

mjordan
04-07-2008, 15:16
Se mi dici dove trovarlo a 25/30 euro :stordita: e poi è più comodo farmelo portare dal postino :D

In negozi online in Italia, intendo. Sempre che te lo porta il postino. Solo che fa prima. C'è anche da dire che il postino potrebbe suonare anche 2 volte. :asd:

ScreamingFlower
04-07-2008, 15:21
Tu comunque hai detto di avero pagato 39, con quei 15 euro di differenza mi compro un altro gioco :D e poi quando sono in attesa di un pacco il postino non ha neanche il tempo di bussare, sono già in agguato dietro la porta :asd:

mjordan
04-07-2008, 15:25
Tu comunque hai detto di avero pagato 39, con quei 15 euro di differenza mi compro un altro gioco :D e poi quando sono in attesa di un pacco il postino non ha neanche il tempo di bussare, sono già in agguato dietro la porta :asd:

Si, ho fatto male i conti...

ScreamingFlower
04-07-2008, 15:29
L'ho trovato lo shop a cui ti riferisci credo, 30.99+3.90 di spedizione, sono quasi 10 euro in più di Play, per me non è poco :)

mjordan
04-07-2008, 15:37
L'ho trovato lo shop a cui ti riferisci credo, 30.99+3.90 di spedizione, sono quasi 10 euro in più di Play, per me non è poco :)

Guarda, con sole 15€ in piu' ho trovato un negozio che lo viene a portare una sexy-postina. :asd:
Quasi quasi annullo l'ordine che ho fatto e me lo prendo su sto nuovo shop.

ScreamingFlower
04-07-2008, 15:49
Se si può richiedere anche il sexy-postino, ci farei un pensierino anche io :asd:

Comunque ovviamente alla fine ognuno spende quanto gli pare, mi sembrava giusto segnalare anche il prezzo più basso di Play, tanto più che non si pone neanche il problema della lingua dato che il gioco è in inglese.

Super-V
04-07-2008, 18:08
Se si può richiedere anche il sexy-postino, ci farei un pensierino anche io :asd:

Comunque ovviamente alla fine ognuno spende quanto gli pare, mi sembrava giusto segnalare anche il prezzo più basso di Play, tanto più che non si pone neanche il problema della lingua dato che il gioco è in inglese.

Il gioco non sarà convertito in Ita? ._.

ScreamingFlower
04-07-2008, 18:21
L'avevo letto nella sezione Console, è come DMC3, in inglese con sottotitoli in italiano, non credo l'abbiano doppiato solo per pc :D

john18
04-07-2008, 18:38
L'avevo letto nella sezione Console, è come DMC3, in inglese con sottotitoli in italiano, non credo l'abbiano doppiato solo per pc :D

La capcom non fa mai doppiaggi full dei propri giochi.:stordita: Sembra una moda delle SH giapponesi...

mjordan
04-07-2008, 19:19
Il gioco non sarà convertito in Ita? ._.

Io avevo sentito parlare di localizzazione solo nei sottotitoli.

mjordan
04-07-2008, 19:20
La capcom non fa mai doppiaggi full dei propri giochi.:stordita: Sembra una moda delle SH giapponesi...

Ah bhè, pensa se ci lasciavano solo il giapponese... :asd:
Anche se con _Street_ _Fighter_ IV (*) il giapponese non ci sta mica male... :ciapet:

(*) Mio al lancio.

petru916
04-07-2008, 19:34
ragazzi è confermato x l' 11???:D nn vedo l'oraaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D :D :sofico:

mjordan
04-07-2008, 19:39
ragazzi è confermato x l' 11???:D nn vedo l'oraaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D :D :sofico:

Piu' che confermato, diciamo che non è stato smentito... Sai com'è... Mi tocco un'attimo il testicolello che non si sa mai :asd:

petru916
04-07-2008, 19:41
Piu' che confermato, diciamo che non è stato smentito... Sai com'è... Mi tocco un'attimo il testicolello :asd:

:sperem: !!!! faccio codesto segno di scaramanzia anke io XD nn si sa mai!!!!:D :D cmq ho davvero le convulsioni x quanto l' ho aspettato *ççççç*

PS: anke io avrò sf IV al lancio *ççççç*

Super-V
04-07-2008, 19:55

Ah bene bene...ù.ù Avevo capito in un gioco solo inglese. :p

Infinity92
10-07-2008, 11:22
Ragazzi.. Pure io l'ho prenotato. 34€ spese di spedizione comprese. Domani esce:D Non vedo l'ora

john18
10-07-2008, 11:26
Ragazzi.. Pure io l'ho prenotato. 34€ spese di spedizione comprese. Domani esce:D Non vedo l'ora

Ti aspettiamo nel thread ufficiale...;)

Infinity92
10-07-2008, 11:38
Ti aspettiamo nel thread ufficiale...;)

Mi dai il link please?

john18
10-07-2008, 11:51
Mi dai il link please?

Certo...:)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1779191

Raven
10-07-2008, 13:47
Anche se con _Street_ _Fighter_ IV (*) il giapponese non ci sta mica male... :ciapet:

(*) Mio al lancio.

(*) Idem! :O