PDA

View Full Version : AAA cercasi programmatore c++ per creazione programma gestione condominiale

mikisx
20-07-2007, 15:58
ciao,visto che nn ho ne il tempo ne la volonta' di mettermi a studiare tutti i vari manuali,vorrei qualcuno che mi sappia fare un programma per mio padre(regalo di comply)per la gestione di un condominio che abbia le seguenti caratteristiche(naturalmente sotto pagamento da concordare via email che vi passero' in pvt...):

-interfaccia a linea di comando
-possibilita' di stampa
-elenco generalita' condomini(*)
-suddivisione spese condominiali in base a tabelle millesimali(**)
-visualizzazione pagamenti e mensilita' pagate dai condomini
-bilancio spesa annuale(***)
-preventivo spesa anno successivo(****)
-lista impiegati condominio con relative generalita'(*****)

(*)nome-cognome-luogo e data di nascita-codice fiscale-recapito telefonico
(**)acqua-luce-portiere-giardiniere-pulizie-varie ed eventuali
(***)suddivisa mese per mese conmprendente spese ordinarie(acqua luce ecc..)ed extra (lavori di manutenzione occasionale)
(****)calcolato mese per mese in base alla spesa dell'anno precedente + un rincaro del 10%
(*****)nome-cognome-luogo e data di nascita-cf-recapito telefonico-stipendio

chiunque sia in grado di farlo bene e che rispetti ogni singolo punto mi contatti in pvt lasciando un indirizzo email al quale mi faro' sentire io ....

se la sezione è sbagliata chiedo ai mod di spostarla...

ciao
michele

Ufo13
20-07-2007, 16:29
Non capisco, perche` deve essere in c++ per forza?

ilsensine
20-07-2007, 16:50
bel regalo...ti costerà un pò però, forse ti conviene trovarne uno già fatto...

mikisx
20-07-2007, 17:47
controllato,ma nn mi piacciono quelli gia' pronti...voglio qualcosa fatta su misura...se volete proponete anche altri tipi di linguaggi in pvt...

AngeL)
20-07-2007, 17:50
controllato,ma nn mi piacciono quelli gia' pronti...voglio qualcosa fatta su misura...se volete proponete anche altri tipi di linguaggi in pvt...

ma ti basta l'exe o ti serve anche il codice?

mikisx
20-07-2007, 17:56
se mi date solo l'exe vi do euro...
se mi date anche il codice vi do euro.....

mikisx
20-07-2007, 18:44
concluso

phlebotomus
20-07-2007, 19:57
...che mitico forum! ...in meno di 3 ore uno ha un problema e lo risolve!:)

71104
20-07-2007, 22:11
giusto per curiosità mia, che prezzo avete concordato, se posso sapere? rispondimi in pvt se non vuoi renderlo pubblico; a me interessa solo per avere un'idea.

davide87
20-07-2007, 22:16
per me basta un database in access..

mapomapo
21-07-2007, 00:30
se proprio non hai voglia di fare un software su misura ingegnati con qualcosa che hai già e che sia "più intuitivo"....
che ne so...database in access...o addirittura tutto in excel (o simili open-source)

:)

Vito

Tommy81
22-07-2007, 18:34
Ma non fai prima a comprartelo uno già fatto come ti hanno già consigliato. Risparmi di sicuro tempo e denaro. :D